CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 134 di 240 primaprima ... 3484124132133134135136144184234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 2400
Discussione:

[ROM][JB 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Frank68

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 63 volte in 46 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho GROSSI PROBLEMI con l'usb.
    Premetto che in Opzioni Sviluppatore ho abilitato Debug USB e Notifica debug USB ma quando lo collego al pc, mi riconosce il collegamento Archivio di Massa USB e Debug USB Collegato, ma attivando l'archivio USB mi apre solo l'SD esterna e non più la SD interna.
    Poi collegando al cavo del pc dell'ufficio invece, mi funziona solo in carica e non mi riconosce proprio il cellulare.
    Con la ROM precedente non avevo proprio questi problemi.
    Ho provato a reinstallare i driver usb samsung ma nulla, non mi funziona neanche MobileGo per ripristinare la rubrica e gli SMS.
    E' l'unico bug che riscontro di questa fantastica ROM al momento. Qualcuno sa come risolvere ?

Grazie
    Frank
    (Un thanks è gradito!!!)
    SAMSUNG GALAXY NOTE 8
    N950FXXU5DSB1
    Versione Android: 9
    Kernel: 4.4.111-15325116 del 01/02/2019
    Operatore: Vodafone (LE 1000.1000.2GB)

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

Ho un problema.
    Mi è successo già più di una volta che mentre scarico un file con il browser stock mi da un errore dicendomi “Download non riuscito". La cosa strana è che se provo a scaricare lo stesso file con un altro browser scaricato dal play store non mi appare nessun errore e quindi il file si scarica correttamente. Come posso risolvere?

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di Frank68

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 63 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da poal98 Visualizza il messaggio
    Ho un problema.
    Mi è successo già più di una volta che mentre scarico un file con il browser stock mi da un errore dicendomi “Download non riuscito". La cosa strana è che se provo a scaricare lo stesso file con un altro browser scaricato dal play store non mi appare nessun errore e quindi il file si scarica correttamente. Come posso risolvere?

Capita anche a me qualche volta ... reputo sia un problema di wifi .. ma riavviando poi lo scarica ...
    (Un thanks è gradito!!!)
    SAMSUNG GALAXY NOTE 8
    N950FXXU5DSB1
    Versione Android: 9
    Kernel: 4.4.111-15325116 del 01/02/2019
    Operatore: Vodafone (LE 1000.1000.2GB)

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frank68 Visualizza il messaggio
    Capita anche a me qualche volta ... reputo sia un problema di wifi .. ma riavviando poi lo scarica ...
    A me non lo scarica anche se riavvio.

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Qualcuno ha avuto modo di provare le ultime nightly e darne qualche parere che dal vedere i changelog sono sempre più corpose?

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve a tutti.
    Domanda: qualcuno sa qualcosa riguardo il supporto agli adattatori dual sim?
    Su internet si trovano informazioni sull'i9000 ma sulla rom stock; vorrei sapere se con la cyano funzionano pure o avrei problemi.
    Spero qualcuno di voi ne faccia uso e mi auspico non ci siano problemi con la cyano perchè la tim mi ha veramente rotto il *. (l'ultima novità: 19 € per un cambio tariffa... altrimenti la stessa opzione te la fanno pagare 2 € a settimana in più)

Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino

Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HalphaZ Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Domanda: qualcuno sa qualcosa riguardo il supporto agli adattatori dual sim?
    Su internet si trovano informazioni sull'i9000 ma sulla rom stock; vorrei sapere se con la cyano funzionano pure o avrei problemi.
    Spero qualcuno di voi ne faccia uso e mi auspico non ci siano problemi con la cyano perchè la tim mi ha veramente rotto il *. (l'ultima novità: 19 € per un cambio tariffa... altrimenti la stessa opzione te la fanno pagare 2 € a settimana in più)
    Ufffffffff avevo scritto il post e ora si è cancellato, mha. Ti faccio un reassunto.
    In pratica anche wind fa la stessa cosa, lo fanno di proposito così se tieni la tariffa solo 6 mesi ci hanno guadagnato almeno €3 in più sul costo mensile.

Per quanto riguarda l'adattatore io non sono stato capace di farlo funzionare con l'Hd2, anche perché non era nativo android, magari sul Galaxy il discorso è sicuramente diverso. Se vuoi l'adattatore io ce l'ho chiuso in un cassetto te lo vendo con €10, io lo pagai €25 ed è quello con il supporto al 3g su tutte le sim.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Non sei l'unico.... a me improvvisamente 2 mesi fa ha iniziato a delirare l'USB.

Il pc lo vede come dispositivo non riconosciuto, quando da scarico lo collego in carica (anche con il caricabatterie) si accende da solo invece che entrare in ricarica (x capirci schermata con la batteria che si riempie)... ma ogni tanto funziona correttamente.

C'è chi incolpa la batteria, chi la rom e chi il controller USB.

Sinceramente non so quale sia la causa, ma se lo attacchi in carica, togli la batteria lascinado attaccato il cavo al pc, reinserisci la batteria e riavvi il telefono tutti i problemi scompaiono. Appena ho un po di tempo provo a fare il revirgin x vedere se partendo da stock il problema scompare.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao,
    io ho la 10.1-20130416-experimental-galaxysmtd-M3 , e non è molto reattivo, spesso si inchioda e a volte si spegne da solo,
    poi ieri volevo registrare un allenamento con runtastic ma non ha registrato nulla solo il tempo trascorso, velocità 0 e nessuna posizione gps ,
    non so se sia colpa della cyano o del runtastic anche perchè provato con l'app "stato gps" l'accelerometro funziona e anche il gps anche se molto lento
    nel reperire i satelliti.

come posso risolvere ?

Senior Droid L'avatar di KURTZ

Smartphone
    NEXUS

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 91 volte in 59 Posts
    Predefinito

Edit

Sent from my Nexus⁴
    Ultima modifica di KURTZ; 05-05-13 alle 23:16

Pagina 134 di 240 primaprima ... 3484124132133134135136144184234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio