CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 179 di 240 primaprima ... 79129169177178179180181189229 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,781 a 1,790 su 2400
Discussione:

[ROM][JB 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di hwoarang79

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ValeD79 Visualizza il messaggio
    Che c'entra? Quella che dici tu è presente nelle impostazioni ed appare automaticamente una volta eseguito il root, io parlo proprio dell'app https://play.google.com/store/apps/d...uperuser&hl=it

Quindi altro non è che la recovery???

Qualcuno può chiarirmi meglio come stanno le cose
    a me sembrava chiaro

Superuser serve a quello che ti ho detto prima..... l'app che sta nel tuo telefono serve a gestire la funzione di superuser...cioè esempio semplicissimo....concedi i privilegi di amministratore ad un'applicazione per errore oppure vuoi semplicemente che ti venga chiesto ogni volta di concedere l'autorizzazione oppure vuoi che non te lo chieda proprio? tramite l'app superuser puoi fare tutto questo.

rom manager serve ad aggiornare la rom........e basta non devi per forza andare su sito web tipo cyanogenmod per verificare e scaricare l'ultimo aggiornamento della rom, poi riavviare il telefono in recovery e installare tutto...... rom manager ti notifica se ci sono aggiornamenti.....ti permette di scaricarli in automatico e da li puoi anche installarli...... e serve anche a fare il backup della rom.... se non lo capisci ora aspetta altre risposte
    Un Vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.................

2. Il seguente Utente ha ringraziato hwoarang79 per il post:

ValeD79 (22-08-13)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

salve ragazzi....ho la rom 10.1.2 stable,avete problemi di consumo eccessivo di batteria?e anche di surriscaldamento?io si,con connessione dati attiva non arrivo alle 8-9ore uso normale e scalda come un forno,uso eccessivo dura 5 ore la batteria....uso quasi nullo sempre con connessioni dati attiva circa 10-12 ore...e normale?

5. Il seguente Utente ha ringraziato shark87 per il post:

darkwingduck (23-08-13)

Senior Droid L'avatar di ValeD79

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hwoarang79 Visualizza il messaggio
    a me sembrava chiaro

Superuser serve a quello che ti ho detto prima..... l'app che sta nel tuo telefono serve a gestire la funzione di superuser...cioè esempio semplicissimo....concedi i privilegi di amministratore ad un'applicazione per errore oppure vuoi semplicemente che ti venga chiesto ogni volta di concedere l'autorizzazione oppure vuoi che non te lo chieda proprio? tramite l'app superuser puoi fare tutto questo.

rom manager serve ad aggiornare la rom........e basta non devi per forza andare su sito web tipo cyanogenmod per verificare e scaricare l'ultimo aggiornamento della rom, poi riavviare il telefono in recovery e installare tutto...... rom manager ti notifica se ci sono aggiornamenti.....ti permette di scaricarli in automatico e da li puoi anche installarli...... e serve anche a fare il backup della rom.... se non lo capisci ora aspetta altre risposte
    Ok va bene, grazie e scusa se prima non avevo capito

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shark87 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi....ho la rom 10.1.2 stable,avete problemi di consumo eccessivo di batteria?e anche di surriscaldamento?io si,con connessione dati attiva non arrivo alle 8-9ore uso normale e scalda come un forno,uso eccessivo dura 5 ore la batteria....uso quasi nullo sempre con connessioni dati attiva circa 10-12 ore...e normale?
    come ho scritto un paio di post sopra al tuo anche io ho i tuoi stessi problemi... il mio presenta anche parecchi rallentamenti una volta connesso in 3g o wifi che sia tanto da renderlo quasi inutilizzabile.... la batteria mi dura perfino di meno rispetto a quanto dici tu..... senza connetterlo ad internet devo dire che è perfetto ma a questo punto vale un nokia 3310....

magari cambiando il modem....risolviamo qualcosa.......non saprei........io uso il JVT tu quale hai?
    Un Vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.................

Androidiano

Smartphone
    in attesa di MI5

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

domanda... come mai la connessioni dati la devo forzare più di una volta?
    mi spiego...
    connessione dati attiva H24, capita spessissimo che come il telefono va in blocco tasti (diciamo) al momento del riavvio devo disattivare la connessione dati due volte per poterla farla ripartire!
    come mai?
    thanks

p.s. ho notato che spesso rimangono accesi i tasti menu e indietro, come mai?

Androidiano L'avatar di Pegasork2

Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

Salve,

ho installato la cyano 10.2 proveniendo da gingerbread.

Come baseband ho: I9000XXJVT è necessario o utile cambiare baseband?

Nel caso qual'è la più aggiornata e dove la posso prendere?

Grazie
    Device: Samsung GT-I9000 Galaxy S
    Versione Firmware: 2.3.6
    Versione Banda: I9000XWJW1
    Versione Kernel: Semaphore_2.7.4bmfr
    Versione Build: Davilo_JW7

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

come ho scritto un paio di post sopra al tuo anche io ho i tuoi stessi problemi... il mio presenta anche parecchi rallentamenti una volta connesso in 3g o wifi che sia tanto da renderlo quasi inutilizzabile.... la batteria mi dura perfino di meno rispetto a quanto dici tu..... senza connetterlo ad internet devo dire che è perfetto ma a questo punto vale un nokia 3310....

magari cambiando il modem....risolviamo qualcosa.......non saprei........io uso il JVT tu quale hai?
    a me oltre che dura poco la batteria scalda la parte superiore del galaxy...non penso dipende tutto dal modem..il kernel fa la sua parte,vorrei cambiarlo magari con il seamphore...pure io ho il JVT come modem...il mio per durare almeno 1 giorno e mezzo non devo toccarlo proprio,senza niente attivo tipo dati,wifi ecc

Androidiano VIP L'avatar di schwarzerkreuz

Smartphone
    Galaxy S2 + Galaxy S1

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 697 volte in 634 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pegasork2 Visualizza il messaggio
    Salve,

ho installato la cyano 10.2 proveniendo da gingerbread.

Come baseband ho: I9000XXJVT è necessario o utile cambiare baseband?

Nel caso qual'è la più aggiornata e dove la posso prendere?
    [QUOTE=shark87;4395103...pure io ho il JVT come modem...[/QUOTE]

Il modem va scelto in base all'operatore e alla zona in cui si usa il telefono. Generalmente si sceglie un modem invece di un altro perché garantisce un miglior segnale. La prova va fatta sul campo tramite applicazioni come Phono che è possibile installare da Google Play gratuitamente.

Quote Originariamente inviato da renzobasile Visualizza il messaggio
    domanda... come mai la connessioni dati la devo forzare più di una volta?
    mi spiego...
    connessione dati attiva H24, capita spessissimo che come il telefono va in blocco tasti (diciamo) al momento del riavvio devo disattivare la connessione dati due volte per poterla farla ripartire!
    come mai?
    thanks

p.s. ho notato che spesso rimangono accesi i tasti menu e indietro, come mai?
    Per questi problemi e per quelli relativi all'eccessivo consumo di batteria ed al surriscaldamento del terminale, ricordo che le rom 10.2 sono disponibili solo da circa una settimana: miglioramenti sono prevedibili con le prossime versioni.
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
    Samsung Galaxy Mini

Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da schwarzerkreuz Visualizza il messaggio
    Il modem va scelto in base all'operatore e alla zona in cui si usa il telefono. Generalmente si sceglie un modem invece di un altro perché garantisce un miglior segnale. La prova va fatta sul campo tramite applicazioni come Phono che è possibile installare da Google Play gratuitamente.

Per questi problemi e per quelli relativi all'eccessivo consumo di batteria ed al surriscaldamento del terminale, ricordo che le rom 10.2 sono disponibili solo da circa una settimana: miglioramenti sono prevedibili con le prossime versioni.
    ripeto a me questi problemi li da con la 10.1.2 stable..... li avevate anche voi? (batteria e rallentamenti?) se qualcuno ha usato TIM e mi può dire quale Modem è migliore mi farebbe una cortesia.... grazie

13. Il seguente Utente ha ringraziato hwoarang79 per il post:

darkwingduck (23-08-13)

Senior Droid L'avatar di wappazzo

Smartphone
    XIOMI REDMI 3 IDO

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Il Team Cyanogenmod è in ferie? :-)
    XIAOMI REDMI 3 IDO

Ogni tanto Ringraziami