Capisco. Quello a me mai, ma ho notato una certa pigrizia nel salvare le parole personalizzate...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S modded by CyanogenMod 10.1 con Tapatalk 2
Capisco. Quello a me mai, ma ho notato una certa pigrizia nel salvare le parole personalizzate...
Sto provando altre rom in attesa dell'uscita della cm10.1 stable. Intanto mi direste le differenze tra la cm10.1 20130103 e la 20130109?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Qui trovi tutti i changelog: CM10.1 Nightlies Changelog - Galaxysmtd
Beh.. penso che per la stable ci vorrà ancora un po'....![]()
Nexus 4 | Rom: Stock 4.4 | Kernel: Stock | Baseband: .97
poal98 (09-01-13)
Vi sarei grati se riusciste ad aiutarmi.
Ho provato ad installare la patch hugemem sul semaphore 2.9.0s e 2.9.3s ma non capisco perchè non funziona con nessuno dei due infatti la ram rimane invariata(rimane a 397mb invece di 409mb). Eppure ho provato la stessa patch hugemem e funziona con il semaphore 2.8.0s. Quindi non capisco cosa sbaglio. C'è per caso una nuova versione della patch hugemem apposita per le nuove versioni del semaphore(2.9.3s)? Se c'è me la potreste linkare?
Grazie
Continuando ad usare swiftkey mi sono ritrovato un altro errore nella barra delle notifiche:
“Avvertenza: nessun modulo linguistico..."
Come posso riscaricare la lingua italiana?
anche io ho problemi con la switfkey ad ogni riavvio mi perde le lingue e ottengo quella notifica, al momento non so come risolvere, l'unica fortuna è che lo uso come telefono secondario quindi non tiro giù troppi porchi quando mi succede, stasera scrivo cmq una mail a quelli della switkey
Il mio blog: OutOfBit
Se ti sono stato un utile ringraziami premendo il Thanks qui sotto a sinistra
Cavolo.. Mi sento davvero fortunato
carminelnx (09-01-13)
Anche a me funziona perfettamente. Mi dispiace amici: è brutto quando non si trova soluzione ad un problema.
www.UnoScoglioNelWeb.forumfree.net
Io con l'ultimo aggiornamento e l'ultimo semaphore mi trovo davvero bene. Ovviamente la batteria con i dati attivi cala che è una bellezza :-)
carminelnx (10-01-13)
Ciao a tutti,
ho per sbaglio disattivato CM Updater. Potreste dirmi come ripristinarlo?
Grazie