Dove l'hai trovato, nella memoria interna o esterna?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
rispondendo alla tua domanda: io ho notato solo benefici.
intanto avere l'ultimissima versione di Android che nemmeno il Galaxy S3 monta, oltretutto con opzioni in più.
l'avvio lento in effetti è vero, ma non è drammatico...in 30/40 secondi il telefono parte e non mi sembra drammatico.
la batteria è sempre stata il tallone d'achille del nostro (e non solo) telefono. io ho notato che con buona ricezione la batteria non cala troppo, ma usandolo in 3G il consumo è elevato.
ad onor del vero il mio riferimento per il telefono stock è un giorno in cui ho utilizzato il galaxy in maniera molto pesante....dalle 9 alle 17 in casa ammalato e con connessione 3G...qui la durata mi sembra molto simile.
problemi di modem io non ne ho: con la stock e la cyano 7.2 avevo il 3G lento...spesso si impuntava e non caricava...ora è velocissimo.
la mancanza della radio FM in effetti c'è, ma tieni presente che la cyanogen è una mod pulita, in pratica ti viene dato il SO vergine e poi le applicazioni le metti tu.
per quanto riguarda la stabilità....ottima. io monto la nightly del 23 dicembre e si è riavviato da solo una volta e basta. io ho avuto telefono stock, poi con kernel speedmode e infine cyano 7.1/7.2 e il telefono è sempre stato stabile (a dire il vero con la 7.1 no, ma la 7.2 ha risolto molti problemi) ma con tantissimi lag e scatti. con la 10.1 i lag sono praticamente spariti considerando che il telefono ha debuttato nel 2010 e le applicazioni sono sempre più pesanti. ormai aspetto la stabile, perchè con la mia nightly mi trovo molto bene.
le telefonate si sentono molto bene e anche la ricezione è ottima, mentre con la 7.1 era uno schifo.
per quanto concerne la gestione della parte telefonica....beh è quella base di Android e dei Nexus senza personalizzazioni. ti perdi i pregi e i difetti della Touchwiz.
conclusione....stavo per prendere un S3, dalla disperazione per i lag ho installato questa mod per dare il colpo di grazia al telefono....e invece ho deciso di tenermelo ancora per un bel po'!
carminelnx (18-01-13),pisudaniel (18-01-13)
Condivido tutto ciò che ha scritto Antares27. Ho la nightly del 16/1 ed è fantastica. Ho un sacco di applicazioni installate e 6 home piene di widget ed è ancora fluidissima. 4 home nella lockscreen con widget scrollabili, cioè, chi avrebbe mai pensato nel 2010 che il SGS sarebbe arrivato a tanto?
Antares27 (18-01-13)
Ragazzi qualcuno di voi che monta il semaphore mi potrebbe dire come settarlo al meglio tramite l'app?
Ragazzi è uscita la Experimental... Io la voglio installare! Devo fare qualche operazione particolare?
XIAOMI REDMI 3 IDO
Ogni tanto Ringraziami