CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 240 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 2400
Discussione:

[ROM][JB 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #641
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,445
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

    R: [JB ROM 4.2.1 NIGHTLY] CyanogenMod 10.1 [Thread Ufficiale by schwarzerkreuz]

    Quote Originariamente inviato da giofe86 Visualizza il messaggio
    Ragazzi come posso far funzionare l'OTG con Cyano 10.1 + Kernel Semaphore 2.9.8s?
    Ho acquistato questo: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
    Hai provato ad utilizzare quest'app per configurare l'otg?
    https://play.google.com/store/apps/d...ost+controller

    Al massimo se non funziona neanche così prova ad attivare l'opzione mouse nel semaphore manager nella parte dei modules.

    Intanto vorrei chiedere una cosa a tutti:
    Come mai con tutte le ultime nightly che ho provato ogni volta che apro la ricerca vocale google mi crasha dicendomi "l'applicazione ricerca google si è bloccata in modo anomalo"?


    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di poal98; 10-02-13 alle 11:42

  2.  
  3. #642
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Capitano anche a me queste cose inspiegabili e mi stressano parecchio.

    Intanto ti ho fatto 2 screen della situazione otg:
    http://db.tt/SrKXDuPB
    http://db.tt/wqxiE5Se

    www.UnoScoglioNelWeb.forumfree.net

  4. #643
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,445
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giofe86 Visualizza il messaggio
    Capitano anche a me queste cose inspiegabili e mi stressano parecchio.

    Intanto ti ho fatto 2 screen della situazione otg:
    http://db.tt/SrKXDuPB
    http://db.tt/wqxiE5Se

    www.UnoScoglioNelWeb.forumfree.net
    Ho letto che per usare l'otg devi caricacare il cell da un caricatore esterno. Se no prova ad abilitare da quell'app "disable charger" e anche "start wireless adb". Purtroppo non ne posso sapere molto perché il cavo otg non ce l'ho. Ma te quale periferica vuoi utilizzare, il mouse o una tastiera oppure un hard disk?

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  5. #644
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Samsung Galaxy nexus, S1

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti io sto provando la nightly di oggi e quella di 2 giorni fa però la ricezione del segnale non mi sembra ottima.. Ogni tanto me la perde.. Io ho vodafone.. Anche a voi capita ogni tanto??


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  6. #645
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, sperando di poter fare qui la domanda, avrei bisogno di un informazione.
    E' possibile aggiungere a questa rom la NavBar, oppure una personalizzazione del "Menu Tasto Spegnimento" con il l'icona "HOME" ?? so che puo' sembrare una richiesta strana, ma purtroppo il tasto fisico home guasto e l'assistenza mi ha detto che per sistemarlo devo cambiare tutto il blocco e viene 150€ (No comment).

    Ho provato ad installare le rom AOKP ma purtroppo vanno sempre il loop per cui dovrei entrare in recovery per i soliti wipe ecc, però come si può intuire non posso
    Per il download mode ho risolto comprando su ebay un "oggetto" che forza il download mode.. ma non ho trovato lo stesso per il recovery.
    Grazie in anticipo!!

  7. #646
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Samsung Galaxy nexus, S1

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riny
    Salve, sperando di poter fare qui la domanda, avrei bisogno di un informazione.
    E' possibile aggiungere a questa rom la NavBar, oppure una personalizzazione del "Menu Tasto Spegnimento" con il l'icona "HOME" ?? so che puo' sembrare una richiesta strana, ma purtroppo il tasto fisico home guasto e l'assistenza mi ha detto che per sistemarlo devo cambiare tutto il blocco e viene 150€ (No comment).

    Ho provato ad installare le rom AOKP ma purtroppo vanno sempre il loop per cui dovrei entrare in recovery per i soliti wipe ecc, però come si può intuire non posso
    Per il download mode ho risolto comprando su ebay un "oggetto" che forza il download mode.. ma non ho trovato lo stesso per il recovery.
    Grazie in anticipo!!

    Su questa ROM no, ma puoi provare tipo la tsunami che è molto bella come ROM e ha la navbar.. Questa non ha questo tipo di personalizzazioni.. Dovresti provare le aokp sono quelle più personalizzabili


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  8. #647
    Androidiano VIP L'avatar di schwarzerkreuz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,895
    Smartphone
    Galaxy S2 + Galaxy S1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 697 volte in 634 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neperius86 Visualizza il messaggio
    Quello a cui proprio internet non vuole darmi risposte soddisfacenti è come fare un HARD RESET.
    vorrei solo capire la differenza fra wipe data...ripristino dati di fabbrica(direttamente dalle impostazioni cyano)...e tutte le funzioni presenti in mount storage del cwm...(per inciso ho il cwm 3.0.6)...potreste per cortesia spiegarmele/spiegarcele passo passo?
    Il wipe data e il ripristino ai dati di fabbrica (da Impostazioni) cancellano /data, /cache, /sd-ext (se presente), /sdcard/.android_secure (dove viene trasferita una parte dell'applicazione se si usa il comando Sposta su scheda SD da Impostazioni/Applicazioni).

    Il format cancellano quanto presente in /system, /cache /data e /datadata.

    Quote Originariamente inviato da neperius86 Visualizza il messaggio
    Un altra curiosità...ma quando ho rootato il cell per la prima volta usando odin avrò installato una versione precedente del cwm...ma si aggiorna da solo quando aggiorno la rom?
    Di norma sì.

    Quote Originariamente inviato da neperius86 Visualizza il messaggio
    ed in ultimo...anche a voi la messa a fuoco della fotocamera con cm 10.1 sembra alquanto scadente?
    Rispetto a Gingerbread la qualità mi sembra minore, ma non la definirei scadente.

    Quote Originariamente inviato da poal98 Visualizza il messaggio
    Come mai con tutte le ultime nightly che ho provato ogni volta che apro la ricerca vocale google mi crasha dicendomi "l'applicazione ricerca google si è bloccata in modo anomalo"?
    Attualmente ho la Nightly 20130131 e il problema non me lo dà, da quando lo hai notato?

    Quote Originariamente inviato da Riny Visualizza il messaggio
    Salve, sperando di poter fare qui la domanda, avrei bisogno di un informazione.
    E' possibile aggiungere a questa rom la NavBar, oppure una personalizzazione del "Menu Tasto Spegnimento" con il l'icona "HOME" ?? so che puo' sembrare una richiesta strana, ma purtroppo il tasto fisico home guasto
    Per sbloccare lo schermo con i tasti VolSu e VolGiù è sufficiente andare in Impostazioni, Display e mettere il segno di spunta su Tasti Volume.

    Per avere un tasto home virtuale si può installare Button Savior (Root) gratuitamente da Google Play.

    Ultima modifica di schwarzerkreuz; 10-02-13 alle 15:47
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
    Samsung Galaxy Mini

    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.

  9. #648
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,445
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schwarzerkreuz Visualizza il messaggio
    Attualmente ho la Nightly 20130131 e il problema non me lo dà, da quando lo hai notato?
    Ormai da 3 o 4 nightly. Comunque oggi ho trovato un altro problema:
    Tutte le volte che installo il semaphore la videocamera parte per qualche secondo e poi si blocca(sia in 480p che in 720p) e non ho attivato il bigmem.L'errore è il seguente:



    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  10. #649
    Androidiano VIP L'avatar di schwarzerkreuz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,895
    Smartphone
    Galaxy S2 + Galaxy S1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 697 volte in 634 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poal98 Visualizza il messaggio
    Ormai da 3 o 4 nightly. Tutte le volte che installo il semaphore la videocamera parte per qualche secondo e poi si blocca(sia in 480p che in 720p) e non ho attivato il bigmem
    Proverei a fare wipe data, cache e dalvik-cache più i format system, cache, data e datadata ed installare una nightly recente o una experimental lasciando il kernel di serie.
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
    Samsung Galaxy Mini

    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.

  11. #650
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,445
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schwarzerkreuz Visualizza il messaggio
    Proverei a fare wipe data, cache e dalvik-cache più i format system, cache, data e datadata ed installare una nightly recente o una experimental lasciando il kernel di serie.
    È si. L'unica cosa però che il kernel di serie ha veramente poca RAM(369mb contro 397mb del semaphore che poi se attivo il bigmem diventano 409mb)

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Pagina 65 di 240 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy