Oggi è uscita la nightly ed è abbastanza corposa. Già sono tentato di passare dalla M a quella di oggi!
Oggi è uscita la nightly ed è abbastanza corposa. Già sono tentato di passare dalla M a quella di oggi!
XIAOMI REDMI 3 IDO
Ogni tanto Ringraziami
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
stare a flashare nightly e sempre un rischio...sono compilate in automatico....conviene aspettare la prossima M3...li troverai tutto in un botto....compilato
e controllato dal team prima del rilascio..non credere che da una nightly a l'altra cambi di molto...tenetele in gabbia...le scimmiette.ahahahah
Ultima modifica di cipo1; 06-03-13 alle 12:46
aaah allora ok... io sono già su 4.2.2...
(anche se non ricordo se quando avevo fatto il passaggio 4.2.1 nightly a 4.2.2 nightly avevo fatto i tre wipe... XD)
cmq non è che non ti credo... è che ho sempre fatto come dicevi tu... ma i dati delle app non vengono ripristinati... in realtà viene solo fatto un backup dell'elenco delle app installate... e poi vengono rimesse... sms & co (log chiamate, etc etc) non vengono ne backuppati ne ripristinati...
per quello finchè posso evito il wipe data...
ah... @djpalla77: cmq i 2 wipe vanno fatti prima e non dopo il flash... o al limite prima e dopo...
Ok quindi mi sembra di capire che per chi come me ha una nigthly 4.2.1 per mettere la M2 (4.2.2) devo piallare anche i dati con i 3 wipe.
A questo punto niente devo stra-assicurarmi di poter rimettere le app e le cronologie di whatsup ed sms esattamente come sono, ma soprattutto Foto e Video perchè il telefono è della mia ragazza altrimenti è la fine.
Percui quindi dovrei, fare i 3 wipe da recovery, ed installare la M2 sempre da recovery. Poichè la M2 l'ho scaricata nella memoria del telefono non ricordo ma posso installarla poi da li ? Oppure è possibile trasferire dal file manager il file M2 nella memoria del telefono sulla scheda SD ?
Ed infine, le foto e i video come li rimetto ? (non ricordo se sono salvati nella scheda Sd o nella memoria del telefono devo verificare)
in caso è possibile riprendere sti dati dal nAndroid backup che ho gia fatto ?
Per passare da 4.2.1 a 4.2.2 non c'è bisogno di wipe data.
Ho aggiornato dalla nightly del 23 dicembre alla M2 e non ho perso nulla!
Inviato dal mio Samsung Galaxy S modded by CyanogenMod 10.1 con Tapatalk 2