CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 240 primaprima ... 46869495969798106146196 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 2400
Discussione:

[ROM][JB 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cipo3282 Visualizza il messaggio
    nessun tipo di problema neanche con il bluetooth...magari il tuo problema e dovuto a caricamento diffettoso..
    Il mio problema è nato con la versione 4.2.1 di android, indipendentemente dalla rom utilizzata, ed è un bug DICHIARATO dallo stesso google che è stato risolto con la versione 4.2.2.
    Questa rom è l'unica, in versione 4.2.2, che mi presenta lo stesso tipo di problema.
    L'ho installata facendo tutti i wipe del caso come sempre fatto, sia per la M2 che per la nightly di 2 giorni fa, con lo stesso identico risultato.
    Ieri ho flashato la TsunamiX 4.5 con android 4.2.2 ed il problema bluetooth non si è presentato.

Chiedevo solo se, tante volte, la parte bluetooth di questa rom fosse ancora della 4.2.1.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Weez Visualizza il messaggio
    Il mio problema è nato con la versione 4.2.1 di android, indipendentemente dalla rom utilizzata, ed è un bug DICHIARATO dallo stesso google che è stato risolto con la versione 4.2.2.
    Questa rom è l'unica, in versione 4.2.2, che mi presenta lo stesso tipo di problema.
    L'ho installata facendo tutti i wipe del caso come sempre fatto, sia per la M2 che per la nightly di 2 giorni fa, con lo stesso identico risultato.
    Ieri ho flashato la TsunamiX 4.5 con android 4.2.2 ed il problema bluetooth non si è presentato.

Chiedevo solo se, tante volte, la parte bluetooth di questa rom fosse ancora della 4.2.1.
    magari ora si é fixato...riprova la M2.
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Be da sole non si spostano....questo e assodato...vedi un po' tu....ahahahah
    bhè ovvio apposta ho chiesto come faccio a ritrovarmi il file delle gapps rinominate ...[1].zip (come se fossero scaricate due volte) sulla SD esterna ! Quelle della 4.2.1 le avevo scaricate due volte in effetti ma essendo nuovo di android non sapevo che i file scaricati da browser vanno nella cartella interna SD0\Download , le CM update vanno su SD0\cmupdater e cosi via.

Vabbè poco male dai era giusto curiosità.

Usi per caso lo zip per invertire i punti di mount delle SD card?
    Oddio cosa hai detto ? mica ti capisco. Dici c'è qualche puntamento che fa in modo che un download dal browser finisca nella SD1 esterna ?

Ripeto a parte file manager standard non ho nessun menager di terze parti scaricato da play

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

Oddio cosa hai detto ? mica ti capisco. Dici c'è qualche puntamento che fa in modo che un download dal browser finisca nella SD1 esterna ?

Ripeto a parte file manager standard non ho nessun menager di terze parti scaricato da play
    Quello che intendevo era uno zip da flashare in recovery che ha creato Deus Ex(su xda) che ti permetteva di invertire la posizione delle sdcard, quindi la sdcard0 sarebbe diventata la microsd e la sdcard1 sarebbe stata la memoria interna.
    Serve soprattutto se uno ha la microsd da più giga della memoria interna e la vuole sfruttare al massimo. Quindi in questo modo sembra di avere una memoria interna da tanti giga.

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di poal98; 11-03-13 alle 14:30

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da poal98 Visualizza il messaggio
    Quello che intendevo era uno zip da flashare in recovery che ha creato Deus Ex(su xda) che ti permetteva di invertire la posizione delle sdcard, quindi la sdcard0 sarebbe diventata la microsd e la sdcard1 sarebbe stata la memoria interna.
    Serve soprattutto se uno ha la microsd da più giga della memoria interna e la vuole sfruttare al massimo. Quindi in questo modo sembra di avere una memoria interna da tanti giga.
    Si infatti discorso utilissimo, anche perchè ad esempio i video sempre sulla memoria interna vengono messi giusto ? non si possono spostare anche sulla esterna ?

Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djpalla77 Visualizza il messaggio
    Si infatti discorso utilissimo, anche perchè ad esempio i video sempre sulla memoria interna vengono messi giusto ? non si possono spostare anche sulla esterna ?
    No i video sono sulla SD ext....come le foto

delirium....di sfattucci
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

No i video sono sulla SD ext....come le foto

delirium....di sfattucci
    hai ragione scusami ho sbagliato io a scrivere.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, io ho un problema con il bluetooth. Riesco a connettere tranquillamente la periferica audio, ma ho un problema con l'audio delle chiamate nel senso che dall'altra parte mi sentono ma io non riesco a sentire loro. Ho provato con diversi periferiche audio bluetooth (auricolari, sistema audio macchina etc etc...) e sempre lo stesso risultato. Qualcuno ha idea di cosa possa essere???
    dimenticavo la versione installata è la M2 con modem JW4...

Androidiano L'avatar di faustito77

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Question

Ciao a tutti,

sulla ROM in oggetto, che ritengo "pesantina", ultimamente ho qualche problema in piu che mi sta facendo pensare al da farsi. Punto per punto, mi farebbe piacere sapere se ad altri sono capitate cose analoghe, e come le hanno affrontate.

Grazie in anticipo a tutti (ringrazierò poi ovviamente post per post)!!

1. dopo aver fatto un wipe della dalvik, ormai sono mesi che ogni volta che riavvio il terminale mi dice, prima di ripartire, "Upgrade di Android" per qualche secondo (poi non fa però alcun aggiornamento di applicazioni, che ovviamente sono tutte già aggiornate/ottimizzate). Anche successivi wipe della Dalvik non ovviano il problema... è normale? E' in qualche modo eliminabile? E, in caso contrario, crea secondo voi qualche problema / rallentamento?

2. la gestione della memoria in alcuni periodi è ottimale (anche per lunghi utilizzi senza riavvio), in altri è tremenda e da luogo a rallentamenti pazzeschi (al limite dell'inutilizzabilità): c'è modo per ovviare (app specifica o qualche altra procedura)?

3. In attesa della 10.1 stable (se mai uscirà, vedo che escono solo versioni Snapshot / Experimental) pensavo: ma se faccio solo i wipe Cache, Dalvik e System e riflasho la rom? Teoricamente non dovrei perdere nessuna app (nè relativi dati) e nemmeno le Gapps....però forse il sistema ne potrebbe risultare più stabile? Oppure è inutile o (peggio) rischio qualcosa?

Grazie grazie grazie! Saluti

Androidiano VIP L'avatar di schwarzerkreuz

Smartphone
    Galaxy S2 + Galaxy S1

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 697 volte in 634 Posts
    Predefinito

Ciao ,

dovresti porre i quesiti nella discussione [JB ROM 4.1.1 NIGHTLY] CyanogenMod 10 [Thread ufficiale by Giovannigalaxy].

Grazie.
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
    Samsung Galaxy Mini

Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.

Pagina 96 di 240 primaprima ... 46869495969798106146196 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio