Gia provato ma niente.
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Gia provato ma niente.
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Che odin usi e quali file?
Salve ragazzi ho provato ad istallare una Rom sul mio terminale che montava gingerbread, v. 2.3.3. , per esattezza la supernexus 3.0 , con odin ho istallato la recovery modificata, poi ho messo la ROM sulla SD ho fatto i tre wipe, poi l'installazione della rom e del pacchetto applicazioni Android, tutto alla perfezione, accendo il dispositivo, ma mi si avvia sempre in recovery... Cosa ho sbagliato?
Grazie, ho seguito il tuo consiglio e ho risolto ora funziona alla perfezione!
sono costretto ogni volta che mi si spegne il cellulare a flashare con la procedura del .pit 512, PDA-MODEM-CSC (se uso quello con 1 file mi fa sempre il bootloop) e metto il I9000RSJV3 italiano....tutto con odin e metto re-partition
tutto perfetto, quando si spegne...bootloop !
vorrei recuperarlo ma non so come fare ! la cosa molto strana è che anche dopo il flash mi rimangono le applicazioni tipo whatsapp anche se non vanno e devo rimetterle...non sono sulla sd perché nemmeno la ho dentro...
non ho idea di come fare, qualche idea ?
ho avuto anche cyano e slim bean, andavano bene, poi si blocco e l'unico modo in cui sono riuscito a recuperarlo e era quello ma andava bene...poi ho provato a aggiornare la recovery e si è bloccato ancora...però in teoria facendo quella procedura dovrebbe tornare indietro definitivamente....ma non lo fa ! avevo anche dei fix attivati, quelli che escono di default con il cf root OXA_JVR può essere quello ?
Ti suggerisco vivamente di spiegare meglio le cose, magari dopo esserti schiarito le idee leggendo un po' i thread in evidenza...
Non si capisce assolutamente nulla, e risulta impossibile aiutarti in qualunque modo.
Ad esempio parlando di bootloop allo spegnimento, oppure di sdcard che non avresti (visto che la memoria interna del Galaxy S non è certo la micro-sd esterna)...
In ogni caso, non devi aprire nuovi thread su argomenti già trattati, senza guardarti prima in giro e leggere+rispettare le regole
Grazie
allora per SD intendevo che non ho la micro sd esterna quindi non può essere un problema di SD rotta.
in pratica ho riportato con odin allo stato di fabbrica, funziona tutto bene, se si scarica la batteria, oppure spengo io il telefono, quando lo riaccendo va in bootloop, fa la scritta galaxy S, diventa nero, e continua a rifarla.
riutilizzando odin posso riflasharlo e farlo ripartire. infatti entra in recovery e download mode, ma appena mi si spegne per per la carica finita o se decido di spegnere, riaccendendo va in bootloop.
Allora il thread in cui ho spostato il tuo nuovo topic è quello corretto: leggilo... ;)
Continuo a sottolineare che il bootloop non c'entra nulla con lo spegnimento, cmq.
Ha solo a che vedere col firmware che ci hai flashato sopra, e con le modalità con cui l'hai fatto... factory reset in primis...