Visualizzazione stampabile
-
Si l'ho letto ma secondo la guida, dopo il flash con odin, al riavvio si riavvia in recovery e poi in automatico si dovrebbe riavviare ma questo nn avviene. Il processo in recovery mi da i seguenti errori:
Meida files copy failed.
-Deleting files...
E: failed to mount /data (file exists)
E: delete_data_files: Can't mount /data your storage not prepared yet.
please use UI menu for format and reboot action.
-Wiping cache...
Formatting /cache...
Cache wipe failed.
-
1 allegato(i)
Boot continuo
Ciao ho un problema con il mio Samsung galaxy s i9000
Consiste nel riavvio continuo del telefono, ho tentato di ripristinarlo con ODIN ma il problema persiste
vi allego la schermata comparsa dopo averloflashato.
Ringrazio anticipatamente se poteste aiutarmi
-
Hai flashato un firmware coi 3 file + pit512 e repartition flaggato?
-
Si l'ho fatto ma il risultato non cambia.
-
ancora niente non so quanti firmware ho usato...
-
Salve a tutti :D
Posto qui la domanda perchè è una cosa che mi succede da un po di tempo a questa parte con diverse ROM, quindi nulla di specifico:
Ultimamente, a prescindere da quale ROM e/o kernel installo, quando spengo il cell ci vogliono sempre tanti tentativi per farlo riaccendere, nel senso che si blocca sulla schermata del kernel e non va più avanti, costringendomi a riavviarlo più volte fin quando non si accende del tutto...da cosa può derivare? :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rebel_3
Salve a tutti :D
Posto qui la domanda perchè è una cosa che mi succede da un po di tempo a questa parte con diverse ROM, quindi nulla di specifico:
Ultimamente, a prescindere da quale ROM e/o kernel installo, quando spengo il cell ci vogliono sempre tanti tentativi per farlo riaccendere, nel senso che si blocca sulla schermata del kernel e non va più avanti, costringendomi a riavviarlo più volte fin quando non si accende del tutto...da cosa può derivare? :(
ma tocchi qualcosa nei parametri del kernel o dopo il flash lasci tutto "stock"?
-
Quote:
Rebel_3
Posto qui la domanda perchè è una cosa che mi succede da un po di tempo a questa parte con diverse ROM, quindi nulla di specifico
Sembra trattarsi di un bootloop, quantomeno "isterico"... visto che la ripartenza è randomica
Magari in questo thread trovi qualche spunto più adatto.
Hai provato a riflashare un firmware stock (+ kernel adeguato), invece di una ROM... ?
E come dice Browser, del kernel non toccare alcun parametro... almeno per separare gli elementi.
-
Quote:
Browser
ma tocchi qualcosa nei parametri del kernel o dopo il flash lasci tutto "stock"?
uhm modifico solo un po il LIVE OC e l'intensità della vibrazione...ho il kernel semaphore
-
Quote:
Rebel_3
uhm modifico solo un po il LIVE OC e l'intensità della vibrazione...ho il kernel semaphore
Io direi che in presenza di OverClock qualsiasi altra ipotesi passi in secondo piano...
Non mi pare fosse menzionato nelle difficoltà dei sintomi iniziali.
Riflasha stock e poi si può parlare di problemi... no ? ;)
Semmai riproponi la domanda nei thread che parlano di overclock, come questo