oook, sto provvedendo a scaricare già i file adattigrazie per il suggerimento
![]()
Ciao, ho un problema di bootloop con un i9000. Settimane fa avevo installato una nightly della CyanoGenMod 11, ma mi dava problemi di batteria. Ora vorrei tornare alla ROM originale. Ho provato a flashare seguendo delle guide, ma ora il telefono va in bootloop e non si avvia. Riesco ad andare in recovery e in download, ma non riesco a capire come risolvere il problema.
Da quello che ho capito, penso di dover ricorrere al "re-partition", ma non riesco a trovare i file che mi servono. l'unica info che ho è che avevo installato "Cf-Root-XX_OXA_JW4.."ecc...e funzionava tutto con la Cyano. Ora non so più come tornare alla rom stock!
Qualcuno sa indirizzarmi?
jonbonjovi84 (05-02-14)
Mi quoto da solo perchè ho un piccolo aggiornamento:
Ho flashato il firmware stock (senza root e senza nulla) ed è andato tutto bene, ma purtroppo quando lo spengo e lo riaccendo, stavolta il bootloop non è "isterico"...è perenne, cioè nonostante i tentativi, va sempre in bootloop e non si muove, costringendomi a flashare di nuovo e a lasciarlo sempre acceso. Non è che si è compromesso qualcosa a livello hardware?![]()
Phone: OnePlus 6T
ROM (stock): OxygenOS 9.0 (Android 9)
Nella recovery standarda il wipe data (che comprende anche cache e dalvik, visto che sempre in /data sono...) c'è eccome: usalo !
Se dopo due flash di stock (meglio due) con almeno un wipe nel mezzo hai ancora i bootloop fissi, direi che ci sia qualche problema nel nand chip.
Ma lo usi il repartition, come indicato tutti i post sopra ?
Ultima modifica di Val3r10; 09-02-14 alle 12:22
Cari ragazzi era un problema Harware confermato da assistenza Samsung
Grazie