CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 26 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 258
Discussione:

[PANIC] Galaxy GT-I9000 in bootloop o bloccato sulla "S"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    niente e sfiga mi dice che non posso inizializzarlo pff Screenshot by Lightshot

    cmq grazie sei stato davvero molto gentilile per tutto l'aiuto..

  2.  
  3. #142
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    @belzebu tu hai sicuramente flashato da recovery un firmware 4.0.4 con brick bug e con questo hai sicuramente bruciato una parte della memoria dando il comando: wipe data. Ora l'unica cosa che puoi fare è rimettere il firmware originale e mandarlo in garanzia ed è quello che ti consiglio di fare perché va sostituito il chip...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. #143
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    @belzebu tu hai sicuramente flashato da recovery un firmware 4.0.4 con brick bug e con questo hai sicuramente bruciato una parte della memoria dando il comando: wipe data. Ora l'unica cosa che puoi fare è rimettere il firmware originale e mandarlo in garanzia ed è quello che ti consiglio di fare perché va sostituito il chip...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    si guarda sicuramente e andato, siccome non e piu in garanzia non lo porto a far riparare, mi spiace pensavo si potesse resuscitare ma non si puo piu grazie cmq per tutti gli aiuti e consigli

  5. #144
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutto il forum scusatemi ma ho bisogno di una grossa mano il mio Galaxy S i9000 improvvisamente ha smesso di funzionare non va più in recovery e non si accende più rimane sulla scritta Samsung. Ho provato a ripristinare tramite odin in modalità downloading mode ma quest'ultimo non me lo riconosce. Come posso risolvere??? Aiutatemi per favore. Grazie anticipatamente

    Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App

  6. #145
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da belzebu666 Visualizza il messaggio
    si guarda sicuramente e andato, siccome non e piu in garanzia non lo porto a far riparare, mi spiace pensavo si potesse resuscitare ma non si puo piu grazie cmq per tutti gli aiuti e consigli
    Ah questo è un bel guaio. Guarda in sezione S2 ci sono dei ragazzi con una box, magari ti riescono a risolvere il problema con poca spesa, il thread di riferimento lo trovi a questo link. In bocca al Lupo!

  7. #146
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera a tutti...
    Oggi pomeriggio sono andato a casa di un amico per aiutarlo a flashare una custom rom, sul suo Galaxy S - GT I9000..
    Io ho una certa esperienza, ho flashato più volte Rom per Galaxy Note 1 e 2, oltre che per Galaxy Ace..
    Comunque ho seguito le istruzioni che c'erano nella pagina della Rom, passo passo... Ho installato la CWM, ho fatto i vari wipe, format ecc... E successivamente ho fatto il classico "install rom from SD Card - > Choose from external SD Card", il flash è andato alla grande.. Ma al riavvio, torna in recovery, e in basso trovo scritto "Can't mount cache recovery command"..
    Ho provato a rifare i format e i wipe, a flashare nuovamente.. Ma niente di torna sempre in CWM con lo stesso identico errore.. Avrò fatto qualche errore, ma non capisco dove...
    Vorrei sapere se qualcuno può darmi una mano, in primis a uscire da questa situazione, e successivamente a capire come installare, correttamente, una Custom Rom...
    Chiedo un aiuto un po urgente, visto che non è il mio telefono e vorrei risolvere al più presto..
    Sicuro della vostra comprensione porgo i più cordiali saluti!

  8. #147
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da savermall Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti...
    Oggi pomeriggio sono andato a casa di un amico per aiutarlo a flashare una custom rom, sul suo Galaxy S - GT I9000..
    Io ho una certa esperienza, ho flashato più volte Rom per Galaxy Note 1 e 2, oltre che per Galaxy Ace..
    Comunque ho seguito le istruzioni che c'erano nella pagina della Rom, passo passo... Ho installato la CWM, ho fatto i vari wipe, format ecc... E successivamente ho fatto il classico "install rom from SD Card - > Choose from external SD Card", il flash è andato alla grande.. Ma al riavvio, torna in recovery, e in basso trovo scritto "Can't mount cache recovery command"..
    Ho provato a rifare i format e i wipe, a flashare nuovamente.. Ma niente di torna sempre in CWM con lo stesso identico errore.. Avrò fatto qualche errore, ma non capisco dove...
    Vorrei sapere se qualcuno può darmi una mano, in primis a uscire da questa situazione, e successivamente a capire come installare, correttamente, una Custom Rom...
    Chiedo un aiuto un po urgente, visto che non è il mio telefono e vorrei risolvere al più presto..
    Sicuro della vostra comprensione porgo i più cordiali saluti!
    La procedura è corretta. Prova a chiedere nel Thread della Rom. Là certamente sapranno darti qualche dritta.

    Solo per curiosità... Che Rom era?
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  9. #148
    Androidiano L'avatar di trevo92


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho riscontrato un problema con diverse Rom basate su ICS. Dopo qualche settimana ho riscontrato il seguente problema: il cellulare va in boot loop, con la possibilità di andare in download mode, ma non in recovery mode. Dopo diversi tentativi (almeno 50) riesco ad entrarci e si risolve tutto con un wipe della dalvik cache. Sapete dirmi da cosa può essere causato?

  10. #149
    Androidiano L'avatar di trevo92


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho avuto un problema con diverse ROM basate su ICS (TsunamICS, Tiramislim, Cyanogenmod 9), quindi non penso sia un problema delle singole ROM.
    Mi capita, dopo circa una o due settimane di utilizzo, di incorrere in bootloop, che mi permettono di entrare in download mode, ma non in recovery.
    Dopo circa 50 tentativi, di solito riesco ad entrare in recovery mode, faccio un wipe della dalvik cache e dopo riesco ad avviare il telefono normalmente.
    Ho provato ogni volta a fare un wipe totale e a riflashare tutto da capo, ma il problema si ripresenta.
    Vorrei sapere se qualcuno ha avuto lo stesso problema e sa quale può essere la causa.
    Grazie

  11. #150
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trevo92 Visualizza il messaggio
    Ho riscontrato un problema con diverse Rom basate su ICS. Dopo qualche settimana ho riscontrato il seguente problema: il cellulare va in boot loop, con la possibilità di andare in download mode, ma non in recovery mode. Dopo diversi tentativi (almeno 50) riesco ad entrarci e si risolve tutto con un wipe della dalvik cache. Sapete dirmi da cosa può essere causato?
    Ciao, ho avuto esattamente il tuo stesso problema.
    Ho installato prima la CM 10 RC4, tutto liscio, dopo circa una settimana il cell andava in bootloop. Pensando che fosse a causa di una ROM non ancora stabile ho installato la TsunamICS 2.5 build 40. Anche qui tutto liscio per 2 settimane dopodichè bootloop o blocco al caricamento con schermo che si faceva sempre più chiaro facendo comparire righe orizzontali luminose. Questo sia sulla schermata TsunamICS sia su quella del Devil Kernel.
    Se provavo a riavviare in recovery si bloccava alla recovery e non riuscivo a fare i wipe (forse una volta sono riuscito a fare il wipe cache agendo velocemente prima del blocco, al wipe dalvik non sono riuscito ad arrivarci).
    A quel punto ho deciso di riflashare GB 2.3.6, ho scelto la JW4 che mi era sembrata quella più completa e priva di problemi.
    Nonostante il flash sia andato bene il problema è rimasto tanto che, avendo fatto questi test su una scheda di un telefono con display rotto comprato su ebay, ho pensato che forse era rotta anche la scheda. Ho rimesso la mia vecchia senza porta USB ed ho usato per un po' quella.
    Dopo altre 2 settimane, deciso a risolvere il problema ho rimontato la scheda con la JW4 che non partiva e, SENZA FARE ASSOLUTAMENTE nulla è partita regolarmente.
    La sto usano da circa 3 settimane, avendo giusto flashato il CF-root per acquisire i diritti di root e funziona... non ho il coraggio di andare a flasharci su una CM10 stabile...

    Da che dipenda non so dirtelo ma ho avuto il tuo stesso problema che, almeno per ora con la JW4 stock (e qui faccio 2 scongiuri), non si sta ripresentando.

    L'unica cosa che mi sovviene è che con la TsunamICS avevo settato la frequenza di clock a 1200 anzichè 1000 (avevo letto che si poteva fare senza problemi), e i problema si è presentato dopo qualche giorno.

Pagina 15 di 26 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy