Visualizzazione stampabile
-
SuperGalaxySSS
SuperGalaxys:
- Nell'attesa di postare la SuperEclair, chi si vuole divertire e provare un missile, ecco come fare:
- Scaricare la XXJM8 originale e flesharla con Odin --> Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! (password samfirmware.com)
- qui il csc --> Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
- Scaricate il kernel Voodoo with STOCK ECLAIR --> [Voodoo Lagfix] : Play Voodoo with STOCK ECLAIR kernels! - FINAL - xda-developers
- Update per il root --> Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
- Allora fleshata la rom originale, mettete il file update nella sd interna.
- Spengete il galaxys e riavviatelo in RecoveyMode (volumeSU+HOME+Power), premete applyupdate, al riavvio sarete root.
- Mettete il kernel nella sd interna e rinominatelo update, come sopra da recoverymode fleshate con applyupdate.zip, al reboot attendete qualche secondo, si installa il kernel moddato...lasciatelo riavviare da solo!
- Dal market scaricatevi OCLF, e una volta installato cliccate prima su ext2 tools, attendete che crea la partizione, poi cliccate su "lagfix v1+" attendete sino al riavvio, poi per cautela rifate voi un altro riavvio!
- Voila ecco tra le mani SuperGalaxys;)
- Enjoy...
- Ringrazio Tatuato..questa è una sua idea/prova
- Se avete curiosita o dubbi....scrivete pure! roftl
Screen dei risultati con Quadrant:
- http://i52.tinypic.com/bedoxv.png
- http://i51.tinypic.com/90xfl3.png
__________________________________________________ __________________________________________________ ______
Per chi, come me, non è amante del touchwiz30, puo sempre installare il semplice Launcher2 del nexus1 per eclair...una scheggia!, provatelo come launcher alternativo!
-----> Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
************************************************** **********************************************
-
E bravo...ne hai già fatto una guida...bravissimo e disponibile come sempre iaio72 ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tatuato
E bravo...ne hai già fatto una guida...bravissimo e disponibile come sempre iaio72 ;)
Grazie a te! roftl
-
-
Voodoo + LagFix praticamente?
Ma migliora di molto solo rispetto ad avere il Voodoo?
-
Salve, come pit cosa bisogna usare?
-
scusate, devo fare un'altra domanda stupida ma alla quale spero rispondiate xD , volevo sapere se devo attivare o disattivare reboot o re-partition su odin quando flasho la rom ...grazie dell'attenzione https://www.androidiani.com/forum/im...lies/roftl.gif
-
Quote:
GabrieleBeNN
Voodoo + LagFix praticamente?
Ma migliora di molto solo rispetto ad avere il Voodoo?
be stando ai bench, otterrai questo:
XXJM8 pulita: quadrant 880/900
XXJM8 con kernel vodoo3: quadrant 1900/1970
XXJM8 con kernel vodoo3 e oclf v1+: quadrant 2200/2300
con froyo XXJPK pulita: quadrant 970/990 ;)
-
Quote:
titius93
Salve, come pit cosa bisogna usare?
pit 512 ;)
-
Quote:
titius93
tu quando apri Odin non toccare nulla, a parte mettere pit/pda/phone/csc e vai tranquillo! quindi avrai:
repartition nessuna spunta
autoreboot spuntato
f.reset time spuntato
-
Flashata rom originale, ma perche mi rimane schermo nero dopo il logo samsung?Non va piu avanti.
-
Quote:
danybg
Flashata rom originale, ma perche mi rimane schermo nero dopo il logo samsung?Non va piu avanti.
Ci sono sempre casi di bad flash. Ripeti l'operazione. Comunque io consiglio pit512 con re-partition spuntata. Solo col pit 803 tolgo la spunta ;)
-
Quote:
Tatuato
Ci sono sempre casi di bad flash. Ripeti l'operazione. Comunque io consiglio pit512 con re-partition spuntata. Solo col pit 803 tolgo la spunta ;)
Ok aspe che riprovo, speriamo in bene questa volta. Il pit512 l'ho scaricato da internet uindi dovrebbe andare bene. Mi rimetto all'opera, please wait.....roftlroftl
edit: flashando rom..........evvaiiii andato a buon fineeee.Ora prossimo passo..
-
Quote:
danybg
Ok aspe che riprovo, speriamo in bene questa volta. Il pit512 l'ho scaricato da internet uindi dovrebbe andare bene. Mi rimetto all'opera, please wait.....roftlroftl
edit: flashando rom..........
certo, fa con calma ;)
-
Quote:
danybg
edit: flashando rom..........evvaiiii andato a buon fineeee.Ora prossimo passo..
occhio che con la jm8 serve solo il pit 512.....;)
-
Quote:
iaio72
occhio che con la jm8 serve solo il pit 512.....;)
si, ma con la ripartizione abilitata :D
L'803 senza ripartizione è solo per JPK neanche per la JPH è consigliato ;)
-
Perfetto andato tutto a buon fine, manca solo ultima parte.Ora devo abilitare wifi altrimenti non proseguo.
-
Pero' lagfix mi da errore quando premo su install ext2 tools: THIS LAGFIX FAILED: NULL
Cosa puo' essere?
-
Quote:
danybg
Pero' lagfix mi da errore quando premo su install ext2 tools: THIS LAGFIX FAILED: NULL
Cosa puo' essere?
controlla misa ti ha tolto i permessi di root, cioe l'icona superuser...
-
Quote:
iaio72
controlla misa ti ha tolto i permessi di root, cioe l'icona superuser...
No no l'icona c'e', ed e' anche abilitato il lagfix come superuser.Ho riavviato e riaperto il prog ma niente anche se mi dice che ha ottenuto i permessi di root. Magari e' la versione sbagliataa?Io ho scaricato quello gratis.
-
Quote:
danybg
No no l'icona c'e', ed e' anche abilitato il lagfix come superuser.Ho riavviato e riaperto il prog ma niente anche se mi dice che ha ottenuto i permessi di root. Magari e' la versione sbagliataa?Io ho scaricato quello gratis.
tu parli di oclf di ryanza giusto?
prova a formattare la sdinterna, in fat32 e riprova deve andare per forza!
-
Quote:
iaio72
Si si la 2.0. Gia cosi i test sono 1750, chissa dopo.
edit: quella free pero'
-
Quote:
danybg
Si si la 2.0. Gia cosi i test sono 1750, chissa dopo.
edit: quella free pero'
Si anche io ho usato ed ho su quella free, quindi vai tranquillo ;)
-
Quote:
Tatuato
Si anche io ho usato ed ho su quella free, quindi vai tranquillo ;)
Eh pero' nn va Tatuato. Leggi il posto sopra, mi da quell'errore.
-
Quote:
iaio72
prova a formattare la sdinterna, in fat32 e riprova deve andare per forza!
Come fai a formattarla in fat32?La collego e lo faccio da pc giusto?
-
Quote:
danybg
Come fai a formattarla in fat32?La collego e lo faccio da pc giusto?
si ovvio come memoria esterna!;)
-
Quote:
iaio72
si ovvio come memoria esterna!;)
Niente da fare, nn ne vuole sapere di partire la partizione :'(. Lo lascio anche cosi al massimo.
-
Quote:
danybg
Niente da fare, nn ne vuole sapere di partire la partizione :'(. Lo lascio anche cosi al massimo.
azz....impossibile che non va!
dunque fammi capire hai messo il kernel giusto?
e oclf non ti funziona per quel problema...be io consiglio di ripetere tutto da capo!! io lho fatto gia 3 volte da ieri sera.....
-
Loool rimettere la rom e tutto da capo?Mmmm ok posso provare ancora una volta perche poi devo uscire, e prepararmi per il turno di notte. Speriamo in bene adesso.Al max la lascio come e', o rimetto la light.
-
Ma scusa il problema è che non ti dà la possibilità di selezionare da oclf solo "ext2tools" oppure neanche "oclf v1+"? Perchè se è solo per l'ext2 non f aneinte, basta che fai l'oclf v1+ se te lo permette di fare senza ;)
-
Quote:
Tatuato
Ma scusa il problema è che non ti dà la possibilità di selezionare da oclf solo "ext2tools" oppure neanche "oclf v1+"? Perchè se è solo per l'ext2 non f aneinte, basta che fai l'oclf v1+ se te lo permette di fare senza ;)
Noooooo io andavo in ordine e visto che mi si bloccava li, ho ricominciato a rimettere la rom. Vabbe riprovo, poi faccio come dici te e proseguo alla prossima opzione :D
-
Quote:
danybg
Noooooo io andavo in ordine e visto che mi si bloccava li, ho ricominciato a rimettere la rom. Vabbe riprovo, poi faccio come dici te e proseguo alla prossima opzione :D
Oddio... roftlroftlroftl
Invece di provare prima la cosa + semplice... :D
-
Quote:
Tatuato
Oddio... roftlroftlroftl
Invece di provare prima la cosa + semplice... :D
A me piace complicarmi la vita ahhahahaha. Comunque la prima opzione e' andata a buon fine, ora devo caricare 1po' il cell perche la seconda nn me lo permette se non e' oltre il 40%. Datemi venti minuti poi vi scrivero' i risultati.Non so come ringraziarvi per l'aiuto che mi avete dato, siete veramente bravi e disponibili. Mi sa che una pizza nn basterebbe roftl
-
Quote:
danybg
A me piace complicarmi la vita ahhahahaha. Comunque la prima opzione e' andata a buon fine, ora devo caricare 1po' il cell perche la seconda nn me lo permette se non e' oltre il 40%. Datemi venti minuti poi vi scrivero' i risultati.Non so come ringraziarvi per l'aiuto che mi avete dato, siete veramente bravi e disponibili. Mi sa che una pizza nn basterebbe roftl
dipende che pizza? in faccia o napoletana? roftl
per cosi poco!!!
-
No no in faccia nn mi permetterei mai :-D. Speriamo si carichi in fretta che sono curioso di vedere come schizza via.
-
Io ho già la Voodoo4 installata. Posso installare lo stesso oclf v1 o è meglio usare esclusivamente il Kernel V.3??
-
Quote:
sconcau84
Io ho già la Voodoo4 installata. Posso installare lo stesso oclf v1 o è meglio usare esclusivamente il Kernel V.3??
be noi abbiamo tetato con cio che abbiamo linkato, vodoo3 oclf v1+
con altro kernel non saprei dirti!
-
-
Ok, grazie :)
A parte il punteggio di Quadrant ne vale la pena?
Io con la Voodoo4 mi ci trovo bene, prima avevo il LagFix2 e sinceramente non ho notato miglioramenti/peggioramenti...
Se sapessi come disinstallare completamente la Voodoo (senza flashare) lo farei, ma mi sa che è possibile solamente disabilitarla.
non so perchè ma il LagFix mi da più sicurezza
-
Loool funziona tuttoo, Non so come postare il punteggio, ma passa di 1 bel po i 2000. Davvero nn male.