Ciao Xlory ti faccio i miei più grandi complimenti belle magnifiche romti volevo chiedere perché nella lock screen non c'è più google now? Grazie mille
Ciao Xlory ti faccio i miei più grandi complimenti belle magnifiche romti volevo chiedere perché nella lock screen non c'è più google now? Grazie mille
Grazie, la rom mi sembra davvero fantastica!! l'unica cosa, è che il wifi non ne vuole sapere di andare..si attiva solo al primo avvio, dopodichè se riavvio il telefono non ne vuole piu sapere di ripartire..soluzioni?? potrei risolvere flashando l'ultimo semaphore? se si come? (recovery o odin? e dove lo trovo?) Grazie!
PS.: scusa ho letto ora la discussione dall'inizio..flasho il semaphore 2.8.0 che hai linkato qualche post fa e spero di risolvere![]()
Ultima modifica di capuxS; 13-12-12 alle 19:27
ragazzi rientro tra gli indecisi sul da farsi per quanto concerne la vortex, voi che ne pensate?! come durata della batteria rispetto alla tsunami x 3.3?!
thanks
Lg Nexus 4
ex samsung galaxy si9000
Rom Dàvilo 1.1
un grazie sempre a robinrg86 ed xlory per le fantastiche Tsunami
htc dream G1
usato per testare la PadronFroyo
Xlory
perchè non è stata messa la fotocamera con Photo Sphere ??
qui viene affrontato il problema di photosphere Photosphere & new Gallery and Camera app (android 4.2) - Page 4 - xda-developers
Lg Nexus 4
ex samsung galaxy si9000
Rom Dàvilo 1.1
un grazie sempre a robinrg86 ed xlory per le fantastiche Tsunami
htc dream G1
usato per testare la PadronFroyo
Originariamente inviato da marco1
Consumi batteria a me sembrano uguali........comunque quello che dico a tutti è di fare un nandroid backup e provare la rom ......se non piace si può tornare indietro senza nessuna perdita
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
marco1 (15-12-12)
albertog (14-12-12),felix7417 (14-12-12),fransis1981 (14-12-12),konsel89 (14-12-12),lucanov (14-12-12)
anche a me la vortex consuma molto meno della 3.3 avrei una domandina facile facile x chi sa la risposta uso un bluetoot nel casco volevo sapere se posso usare con la vortex voodo sound x potenziarne il volume il volume grazie