Un saluto a tutti e un particolare grazie al cuoco per le sue ottime rom. Sono nuovo del forum anche se vi seguo da diverso tempo. Il mio galaxy e' rinato grazie al Team Tsunami
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Un saluto a tutti e un particolare grazie al cuoco per le sue ottime rom. Sono nuovo del forum anche se vi seguo da diverso tempo. Il mio galaxy e' rinato grazie al Team Tsunami
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Come mai dopo tanto che ho questa ROM comincia a scattare un po ??
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Le mi applicazioni: (Sito personale - Market)
R68.LWP - Un live-wallpaper con slide-show e percentuale della batteria.
R68.Passwords - Applicazione per gestire un database di login/password cryptato con codifa AES a 128bit.
cavadduzz9203 (18-12-12)
news? buon nataleeeee
Lory sicoome pure a me adesso va un po lenta ed è molto scattosa ......basta fare i due wipe e basta o conviene fare i due wipe e reinstallare la rom???
ROM: LA + BELLA, LA + VELOCE, LA " MIGLIORE" = TSUNAMI X 3.0
MODEM = ZSJP
KERNEL = SEMAPHORE 2.4.4
team tsunami = google, samsung ,iphone, steve jobs, ecc I MIGLIORI
Io ottimizzo così:
Passo Chache Cleaner NG con root abilitato...
Poi faccio un wipe cache e wipe dalvik (attenzione che ti si potrebbe impallare il telefono sulla scritta semaphore perchè c'e' un bug da qualche parte ma forse in questa ROM non è presente, comunque ripristinabile con flash del solo kernel)
Se proprio voglio il massimo sposto i file dalla SD interna al PC, tipo foto, la cartella Tsunamiota, Whatsupp.... poi cancello il contenuto della SD e rimetto le cartelle dal PC alla SD interna esattamente dove erano prima.
Altro non so
Ultima modifica di maxdelay; 18-12-12 alle 11:53
vipeppebo (18-12-12)