CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 108 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 1079
Discussione:

[ROM 4.2.1 JB] VorteX - by Team Tsunami [CM10.1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di maffia37

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 108 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pippodv Visualizza il messaggio
    Anche a me e' scomparso. Ti scompare quando tiri giu la tendina con 2 dita.
    A me capitò una volta con la 0.1 ......risolsi con un wipe cache e dalvik poi non tornò più
    lory ho un problema superuser non da più i permessi a titanium backup ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma niente. inoltre l'unica volta che li ho avuti non mi trovava nessuna app per il ripristino. Che soluzioni ci sn ?
    Capitò anche a me all'inizio quando smanettavo molto .....ti consiglio di riavviare facendo un wipe cache e dalvik... per le applicazioni guarda se i file del backup siano nella cartella con nome "TitaniumBackup" se la cartella non esiste creala chiamandola proprio cosi (scritto tutto attaccato).... quando anche a me non vedeva nessuna app era perchè avevo fatto un taglia e incolla della cartella e quindi non c'era più risolsi così

2. Il seguente Utente ha ringraziato maffia37 per il post:

pippodv (19-12-12)

3.  
    Senior Droid

Smartphone
    LG G4 h815

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maffia37 Visualizza il messaggio
    HO RISOLTO IL PROBLEMA SUPERUSER!! almeno penso ........ installate superSU dal play store senza disinstallare superuser (altrimenti fate un danno). Avviate superSU e gli date i permessi di root .....da ora in poi quando aprirete un'app che richiede i permessi sarà SuperSU a chiederveli.....naturalmente ve li chiederà solo una volta
    Risolto installando SuperSU e lanciando l'app.
    Poi sono andato nel superuser ho cancellato tutte le app alle quali avevo concesso il root, tanto per stare tranquillo.
    Poi da nobloat ho rimosso l'app di sistema superuser
    Riavviato il telefono.

Funziona assai meglio di prima

Ho anche messo il kernel ultimo che funzion bene

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato maxdelay per il post:

AmigoTT (19-12-12),konsel89 (19-12-12)

Ringraziamenti
    112
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxdelay Visualizza il messaggio
    Risolto installando SuperSU e lanciando l'app.
    Poi sono andato nel superuser ho cancellato tutte le app alle quali avevo concesso il root, tanto per stare tranquillo.
    Poi da nobloat ho rimosso l'app di sistema superuser
    Riavviato il telefono.

Funziona assai meglio di prima

Ho anche messo il kernel ultimo che funzion bene
    Quindi dopo aver installato superSU hai disinstallato superuser..... non ci sono stati effetti collaterali? te lo chiedo perchè all'inizio avevo fatto un danno, cioè avevo disinstallato superuser prima di installare superSU e naturalmente non riuscivo a dargli i permessi di root

Senior Droid

Smartphone
    LG G4 h815

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quindi dopo aver installato superSU hai disinstallato superuser..... non ci sono stati effetti collaterali? te lo chiedo perchè all'inizio avevo fatto un danno, cioè avevo disinstallato superuser prima di installare superSU e naturalmente non riuscivo a dargli i permessi di root
    esattamente, nessun problema, ma segui alla lettera come ho fatto io

8. Il seguente Utente ha ringraziato maxdelay per il post:

maffia37 (19-12-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

A me capitò una volta con la 0.1 ......risolsi con un wipe cache e dalvik poi non tornò più

Capitò anche a me all'inizio quando smanettavo molto .....ti consiglio di riavviare facendo un wipe cache e dalvik... per le applicazioni guarda se i file del backup siano nella cartella con nome "TitaniumBackup" se la cartella non esiste creala chiamandola proprio cosi (scritto tutto attaccato).... quando anche a me non vedeva nessuna app era perchè avevo fatto un taglia e incolla della cartella e quindi non c'era più risolsi così
    scusa l'ignoranza ma intendi wipe dalvik cache oppure wipe cache partition e poi anche wipe dalvink cache?

Ringraziamenti
    112
    Predefinito

scusa l'ignoranza ma intendi wipe dalvik cache oppure wipe cache partition e poi anche wipe dalvink cache?
    si entrambi......potrebbe bastare anche un semplice riavvio, ma fare i 2 wipe male non fa

Quote Originariamente inviato da maxdelay Visualizza il messaggio
    esattamente, nessun problema, ma segui alla lettera come ho fatto io
    Grazie, avevo trovato la soluzione al problema ma non sapevo quali effetti potesse causare disinstallare superuser...grazie per aver sperimentato
    Ultima modifica di maffia37; 19-12-12 alle 12:59

11. Il seguente Utente ha ringraziato maffia37 per il post:

pippodv (19-12-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

E una mia impressione ma per installare una app ci mette tantissimo??

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Senior Droid

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

Magari e presto per dirlo...ma secondo mi arrivati alla 4.1.2 bisognava solo aggiornare ogni tanto per migliorarlo..forse con la 4.2 il galaxy ha superato il suo limite e non regge...noto che la ROM anche quando scrivi un SMS, chi ha occhio, nota che ci sono dei lievissimi ritardi nei pop up delle lettere quando le digiti veloce...spero sia solo una mia impressione ed arrivare ad una Roma veloce e stabile e magari fermarsi qui...detto questo grande lory e grande questo telefono che secondo me fa capire quanto sia SuperIo la serie galaxy rispetto agli altri smartphone...e quanto questo galaxy era il migliore nel suo anno e l inizio dei smartphone top gamma...

Androidiano L'avatar di capuxS

Smartphone
    galaxy S, Nexus 4, Xperia Z,G2

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 32 volte in 26 Posts
    Predefinito

Io ho messo ieri sera l'ultima versione..è un po' piu completa ma mi trovavo meglio con la precedente..ogni tanto si blocca su una schermata e non fa piu niente..bisogna riavviare. C'è da dire che ho messo subito l'ultimo semaphore, non so se può dipendere da quello..per il resto ottima rom come sempre!

Ringraziamenti
    112
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cavadduzz9203
    Magari e presto per dirlo...ma secondo mi arrivati alla 4.1.2 bisognava solo aggiornare ogni tanto per migliorarlo..forse con la 4.2 il galaxy ha superato il suo limite e non regge...noto che la ROM anche quando scrivi un SMS, chi ha occhio, nota che ci sono dei lievissimi ritardi nei pop up delle lettere quando le digiti veloce...spero sia solo una mia impressione ed arrivare ad una Roma veloce e stabile e magari fermarsi qui...detto questo grande lory e grande questo telefono che secondo me fa capire quanto sia SuperIo la serie galaxy rispetto agli altri smartphone...e quanto questo galaxy era il migliore nel suo anno e l inizio dei smartphone top gamma...

Devi pensare che la 4.1 di Lory é stata molto sviluppata nel tempo ( ed é una aokp), mentre questa che resta la miglior 4.2 provata é comunque alla 3 versione ......insomma é un po acerba (ed è una cyano)

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Pagina 26 di 108 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio