CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 108 primaprima ... 41495051525361101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 1079
Discussione:

[ROM 4.2.1 JB] VorteX - by Team Tsunami [CM10.1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Androidiano L'avatar di DavideQV


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Gradisca d'Isonzo (GO)
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Galaxy S4 I9505

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 29 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcoa86 Visualizza il messaggio
    Davide a me funziona ho appena provato...ho messo avvicinato una lampada al sensore e si è abbassata la luminosità poi ho allontanato ed è aumentata...le impostazioni sono quelle di default. ho la vortex 0.3
    ritiro tutto...funziona anche a me ora ....avevo smanettato troppo eheheheh
    [SIZE=3][FONT=Comic Sans MS][COLOR="#008000"]Galaxy S4 I9505 Stock

  2.  
  3. #502
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Complimenti per la grande Rom, solo che il gps mi dà risultati completamente fuori, succede anche ad altri?


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  4. #503
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma dopo l'aggiornamento di nova launcher c'è un modo per togliere i widget dal drawet???


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  5. #504
    Androidiano L'avatar di morganGS


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    231
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bestplayer Visualizza il messaggio
    Complimenti per la grande Rom, solo che il gps mi dà risultati completamente fuori, succede anche ad altri?


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    l'ho usato per un ora e passa di viaggio ed è sempre stato preciso.



    cmq dopo diversi giorni di utilizzo posso dire che è molto fluida, non si blocca mai, stra veloce. al contrario della rom stock su gb da cui provenivo.
    le uniche cose che ho notato sono che il wifi in download è un po lento, ad esempio per scaricare dal play store. con la fotocamera anche se si usano tutti gli accorgimenti del caso l'immagine viene nitida, a volte sfocata, ma non sempre. e non c'è la possibilità di usare la modalità scene panorama.
    con il mio utilizzo medio\moderato la batteria è arrivata a 7h.
    anche al 3 flash rimaneva il problema della sd esterna non trovata.
    per il resto ottima, continuate così!

  6. #505
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    No invece sul mio individua la posizione all'inizio, poi però la mette in luoghi improbabili e si allontana man mano dalla posizione reale...


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  7. #506
    Senior Droid L'avatar di maffia37


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    580

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 108 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morganGS Visualizza il messaggio
    l'ho usato per un ora e passa di viaggio ed è sempre stato preciso.



    cmq dopo diversi giorni di utilizzo posso dire che è molto fluida, non si blocca mai, stra veloce. al contrario della rom stock su gb da cui provenivo.
    le uniche cose che ho notato sono che il wifi in download è un po lento, ad esempio per scaricare dal play store. con la fotocamera anche se si usano tutti gli accorgimenti del caso l'immagine viene nitida, a volte sfocata, ma non sempre. e non c'è la possibilità di usare la modalità scene panorama.
    con il mio utilizzo medio\moderato la batteria è arrivata a 7h.
    anche al 3 flash rimaneva il problema della sd esterna non trovata.
    per il resto ottima, continuate così!
    La modalità panorama c'è e funziona anche bene, la batteria a me con un utilizzo moderato dura 24H, e la velocità di download dipende dalla connessione, l'sd esterna a me viene trovata, letta e riconosciuta....

  8. #507
    Androidiano L'avatar di morganGS


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    231
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maffia37 Visualizza il messaggio
    La modalità panorama c'è e funziona anche bene, la batteria a me con un utilizzo moderato dura 24H, e la velocità di download dipende dalla connessione, l'sd esterna a me viene trovata, letta e riconosciuta....
    ripeto ho fatto 3 flash della rom. la connessione è con fastweb e con pc e con la rom stock almeno quello andava una scheggia. la modalità panorama c'è. mi spiego meglio, non c'è la possibilità come con la mod stock di scattare le foto in modalità panorama ossia 16:9 con le foto successive. la durata della batteria ho provato mod che mi durava molto meno cmq per ora non è sufficiente, condisiderando che ho anche 1650 mph ed è nuova. la sd ho fatto tutti i format del caso e ancora non si vede. per cui va bene come inizio ma c'è ancora da lavorare su. ottima intanto l'iniziativa da parte del creatore della mod.

  9. #508
    Senior Droid L'avatar di maffia37


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    580

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 108 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morganGS Visualizza il messaggio
    ripeto ho fatto 3 flash della rom. la connessione è con fastweb e con pc e con la rom stock almeno quello andava una scheggia. la modalità panorama c'è. mi spiego meglio, non c'è la possibilità come con la mod stock di scattare le foto in modalità panorama ossia 16:9 con le foto successive. la durata della batteria ho provato mod che mi durava molto meno cmq per ora non è sufficiente, condisiderando che ho anche 1650 mph ed è nuova. la sd ho fatto tutti i format del caso e ancora non si vede. per cui va bene come inizio ma c'è ancora da lavorare su. ottima intanto l'iniziativa da parte del creatore della mod.
    La modalità panorama è cambiata a causa del software, nel senso che te la devi prendere con google se la modalità panorama è cambiata rispetto a gigerbread o ics, non è certo colpa della rom, e comunque sia la modalità panorama è migliorata se dobbiamo dirla tutta...per l'sd esterna è un problema che hai te e altri due o tre....quindi fatti qualche domanda, non sempre è colpa della rom, mentre per la batteria (e non è solo un parere mio) questa è la miglior in rapporto prestazioni/batteria che abbia mai provato (esclusa la rom stock), ripeto i consumi elevati possono derivare anche da un'installazione sbagliata della rom o da app che rimangono in background o da impostazioni del kernel sbagliate....ti posso consigliare le mie se vuoi : CONSERVATIVE (con smooth ui on), SIMPLE i/o, TUN on, CONFIG.GZ on

  10. Il seguente Utente ha ringraziato maffia37 per il post:

    DavideQV (03-01-13)

  11. #509
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per la sd se posso consigliare un tentativo...
    Priva a fare backup di tutto quello che hai dentro e che ti interessa e riformattala da cellulare.
    Io sul cell della morosa che non vedeva la sd da cwm ho risolto così

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  12. #510
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xlory Visualizza il messaggio
    Sono differenti.... cambiano le basi.... quindi hanno personalizzazioni diverse...

    Vortex .... cyanogen
    Tsunami ..... AOKP
    XanaX ..... SlimBean

    L aggiornamento continuerà su tutte e tre...

    Sent from Tsunami X S3
    Ciao,
    domanda diretta e probabilmente più difficoltosa di quanto possa sembrare...
    quale tra tutte e 3 secondo te è la migliore?

Pagina 51 di 108 primaprima ... 41495051525361101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy