adesso la installo ti chiedo scusa ma non sono un genio con il pc.....anche a me sono 270mb se ho problemi ti faccio sapere grazie mille
adesso la installo ti chiedo scusa ma non sono un genio con il pc.....anche a me sono 270mb se ho problemi ti faccio sapere grazie mille
Lory se vengo dalla 0.4 per installarla devo solo fare wipe cache partizione e wipe dalvink o anche altro? grazie
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Lory hai provato Relauncher, praticamente è un launcher nel launcher e si integra con tutti i più famosi launcher (nova, go...), permette di accedere a qualsiasi app senza dover chiudere quella in corso con un semplice swipe....PROVATELA! https://play.google.com/store/apps/d...JlbGF1bmNoIl0.
@lory .... ti volevo chiedere è possibile mettere il lock screen come nella slim ....dove c'è il simbolo dellla slimbean????
ROM: LA + BELLA, LA + VELOCE, LA " MIGLIORE" = TSUNAMI X 3.0
MODEM = ZSJP
KERNEL = SEMAPHORE 2.4.4
team tsunami = google, samsung ,iphone, steve jobs, ecc I MIGLIORI
Ragazzi vorrei una mano!
Ho installato questa ROM ma quando cerco di ripristinare un backup con SMS Backup & Resto si blocca dopo aver ripristinato 4 messaggi con un errore su android.process.acore
Il backup è stato fatto dalla precedente ROM che era una cyanogenmod 10
Come fare? Non vorrei tornare indietro
io vengo dalla 0.4, c'è un modo per passare a 0.5 senza perdere tutti i dati?
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
Samsung Galaxy Mini
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.
la posso scaricare direttamente da OTA?