Ho installato la Vortex da un paio di giorni ma il download delle applicazioni dal market col 3g è lentissimo, come potrei risolvere?
Ho installato la Vortex da un paio di giorni ma il download delle applicazioni dal market col 3g è lentissimo, come potrei risolvere?
Io invece ho un problema un po fastidioso... Premetto che non so se "per colpa" della rom (ottima) o altro. Praticamente quando vado ad analizzare la memoria interna del telefono mi calcola solamente lo spazio residuo mentre le varie analisi di spazio come applicazioni, musica, ecc rimangono sempre su "calcolo..." e non viene calcolato nulla. Stessa cosa succede anche usando applicazioni esterne come SanDisk Memory Zone. Qualcuno ha il mio stesso problema? Cosa può essere?
Originariamente inviato da Diego18
É vero... Non ci avevo fatto caso, però per me l'importante è che visualizzi lo spazio disponibile...non è cosi fastidioso...almeno per me.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Io l'ho installata dopo aver fatto i vari wipe (data, datadata, system, cache, e dalvik cache), ma anche a me il problema si presenta. Volevo segnalare inoltre anche un problema con l'auricolare bluetooth. Con questa versione 0.5 l'auricolare si connetteva solo la prima volta e poi non più, dopo aver cancellato l'associazione e ricreandola nuovamente per diverse volte adesso sembra funzionare...
Ma per installare questo fix devo fare di nuovo i wipe o no? Si installa da recovery giusto?