Si... Sarebbe beta3.... Ieri é uscito il definitivo.... Anche se non ci sono cambiamenti.... A parte la recovery....
Tsunami X GT-I9000
fransis1981 (12-12-12)
dove posso scaricare la patch per i video a 720 su semaphore?
@Lory ti volevo fare una domanda che io stesso odio quando la vedo scritta, ma siccome con te in quanto a prestazioni fluidità e stabilità si va sempre sul sicuro te la chiedo lo stesso, come valuti la batteria di questa rom?
Io da quando è uscita la sto testando (la 0.0) e mi sembra rispetto alla tsunamix 3.3 (che avevo prima) che consumi un po di più, ma niente di tragico, mi sbaglio? quale sono le tue impressioni a riguardo? Consigli qualche impostazione migliore delle altre per il semaphore? Grazie e complimenti per il lavoro che fate
Ciao....
Guarda lo sto usando come primo telefono e non ho attivato il WiFi.... Secondo me la batteria va molto bene.
Come impostazioni uso il governor ondemand con smoothui... E scheduler simple i/o....
Però dipende sempre dalla utilizzo.....
Per ora non uso juice defender o altro.... Anche se lo consiglio su qualsiasi ROM.... Almeno per impostare le synk e lo switch dati....
Tsunami X GT-I9000
fransis1981 (12-12-12),maffia37 (11-12-12)
@lory mi è sparito il menu a tendina quello del 4.2, c'è solo quello nero vuoto perchè grazie....
maffia37 (11-12-12)
non funziona la wi fi con la 0.1 non riesco nemmeno fare quel procedimento che facevo con la 0.0
ROM: LA + BELLA, LA + VELOCE, LA " MIGLIORE" = TSUNAMI X 3.0
MODEM = ZSJP
KERNEL = SEMAPHORE 2.4.4
team tsunami = google, samsung ,iphone, steve jobs, ecc I MIGLIORI
ciao lory scusami un piccolo ot, ma juice defender come va impostato? tu intendi la versione free o pro? io l ho provato quello free ma la durata della batteria non cambiava anche perchè quando è disponibile il wifi stacca automaticamente il 3g o mi perdo qualcosa?
grazie