CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 108 primaprima ... 47879596979899107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 1079
Discussione:

[ROM 4.2.1 JB] VorteX - by Team Tsunami [CM10.1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #961
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ho fatto come hai detto tu "maffia37" ora però appena avvio il cell mi dice system bloccato e non posso accedere più ne alle chiamate e ne ai programmi, sono sparite le due icone

  2.  
  3. #962
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho solamente settato il LiveOC a 120% e flaggato l'opzione Huge Mem.. Poi ho riavviato in recovery e ho Fatto un Wipe cachee poi ho eseguito il test..

  4. #963
    Senior Droid L'avatar di maffia37


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    580

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 108 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ldp85 Visualizza il messaggio
    ho fatto come hai detto tu "maffia37" ora però appena avvio il cell mi dice system bloccato e non posso accedere più ne alle chiamate e ne ai programmi, sono sparite le due icone
    il messaggio relativo a system all'avvio è un difetto della rom....... ma dopo che hai disinstallato l'app contatti e sei andato in recovery, dopo i wipe cache e dalvik hai flashato il file zip scaricato da x planet?

    Quote Originariamente inviato da VodKa_HD Visualizza il messaggio
    Ho solamente settato il LiveOC a 120% e flaggato l'opzione Huge Mem.. Poi ho riavviato in recovery e ho Fatto un Wipe cachee poi ho eseguito il test..
    Ah ok ..... diciamo che hai fatto il test "dopandolo" ... io l'ho fatte con impostazioni normali senza OC e comunque il punteggio è buono 3800
    Ultima modifica di maffia37; 23-02-13 alle 20:19

  5. #964
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maffia37 Visualizza il messaggio
    il messaggio relativo a system all'avvio è un difetto della rom....... ma dopo che hai disinstallato l'app contatti e sei andato in recovery, dopo i wipe cache e dalvik hai flashato il file zip scaricato da x planet?
    si che l'ho fatto.....

  6. #965
    Senior Droid L'avatar di maffia37


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    580

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 108 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ldp85 Visualizza il messaggio
    si che l'ho fatto.....
    e hai guardato che ci fosse a fine flash la scritta che ti dice che l'installazione è stata eseguita correttamente? sei sicura di aver scaricato il pacchetto zip giusto, poichè è presente sia una per aokp e uno per cm10? Nel caso ti consiglio di riprovare a flashare nuovamente e finito il flash fare fix permission

  7. #966
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    cosa posso fare ora per rimettere il menù?

  8. #967
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maffia37 Visualizza il messaggio
    e hai guardato che ci fosse a fine flash la scritta che ti dice che l'installazione è stata eseguita correttamente? sei sicura di aver scaricato il pacchetto zip giusto, poichè è presente sia una per aokp e uno per cm10? Nel caso ti consiglio di riprovare a flashare nuovamente e finito il flash fare fix permission
    si, è comparsa la scritta che l'installazione era andata a buon fine...ho scaricato la versione per xxxxcm10_1.zip e ho anche fatto il fix permission

  9. #968
    Senior Droid L'avatar di maffia37


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    580

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 108 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ldp85 Visualizza il messaggio
    si, è comparsa la scritta che l'installazione era andata a buon fine...ho scaricato la versione per xxxxcm10_1.zip e ho anche fatto il fix permission
    è impossibile che non ci sia......ultimo tentativo riflasha la rom con solo wipe cache e dalvik (non perderai alcun dato), poi rifai il procedimento: disinstalla con nobloat (delete without backup), riavvi in recovery wipe cache e dalvik flashi il .zip fix permission e reboot.

  10. #969
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maffia37 Visualizza il messaggio
    è impossibile che non ci sia......ultimo tentativo riflasha la rom con solo wipe cache e dalvik (non perderai alcun dato), poi rifai il procedimento: disinstalla con nobloat (delete without backup), riavvi in recovery wipe cache e dalvik flashi il .zip fix permission e reboot.
    scusa ma tu dici di fare wipe cache e dalvik, ma io ho tutto sotto un'unica voce wipe cache dalvik... è la stessa cosa???

  11. #970
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maffia37 Visualizza il messaggio
    è impossibile che non ci sia......ultimo tentativo riflasha la rom con solo wipe cache e dalvik (non perderai alcun dato), poi rifai il procedimento: disinstalla con nobloat (delete without backup), riavvi in recovery wipe cache e dalvik flashi il .zip fix permission e reboot.
    ho rifleshato la rom....stesso problema :/

Pagina 97 di 108 primaprima ... 47879596979899107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy