CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 19 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 181
Discussione:

[ROM][FROYO] JPM e JP6 ONLINE!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    NightSky256
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da neuro Visualizza il messaggio
    Non avevo mai sentito parlare di voodoo sound O.o
    Mi fai felice nightsky xd
    Visto che siamo in tema, a che servirebbe questo voodoo sound? A potenziare l'audio? È bello che ci sia gente competente come quelli di voodoo che lavorano sul nostro sgs ^^
    è ancora un draft, comunque dovrebbe sbloccare alcune potenzialità della DAC/ Audio hub Wolfson (che è un bel aggeggino, solo che non sfruttato al 100% dal SGS)

Tra le varie cose vi è un impostazione dell'equalizzatore hardware personalizzabile, rimozione limiti volume, ricevitore fm in modalità stereo, e altro...

insomma un bel po di roba !

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ragazzi ma se ho capito bene per flashare queste ultime versioni bisogna prima fare un downgrade e poi anche un wipe....???

Androidiano L'avatar di thewhiterabbit

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 45 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alecs86 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho provato entrambe le ROM e... nessuna delle due ha la lingua in ita per la tastiera samsung!!!!

ciao,devi aver fatto qualche pasticcio perchè io ho messo su la JPM,e ho l'italiano nelle lingue supportate dalla tastiera,e chiaramente anche dall' XT9

Androidiano L'avatar di thewhiterabbit

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 45 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da samurai Visualizza il messaggio
    ragazzi ma se ho capito bene per flashare queste ultime versioni bisogna prima fare un downgrade e poi anche un wipe....???
    Allora se hai JP1-2-3-H devi tornare a JM8 con pit 512 e repartition spuntata.dopo flashi JPM con pit 803 e repartition non spuntata.

Con JPK c'è chi come me ha fatto la procedura di sopra,o anche chi avendo flashato JPK con pit 512 e repartition spuntata,ha solamente flashato JPM con pit 803 e repartition non spuntata.

E' una questione di tabella delle partizioni e dei file pit che avevi usato prima...se avevi flashato JPK con pit 803 dicono che sia meglio tornare indietro...e poi riflashare.

NightSky256
    Guest
    Predefinito

Un consiglio "idiota" a tutti... Quando flashate la sera la JPM ricodatevi di reimpostare la sveglia... altrimenti fate come me stamattina

Comunque Messa ieri sera JPM, l'italiano c'è sia nel XT9 che nello Swype, funziona tutto bene...

Ho applicato root e OCLF 2.2

Prima di OCLF Quadrant mi dava 1008

Dopo OCLF mi sta intorno ai 1900... certo non sono i 2300 che avevo con la JM7 + voodoo + OCLF. ma le feature in piu di froyo compensano i pochi punti in meno su quadrant che è pur sempre un benchmark...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 4 Posts
    Predefinito

Sto leggendo esperienze discordanti sull'installazione di questa JPM

Io ho una JM1... dovrei aggiornare con Odin alla JM8. fatto questo NON dovrei perdere IMEI, product number e quant'altro giusto?

Poi fare, sempre con Odin, l'aggiornamento alla JPM. Alcuni hanno detto di non trovare l'italiano nella Swype o di ritrovarsi col product number cambiato.

Come stanno realmente le cose? Perché alcuni hanno dei cambiamenti e altri no? In questa confuzione sono un po' restio ad aggiornare...

Questi files PIT... sono sempre gli stessi 512 e 803 o cambiano a seconda dei firmware? Mi spiego, per avere un file PIT da usare per il flash della JM8 posso prenderlo da qualsiasi pacchetto firmware trovo?
    Ultima modifica di BiGBuG; 14-10-10 alle 11:33

Androidiano VIP L'avatar di romano86

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 245 volte in 141 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BiGBuG Visualizza il messaggio
    Sto leggendo esperienze discordanti sull'installazione di questa JPM

Io ho una JM1... dovrei aggiornare con Odin alla JM8. fatto questo NON dovrei perdere IMEI, product number e quant'altro giusto?

Poi fare, sempre con Odin, l'aggiornamento alla JPM. Alcuni hanno detto di non trovare l'italiano nella Swype o di ritrovarsi col product number cambiato.

Come stanno realmente le cose? Perché alcuni hanno dei cambiamenti e altri no? In questa confuzione sono un po' restio ad aggiornare...

Questi files PIT... sono sempre gli stessi 512 e 803 o cambiano a seconda dei firmware? Mi spiego, per avere un file PIT da usare per il flash della JM8 posso prenderlo da qualsiasi pacchetto firmware trovo?
    Fai come me...aspetta un paio di giorni..ormai ci siamo. Io al momento sto con JPK...quindi non ho tutta questa fretta...sopratutto che non è molto chiaro...

NightSky256
    Guest
    Predefinito

Ragazzi ma cos'è il mio Galaxy è piu fortunato del vostro ?

Io ho passato nell'ordine

JF5 -> JM1 -> JM7 -> JM8 -> JPK -> JM7 -> JPM.

Ho sempre letto riletto e seguito alla lettera le INDICAZIONI DI SAMFIRMWARE e non ho MAI perso ne l'imei, ne il P/C che è sempre rimasto ITV. non ho mai perso il mac del wifi o del bluetooth.... sinceramente chi perde ste cose non so cosa faccia... ma seguendo le procedure indicate non succede. almeno per le rom che ho indicato li sopra.

Androidiano

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thewhiterabbit Visualizza il messaggio
    Allora se hai JP1-2-3-H devi tornare a JM8 con pit 512 e repartition spuntata.dopo flashi JPM con pit 803 e repartition non spuntata.

Con JPK c'è chi come me ha fatto la procedura di sopra,o anche chi avendo flashato JPK con pit 512 e repartition spuntata,ha solamente flashato JPM con pit 803 e repartition non spuntata.

E' una questione di tabella delle partizioni e dei file pit che avevi usato prima...se avevi flashato JPK con pit 803 dicono che sia meglio tornare indietro...e poi riflashare.
    e se come me ho la jm5?? devo aggiornare alla jm8 o no?

quadrant cmq non serve a nulla perchè io con jm5 oclf e root supero i 2200....
    eppure il cellulare non che è sia' propio una scheggia....
    ma' ora proviamo questa froyo mi sono rotto di apsettare quella ufficiale...

NightSky256
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da samurai Visualizza il messaggio
    e se come me ho la jm5?? devo aggiornare alla jm8 o no?

quadrant cmq non serve a nulla perchè io con jm5 oclf e root supero i 2200....
    eppure il cellulare non che è sia' propio una scheggia....
    ma' ora proviamo questa froyo mi sono rotto di apsettare quella ufficiale...
    Se c'è il lagfix, carica prima una JM(quella che hai gia senza scaricare 200Mb) col pit 512 selezionando l'opzione "REPARTITION", dai un bel Wipe, e poi carica la JPM col pit 803 -->*SENZA REPARTITION*<---

Al dilà del quadrant io mi sto trovando bene con la JPM + OCLF 2.2 non noto impuntamenti se non su siti davvero pesanti in flash... e per davvero pesanti intendo roba tipo audiotool (si volevo spingerlo al limite...)
    Ultima modifica di NightSky256; 14-10-10 alle 14:09 - Motivo: indicazioni sui pit

Pagina 4 di 19 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio