CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

MSC.Thunder.FirmwareUpdate ha smesso di funzionare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    ***MSC.Thunder.FirmwareUpdate ha smesso di funzionare***

    Un saluto a TUTTO il forum!!!
    E' da 3 gg che cerco di aggiornare il mio GS tramite KIES, visto che lo stesso mi riferisce che il mio cell è aggiornbile, ma quando arrivo al punto dove dovrebbe fare il download mi spunta il mess "MSC.Thunder.FirmwareUpdate ha smesso di funzionare"!!!
    AIUTOOO sta x arrivare android 2.2 ed io ancora non so come aggiornare!!!!
    Grazie a chi mi risponde siete grandiiiii!
    Il mio computer è un HP con VISTA!!!
    Ultima modifica di lucascc; 14-10-10 alle 09:22

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    cernusco S/N
    Messaggi
    14
    Smartphone
    galaxyS, GalaxyNote2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao, scarica la versione completa da qui http://img.samsungapps.com/support/kies_win.exe c'e' dentro tutto non solo l'installer, cosi nn deve scaricare nulla dai server samsung che sono sempre intasatissimi...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come prima cosa grazie dell'interessamento 6 proprio gentile.
    Dopo aver disinstallato tutto per benino ho installato il KIES da te indicato eeeeee NIENTE da fare tutto come prima. Ho notato durante l'installazzione del predetto KIES un mess di errore "c:\Users\Master\AppData\Local|Temp|KiesInstall3\E xternalFile\vstor40_x86.exe non è un'applicazione di Win32 valida", ma questo errore non ha compromesso il buon fine dell'installazzione infatti, facendo ok l'installazzione ha continuato fino alla fine... AIUTOOOO il 2.2 si avvicina ed io sono in mezzo alla .........

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Stesso problema durante la mia installazione (conclusasi a buon fine) e durante il mio tentativo di installazione (conclusosi con l'errore che hai citato)

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    cernusco S/N
    Messaggi
    14
    Smartphone
    galaxyS, GalaxyNote2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucascc Visualizza il messaggio
    Come prima cosa grazie dell'interessamento 6 proprio gentile.
    Dopo aver disinstallato tutto per benino ho installato il KIES da te indicato eeeeee NIENTE da fare tutto come prima. Ho notato durante l'installazzione del predetto KIES un mess di errore "c:\Users\Master\AppData\Local|Temp|KiesInstall3\E xternalFile\vstor40_x86.exe non è un'applicazione di Win32 valida", ma questo errore non ha compromesso il buon fine dell'installazzione infatti, facendo ok l'installazzione ha continuato fino alla fine... AIUTOOOO il 2.2 si avvicina ed io sono in mezzo alla .........
    .. questo vista una ne fa e cento ne pensa!! cosi a "orecchio" sembrerebbe un problema di risoluzione dei percorsi di vista, cmq a (quasi) tutto c'e' soluzione, per cominciare che versione di vista hai? 32 o 64bit?
    puoi provare intanto questo piccolo escamotage, che spesso riesce ad eludere i problemi di (s)vista disinstalla kies, riavvia, cancella tutte le eventuali cartelle di kies rimaste ( fai giusto un trova sulla root se e' un inst di deafult e' c:\ cmq in genere si installa sotto documenti),
    una volta sicuro che non vi sia piu traccia di vecchie installazioni rilancia l'exe completo e vedi se ti e' possibile modificare il precorso predefinito di installazione(io non ho il pc davanti in questo momento e nn posso controllare), se te lo fa fare installa tutto in c:\kies la cartella ovviamente nn esistera' e andra' creata, in questo modo non dovrebbe incasinarsi con i percorsi assoluti (praticamente winzozz scrive nel registro i percorsi tipo%dirdidefault%/%utentedefault% etc etc e li scrive, beata ignoranza in inglese, peccato che il SO tradotto abbia anche i percorsi assoluti tradotti(male) e spesso si
    incasinano gli installer meno accurati.)
    e' possibile che cosi si riescano ad aggirare i problemi che hai riscontrato.

    Beninteso sempre per installare in c:\ devi usare un utente administrator! (controlla nelle proprieta del tuo utente)
    ciau
    Ultima modifica di irkwinn; 14-10-10 alle 17:14

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da irkwinn Visualizza il messaggio
    .. questo vista una ne fa e cento ne pensa!! cosi a "orecchio" sembrerebbe un problema di risoluzione dei percorsi di vista, cmq a (quasi) tutto c'e' soluzione, per cominciare che versione di vista hai? 32 o 64bit?
    puoi provare intanto questo piccolo escamotage, che spesso riesce ad eludere i problemi di (s)vista disinstalla kies, riavvia, cancella tutte le eventuali cartelle di kies rimaste ( fai giusto un trova sulla root se e' un inst di deafult e' c:\ cmq in genere si installa sotto documenti),
    una volta sicuro che non vi sia piu traccia di vecchie installazioni rilancia l'exe completo e vedi se ti e' possibile modificare il precorso predefinito di installazione(io non ho il pc davanti in questo momento e nn posso controllare), se te lo fa fare installa tutto in c:\kies la cartella ovviamente nn esistera' e andra' creata, in questo modo non dovrebbe incasinarsi con i percorsi assoluti (praticamente winzozz scrive nel registro i percorsi tipo%dirdidefault%/%utentedefault% etc etc e li scrive, beata ignoranza in inglese, peccato che il SO tradotto abbia anche i percorsi assoluti tradotti(male) e spesso si
    incasinano gli installer meno accurati.)
    e' possibile che cosi si riescano ad aggirare i problemi che hai riscontrato.

    Beninteso sempre per installare in c:\ devi usare un utente administrator! (controlla nelle proprieta del tuo utente)
    ciau
    Caro IRKWINN grazie per aver trovato un attimo della tua vita da dedicare al mio problema!
    Pultroppo ancora niente...
    Ho provato come mi hai scritto sopra (cancellato TUTTO, installato in c: cartella\KIES) ma niente da fare. L'unica cosa che ho notato di diverso è che non mi ha fatto quell'errore durante l'installazione del programma.
    Per INFO io sto usando il KIES WIN "Kies_1.5.3.10093_80" ed il mio computer è un windows VISTA a 32 bit con 3070 di RAM e processore Intel Core Duo T5450 1.66 Ghz dell'HP.....
    AIUTATEMI X FAVOREEE: FROYIO SI AVVICINA!!!!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    cernusco S/N
    Messaggi
    14
    Smartphone
    galaxyS, GalaxyNote2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao, l'errore che ti da e' sempre msc.thunder.firmwareupdate?

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    cernusco S/N
    Messaggi
    14
    Smartphone
    galaxyS, GalaxyNote2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    rieccomi ho fatto una piccola ricerca, pare che con l'ultima versione di kies e vista si possano verificare problemi di loop durante gli aggiornamenti ( da qui l'errore da te riscontrato) per ovviare ci sono 2 metodi, il primo scaricare una versione di kies datata ma funzionante ( le trovi qui Samsung Kies -) la 92.14 pare sia la piu stabile
    l'altro sistema consiste nell'aggiungere due chiavi al registro, in /HKEY_Local_Machine/Software/Samsung fai click destro mouse su samsung e inserisci una nuova chiave per poi rinominarla in FUS e poi vai qui
    /HKEY_CURRENT_USER/Software/Samsung e fai lo stesso non occorre specificare alcun valore nelle chiavi create.
    spero tu possa risolvere cosi

  10. Il seguente Utente ha ringraziato irkwinn per il post:

    lucascc (19-10-10)

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da irkwinn Visualizza il messaggio
    ciao, l'errore che ti da e' sempre msc.thunder.firmwareupdate?
    Si sempre stesso problema!!!

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da irkwinn Visualizza il messaggio
    rieccomi ho fatto una piccola ricerca, pare che con l'ultima versione di kies e vista si possano verificare problemi di loop durante gli aggiornamenti ( da qui l'errore da te riscontrato) per ovviare ci sono 2 metodi, il primo scaricare una versione di kies datata ma funzionante ( le trovi qui Samsung Kies -) la 92.14 pare sia la piu stabile
    l'altro sistema consiste nell'aggiungere due chiavi al registro, in /HKEY_Local_Machine/Software/Samsung fai click destro mouse su samsung e inserisci una nuova chiave per poi rinominarla in FUS e poi vai qui
    /HKEY_CURRENT_USER/Software/Samsung e fai lo stesso non occorre specificare alcun valore nelle chiavi create.
    spero tu possa risolvere cosi
    Ciao super IRKWINN
    Grazie ancora, adesso sono a lavoro provero questa sera e ti faccio sapere!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy