CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Rom ufficiali e aggiornamenti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Peppegs


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    481

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 86 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Rom ufficiali e aggiornamenti

    Salve ragazzi vi espongo subito la richiesta.
    Ho installato settimane fa la jpk ora con il rilascio di froyo vorrei poter fare le cose fatte bene aggiornando il tel via kies in modo del tutto ufficile per cui volevo chiedervi
    QUAL'è L'ULTIMA ROM UFFICIALE RICONOSCIUTA DA KIES CHE MI PERMETTA DI FARE QUANTO APPENA DETTO SOPRA e dove trovarla?

    Ho installato la xxjm1 presente su samfirmware ma aprendo kies mi dice che non è possibile aggiornare.
    mi illuminate?
    CIAO

  2.  
  3. #2
    NightSky256
    Guest
    Predefinito

    A meno che non sia successo qualcosa dalle 18 ad ora per gli ITv ancora non e disponibile

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Peppegs


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    481

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 86 volte in 53 Posts
    Predefinito

    ho capito.. lo so che ancora non è uscito per l'italia.. ma la mia domanda è fatta in previsione di tale data.
    sapresti dirmi quale sia una build ufficiale che mi permetta di fare l'aggiornamento via kies?
    CIAO

  5. #4
    Androidiano L'avatar di thewhiterabbit


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 45 volte in 32 Posts
    Predefinito

    le uniche ufficiali disponibili su samfirmware dovrebbero essere JFD e JM1new

    alcuni telefoni sono arrivati sul mercato con JM3 ma non si riesce a trovarlo...

    Comunque credo che per flashare con Kies basti solo modificare la stringa del registro di sistema,in modo da fargli credere che hai un altro firmware...

    PS. su Xda ci sono delle persone a cui kies ha proposto l'aggiornamento a JP6 senza toccare nulla e che venivano da JPK...quindi aspetta a flashare qualsiasi cosa...

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Peppegs


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    481

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 86 volte in 53 Posts
    Predefinito

    GRAZIE ... ok aspetterò.. la jm3 non la trovo ma la jm1new quale sarebbe? su samfirmware ne vedo 2 di jm1 una con simbolo cancelletto e l'altra senza.. sai dove posso trovare questa jm1 ufficiale in modo da poter vedere un'aggiornamento jm3?
    CIAO

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di blackeagle


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    R2S
    Messaggi
    629
    Smartphone
    Galaxy SIII, Nexus 7

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peppegs Visualizza il messaggio
    GRAZIE ... ok aspetterò.. la jm3 non la trovo ma la jm1new quale sarebbe? su samfirmware ne vedo 2 di jm1 una con simbolo cancelletto e l'altra senza.. sai dove posso trovare questa jm1 ufficiale in modo da poter vedere un'aggiornamento jm3?
    Mi associo
    Device1:LG G3 Metal Black D855 16Gb
    ROM 20U
    KERNEL Stock


    Device2:Galaxy S3 I9300
    Rom: Cyanogen 11
    ExtMem: Samsung 32GB Classe 10

    Se ti sono stato d'aiuto un thanks non costa nulla

  8. #7
    Androidiano L'avatar di thewhiterabbit


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 45 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peppegs Visualizza il messaggio
    GRAZIE ... ok aspetterò.. la jm3 non la trovo ma la jm1new quale sarebbe? su samfirmware ne vedo 2 di jm1 una con simbolo cancelletto e l'altra senza.. sai dove posso trovare questa jm1 ufficiale in modo da poter vedere un'aggiornamento jm3?
    JM1# questa è la new...

    comunque non credo che ti dia l'aggiornamento a JM3...non si capisce bene come samsung gestisca le rom sul server...se metti JM1 non dovrebbe darti aggiornamenti.. Se metti JFD o JF5 dovrebbe darti l'aggiornamento a JM1,insomma non ci sono tutte le rom ufficiali on line sui server per Kies,ma solo alcune..

    Comunque aspetta!

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Peppegs


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    481

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 86 volte in 53 Posts
    Predefinito

    va bè va... ci rinuncio. Ora rimetto la jpk e aspetto sto cacchio di froyo e aspetto gli sviluppi su come installarlo.
    Grazie mille comunque ragazzi che provate comunque a raccapezzarvi e a chiarirci la confusione della samsung.
    CIAO

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy