salve ragazzi, vi pongo una domanda..come faccio ad ottenere i permessi di root sul firmware jpm??? le ho provate tutte ma nn va help!! grazie:)
Visualizzazione stampabile
salve ragazzi, vi pongo una domanda..come faccio ad ottenere i permessi di root sul firmware jpm??? le ho provate tutte ma nn va help!! grazie:)
https://www.androidiani.com/forum/sa...rom-5-jpm.html
Senza andare lontani usa i kernel e update zip del pacchetto che ha postato Iaio per la sua rom light, che tu metta poi la light o no è lo stesso.... ;)
Pare di si ma la certezza mi sa' che si avrà solo alla fine.....cmq non mi esalta,non e' ancora il massimo come inpuntamenti....sicuramente e' fra le meglio viste fin ora....secondo me naturalmente
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Io ho dovuto riflashare la jm9 e poi dopo averla messa non andava...così sono entrato in recovery ed ho fatto un wipe ed alla fine è partita, ma pur impostando il product code ITV ed installando il pacchetto relativo (ti fa un hard reset) non vedo la parte inferiore dello swype glass in italiano...infatti vedevo "Oct 17 Sun" piuttosto che "Ott 17 Dom"...stessa cosa me la fece la JPK...non capisco da cosa diavolo possa dipendere...le ho provate TUTTE....porcaccia miseria...a voglia a rimettere la jm8....tutto ho fatto....con le versioni eclair non ho problemi...però il fatto che nei pacchetti lingua della JPM non ci sia ITV (che va in system/csc) la dice lunga...secondo me ci sarà da aspettarsi altre versioni. Alla fine ho messo il lockscreen di default di android che è pure + comodo da swyppare....ma c'è da lamentarsi...dannazione ti fanno pagare un cellulare tutti sti soldi e poi ti danno un supporto di m****. Cioè per avere un cellulare che funzioni decentemente devi modificarlo quasi interamente....koreani co******....il mio prossimo android sarà htc altrimenti nulla.
Ocfl sul market dopo che e' root
Intendevo che dopo che hai g permessi di root scarichi oclf dal market e fai il lag fix con un clic
Boh nn so voi ragazzi xke vi lamentate di questo cel.a me va divinamente e nn mi lamento di nulla
Il problema e' che se passi da desire a questo un po' ti stupisci,e' un bellissimo dispositivo ma ti fa rabbia vedere che con poco potrebbe diventare una bomba ma niente....se sei esigente da spendere e cercare il meglio non ti senti soddisfatto
A me pare ke sia gia na bomba..e solo una questione di tempo x trovare un firmware perfetto ma le caratteristiche del cel sono imparagonabili con gli altri dispositivi..stiamo parlando del rivale del iphone 4 mica merda:-)
Ti quoto al 100%...io vengo da Nexus....non c'è storia...
@darioo
Se a te va bene così... auguroni roftl
Io ho praticamente cambiato 6-7 cellulari android...e la cosa migliore è la funzionalità e smanettabilità....sinceramente non mi è mai capitato su nessun altro terminale di aver problemi flashando una rom ufficiale....mi è solo passato per la mente di modificare qualcosa o pretendere di più....
roftl :) roftl e pensare che io ho fatto il ragionamento inverso e cioè sono passato dall'htc al samsung proprio grazie a sti problemi! roftl almeno pero' con il samsung un cell non va fuori produzione dopo pochi mesi come mi è successo con l'hero che è andato fuori produzione dopo pochi mesi che è stato eletto cell dell'anno! e sostituito dal legend! roftl Morale? 400€ per l'hero spesi a gennaio e rivenduto ad aprile (e sono stato fortunato!) a 200€!!!
Boh x me siete troppo esigenti :-) rimane pur semprr un cellulare x kiamare navigare in internet usare il navigatore ecc nn e ke mi deve far il caffe
Forse hai ragione tu....ma avendo speso 500 euro mi aspetto almeno un caffè decente roftlroftlroftlroftl
Ti ripeto...mi aspetto che almeno con le rom ufficiali non ci siano problemi gravi...solo che a chi va tutto liscio ed a chi deve fare le 3 come me per farlo almeno funzionare come un cell normale...ti dico solo una cosa...basta che vedi il discorso recovery....mai possibile che fai un wipe ed è come se non l'avessi fatto? Con gli hTC tutto quello che fai resta...nel bene e nel male...se sai dove mettere le mani (ed ormai ne ho le balls piene) almeno ha un senso moddare...tutto qua Dario...per il resto come caratteristiche è un cellulare eccezionale.
@blackeagle
Io da febbraio: Tattoo, Milestone, Nexus, Hero, Galaxy S...ritieniti fortunato :D
Be e la caratteristica di un sistema aperto come lo e android..puo capitare ke dia noie in certe cose xo basta avere paxienza :-) ora nn ho ben capito ke problemi hai avuto tu xo vedrai ke si fara ripagare delle fatiche che hai fatto