Visualizzazione stampabile
-
Galaxy s JVK
Salve ragazzi , ho un problema con un galaxy s i9000, versione 2.3.3 numero build JVK, allora il dispositivo ha root/superuser , ora vorrei flashare una rom sono entrato in recovery mode ed è installata quella tipica di gingerbread v 3e che non consente di effettuare il flash da pacchetti non firmati . Per poter installare la cyanogenmod dovrei prima installare un kernel modificato con odin?? come lo speedmod?? ma se vado a scaricarlo quale versione dovrei prendere visto che per la mia baseband non c'è?? grazie:)
-
R: Galaxy s JVK
Ciao.
Sicuro che il tuo fw sia 2.3.3 e non 2.3.5?
Il tuo cell è brand3?
Puoi digitare *#1234# ed indicare cosa visualizzi?
Ti consiglierei l'installazione del CF_Root che oltre ai permessi di root
installa la CWM recovery necessaria per il flash delle varie rom
ma, come dici tu, dobbiamo essere sicuri del fw che monti ora
per installare la corretta versione del CF_Root.
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
-
Concordo con aaasss10: controlla bene il FW e flasha la CF_root adatta.
A questo punto fai i vari wipe di rito, carichi ROM e Gapps e in recovery installi la Cyanogenmod :)
Byez!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Doni90
Concordo con aaasss10: controlla bene il FW e flasha la CF_root adatta.
A questo punto fai i vari wipe di rito, carichi ROM e Gapps e in recovery installi la Cyanogenmod :)
Byez!
ho utilizzato odin per flashare lo speed-mod kernel da li ho avuto la clockworkmod e ho fatto vari wipe e installato la cyano funziona tutto perfettamente grazie!!:p
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vincy_00
ho utilizzato odin per flashare lo speed-mod kernel da li ho avuto la clockworkmod e ho fatto vari wipe e installato la cyano funziona tutto perfettamente grazie!!:p
Ma figurati,
mi fa piacere che tu abbia raggiunto l'obiettivo.
Auguri!