CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 58
Discussione:

[ROM] Super Eclair I9000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid L'avatar di OTOGY2002


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    PUGLIA
    Messaggi
    325
    Smartphone
    + DI 10

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iaio72 Visualizza il messaggio
    ma i backup fatti da rommanager non funzionano mai bene!
    se vuoi fare un salva, fai cosi, flagga la spunta su applicazioni-sviluppo-debug usb, apri prompt dei comandi,collega il galaxys e basta non fare altro, dal prompt posizionati dove hai messo la sdk, esempiose è in c: digita cd c:/android/tools e invio
    poi digita adb pull system e invio , attendi quando avra finito nella cartella tools dell sdk trovi tutto il system del tuo cell installato e ti tieni cio che vuoi salvare, o tutta la rom intera....
    Mille grazie iaio
    ultima domanda x la jm8,se voglio cambiare tema mettendo DenaTheme V1.0 JM8 e strutturarlo rinominandolo come update.zip
    meta-inf e system ecc(aka milestone) da recovery do apply update.zip ma al riavvio non parte e quindi non so se si pio' fare,costringendomi a riflashare con odin la jm8 originale
    C'e' un'altra soluzione?

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Fanciulli il bug della sincronizzazione con feisbuc non si è risolto ancora?

    Sarebbe stato carino...vabbè

  4. #43
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zat81 Visualizza il messaggio
    Fanciulli il bug della sincronizzazione con feisbuc non si è risolto ancora?

    Sarebbe stato carino...vabbè
    no ancora nulla!
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  5. #44
    Senior Droid L'avatar di OTOGY2002


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    PUGLIA
    Messaggi
    325
    Smartphone
    + DI 10

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Angry

    Quote Originariamente inviato da OTOGY2002 Visualizza il messaggio
    Mille grazie iaio
    ultima domanda x la jm8,se voglio cambiare tema mettendo DenaTheme V1.0 JM8 e strutturarlo rinominandolo come update.zip
    meta-inf e system ecc(aka milestone) da recovery do apply update.zip ma al riavvio non parte e quindi non so se si pio' fare,costringendomi a riflashare con odin la jm8 originale
    C'e' un'altra soluzione?
    IAIO mi diresti se si puo' fare qualcosa,mi manca l'openrecovery,non so' quale cf per avere la3e su jm8 per la clockwork,quale tra queste :
    [30.10.10][CF-Root v1.2] JPH JPK JP6 JPM JPA JPO - superuser+busybox+2e, CWM compat! - xda-developers
    devo montare?

  6. #45
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OTOGY2002 Visualizza il messaggio
    IAIO mi diresti se si puo' fare qualcosa,mi manca l'openrecovery,non so' quale cf per avere la3e su jm8 per la clockwork,quale tra queste :
    [30.10.10][CF-Root v1.2] JPH JPK JP6 JPM JPA JPO - superuser+busybox+2e, CWM compat! - xda-developers
    devo montare?
    noo per eclair non hanno mai fatto questo tipo di file, con tutto all interno da fleshare tramite odin, ce' solo il classico rar da scaricare, che rinomini update, poi da recovery mode lo fleshi dando su applyupdate.zip e al reboot hai root/recovery2e/busybox
    quello che hai linkato lo hanno fatto solo per le rom base froyo!
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi,
    premetto che ho la jm8 con su voodoo 3 + color, mi trovo benino ma sono costantemente alla ricerca di qualcosa di più performante e che possa rendere il tel reattivo e fluido (per intenderci qualcosa che non faccia trascorrere 3-4 secondi per aprire un messaggio).

    Sono molto curioso di testare questa super eclair ma mi chiedo:
    1) è necessario riflashare la jm8 (che ho installato 4 giorni fa dopo un wipe data + cache) e rieseguire tutta la procedura passo passo?
    2) devo togliere il voodoo?
    3) oppure posso installare la rom a partire dalla configurazione che ho già?
    4) che fine fanno le applicazioni?
    ma soprattutto:
    5) quanto è più performante questa rom rispetto alla configurazione jm8 + voodoo?
    all'ultima domanda per favore non rispondete con i numeri di quadrant.... che non rende bene l'idea della fluidità di utilizzo del device in tutti i suoi aspetti, tanto che con jm8 + oclf mi dava 2200 e cocci, ma certi impuntamenti erano veramente scandalosi; adesso sono intorno ai 1700 ma il tel in confronto (e sottolineo in confronto a oclf) è una meraviglia ma non mi soddisfa per niente.

    Grazie a tutti anticipatamente.....

    P.S. questo forum è spettacolare. Un sentito ringraziamento a tutti gli sviluppatori, testatori, ecc...

  8. #47
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvo77 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,
    premetto che ho la jm8 con su voodoo 3 + color, mi trovo benino ma sono costantemente alla ricerca di qualcosa di più performante e che possa rendere il tel reattivo e fluido (per intenderci qualcosa che non faccia trascorrere 3-4 secondi per aprire un messaggio).

    Sono molto curioso di testare questa super eclair ma mi chiedo:
    1) è necessario riflashare la jm8 (che ho installato 4 giorni fa dopo un wipe data + cache) e rieseguire tutta la procedura passo passo?
    2) devo togliere il voodoo?
    3) oppure posso installare la rom a partire dalla configurazione che ho già?
    4) che fine fanno le applicazioni?
    ma soprattutto:
    5) quanto è più performante questa rom rispetto alla configurazione jm8 + voodoo?
    all'ultima domanda per favore non rispondete con i numeri di quadrant.... che non rende bene l'idea della fluidità di utilizzo del device in tutti i suoi aspetti, tanto che con jm8 + oclf mi dava 2200 e cocci, ma certi impuntamenti erano veramente scandalosi; adesso sono intorno ai 1700 ma il tel in confronto (e sottolineo in confronto a oclf) è una meraviglia ma non mi soddisfa per niente.

    Grazie a tutti anticipatamente.....

    P.S. questo forum è spettacolare. Un sentito ringraziamento a tutti gli sviluppatori, testatori, ecc...
    1- si!
    2- cancella la cartella nella sdinterna ed eventuali file .img, si perche tu monti il color, e questo che è linkato nella supereclair è un altro tipo di vodoo
    3- con eclair devi ripartire da rom pulita
    4- quelle di default o le tue preinstallate? se le vuoi salvare prima di flashare, metti titanium backup e fai un backup delle tua apllicazioni
    5- è piu performante della tua essendo una jm8 moddata e quindi non originale, in piu il kernel implementato è migliore del color che hai tu adesso e poi con lagfix 1+ diventa una scheggia!
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie iaio, tempestivo come sempre e sempre esaustivo nelle risposte. Appena trovo il tempo mi dedicherò a questa modifica e vi farò sapere.

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iaio72 Visualizza il messaggio
    SUPER-ECLAIR


    Istruzioni:


    - Scaricare la Rom originale XXJM8 e installarla con odin ---> Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! (password samfirmware.com)
    - Scaricare la SUPERECLAIR rinominarla update e metterla nella sd interna del galaxys ----> SUPERECLAIR-signed-signed.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download

    - Scaricare il kernel e metterlo nella sd interna ---> Voodoo_3.0_with_stock_JM8_update.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download
    - Andare in recovery vol.su+home+power e dare apply update, al riavvio avremo la rom superclair installata
    - Da astro rinominare il rar kernel in update (la rom si puo cancellare)
    - Andare in recovery mode e dare apply update, attendere il solito riavvio con scritte blu, attendere la voce metallica, fino al 2 riavvio, voila, kernel installato
    - Aprire OCLF e digitare su ext2tools, attendere e tornare indietro con la freccia del device
    - Digitare su oneclicklagfix V1+ e attendere fino al reboot
    - Al riavvio avremo una supereclair, velocita super, che non ha nulla da invidiare alla JPM...
    - Enjoy!


    Specifiche:

    - Full zipaligned
    - Eliminate widgets e app samsung
    - Aggiunto sgstools
    - Aggiunto sgstoolbox
    - Aggiunto Astro
    - Aggiunto appbrain
    - Aggiunto fancywidget
    - Aggiunto applanet
    - Aggiunto Mp3 music downloader
    - Aggiunto quickboot
    - Aggiunto Linpack
    - Aggiunto OCLF V-2.2.3
    - Aggiunto typoclock
    - Aggiunto desclock
    - Aggiunto youtubeHD
    - Aggiunti livewallpaper del samsung fascinate
    - Aggiunto facebook
    - Aggiunto mediascanner (per togliere lo scanner multimediale)
    - Aggiunto apn on/off
    - Tema rifatto da zero con trasparenze e default wallpaper e altre mod.
    - Root superuser 2.3.6.1
    - Enjoy

    Ciao ... ho installato il tutto e devo dire che le differenze rispetto alla JM8 sono veramente evidenti, anche senza lag fix
    purtroppo non riesco a rootare il telefono apro OCLF ma mi risulta sempre non rootato ... ho provato a rootare, riavviare applicando l'update.zip creato, ma nulla ... OCLF mi fa risultare verde solo la prima voce "root device etc..."
    cosa potrei fare? (sono partito da una JM8 base rootata, ma prima di installare questa rom ho tolto il lag fix...forse ho sbagliato?)

    se devo trovare un pelo nell'uovo, quando apro app con sfondo bianco la status bar dovrebbe cambiare colore altrimenti non si visualizza correttamente, essendoci molti elementi bianco su bianco

    Grazie molte
    Ultima modifica di squall81; 07-11-10 alle 13:40

  11. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Ancona
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Iphone 5 / Samsung S4

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ho scaricato per ben 2 volte la rom al momento di scompattare il file (senza richiedere alcuna passw) prima di arrivare alla fine mi dice file corrotto con 2 errori

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy