parli della mia rom o quella jm8 originale?
Visualizzazione stampabile
Ciao ialo nel link alla jm8 dentro c sono solo 2 file, per flashare da odin non ne servono 3/4 ? sapresti indicarmi dove poter scaricare il pacchetto completo ? grazie mille
Nelle versioni originali delle ROM manca il CSC OXAJM1 (che contiene l'Italiano ITV).
Trovi il link in questo post
Hai tutte le 3 parti per flashasrlo con Odin.
Se vuoi fare il repartition, ti occorre anche il PIT 512, che di solito è nel pacchetto stesso di Odin.
Oppure lo trovi su samfirmware (da dove il tuo package proviene)
Salve, siccome sono un incapace a fare queste cose mi potete dire esattamente come faccio a istallare la ROM originale XXJM8 appunto da odin? e se mi potete spiegare pure gli altri passaggi ve ne sarei molto grato :p Grazie a tutti! :)
basta leggere le "elementari" guide fatte appositamente, per evitare di ripetere sempre le stesse domande!
-----> https://www.androidiani.com/forum/sa...sh-update.html ;)
ho un'altro problemino, dopo aver istallato l' EXT2 Tools, non mi fà attivare il "oneClickLagFix V1+" e mi dice "you already appear to have another lag fix istalled! (system/bin/playlogos1 less than 5KB)" credo sia lo stesso errore che ha dato a un'altra persona qui nel thread... comunque che devo fare ora?
controlla nella sd interna se hai installata una cartella chiamata vodoo, se cè.. all interno ne crei un altra nominandola disabled-lagfix!