CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 23 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 226
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 6.1 per GalaxyS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Pascal

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 59 Posts
    Predefinito

Io però videochiamavo pure con la 2.1.
    Merito di Samsung? Ma Samsung non era quella che aveva fatto un lavoro da cani?
    E' curioso vedere che Samsung abbia messo così tante cose in più su Android e sentire così tante lamentele...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72

Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pascal Visualizza il messaggio
    Io però videochiamavo pure con la 2.1.
    Merito di Samsung? Ma Samsung non era quella che aveva fatto un lavoro da cani?
    E' curioso vedere che Samsung abbia messo così tante cose in più su Android e sentire così tante lamentele...
    android è nativo umts...ma nessun produttore in 2 anni ha mai pensato di implementare la videochiamata! ci ha pensato samsung!
    ora pare che altri modelli in futuro avranno la videochiamata!
    ma la rom di cyano non credo implementera mai la videochiamata, a me personalmente va benissimo una versione stabile, senza videochiamata!
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ma dico, prendiamo tanto in giro I mangiatori di mele che possono videochiamare solo via wi fi e adesso ci dovremmo accontentare di un super terminale che non fa neanche una video chiamata? A me sembra molto riduttivo. Ricordiamoci che prima di ogni cosa stiamo parlando di un telefono, che poi faccia egregiamente un miliardi di altre cose, che poi sia uno spettacoli solamente a guardarlo, questo é un altro discorso. Quando potremo godere di un software stabile veloce e completo allora potremo dirci soddisfatti.

Androidiano VIP L'avatar di danybg

Smartphone
    Xiaomi Mi Note Pro 4/64

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 82 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvo77 Visualizza il messaggio
    Ma dico, prendiamo tanto in giro I mangiatori di mele che possono videochiamare solo via wi fi e adesso ci dovremmo accontentare di un super terminale che non fa neanche una video chiamata? A me sembra molto riduttivo. Ricordiamoci che prima di ogni cosa stiamo parlando di un telefono, che poi faccia egregiamente un miliardi di altre cose, che poi sia uno spettacoli solamente a guardarlo, questo é un altro discorso. Quando potremo godere di un software stabile veloce e completo allora potremo dirci soddisfatti.
    Beh io credo che SALVO abbia in parte ragione, se dobbiamo spendere 500 euro per un cellulare a cui mancano alcune cose, credo che non sia il massimo. Certo se non ci interessano alcune applicazion, certi programmi o qualucnque cosa sia per noi superfluo conveniva spendere 100 euro per un cellulare qualunque. Poi ragazzi questa e' una mia opinione come quella di molti altri e ognuno e' libero di scegliere un cellulare che gli fa piu comodo . Buona giornata a tutti (b giornata iaio)
    Se ti sono stato utile, ringraziami premendo sul tasto THANKS !!!!!

Androidiano L'avatar di GabrieleBeNN

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 71 volte in 31 Posts
    Predefinito

Semplice Android 2.1 e Android 2.2 non hanno la videochiamata.
    Stop. Nessuno vi obbliga a installare la Cyanogen. Praticamente la camera frontale non ne vuole sapere di funzionare senza la Touchwiz...

Android 2.3 avrà la videochiamata di default. Vedrete che le prossime release di Cyanogen la implementeranno.

Non so se avete notato ma un'altra limitazione è che non vede la SD interna, ma solo quella esterna (limitazione di Android AOSP).

Cmq stiamo a farci tutti sti pipponi... io non ho mai fatto una videochiamata in vita mia e non credo che ne sentirò il bisogno a breve.
    Innervision - System of a Down Tribute - Bass Player

Follow us on:
    -------->Facebook<--------
    -------->MySpace<---------
    -------->YouTube<----------

Per ringraziarmi usate il pulsantino thanks in basso a destra!

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Premesso che a me della videochiamata interessa meno di zero (mai fatta una in anni e anni di videofonini 3, non comincerò certo ora...!), qualcuno potrebbe fare un riassunto di come vanno le cose con questa CG? Ho letto i vari changelog delle varie beta, ma dicono cosa è stato corretto, non cosa non funziona..!

Ad esempio, sono stati implementati i codec video? Il GPS ora funziona? Si pianta spesso? La luminosità automatica funziona correttamente? Quella manuale? La batteria quanto dura? La memoria libera quant'è?

Grazie in anticipo a tutti

Baby Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Giusto per completare la discussione che ho iniziato io in merito alla videochiamata, vi dico solo che per me è fondamentale perchè con il pupillo della tre io controllo il mio cane a distanza, ecco perchè, per me, è di fondamentale importanza contare su questo servizio

Androidiano VIP L'avatar di iaio72

Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alessandracav Visualizza il messaggio
    Giusto per completare la discussione che ho iniziato io in merito alla videochiamata, vi dico solo che per me è fondamentale perchè con il pupillo della tre io controllo il mio cane a distanza, ecco perchè, per me, è di fondamentale importanza contare su questo servizio
    be allora x il momento ti conviene rimanere su una rom nobrand con la videochiamata implementata!
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GabrieleBeNN Visualizza il messaggio
    Semplice Android 2.1 e Android 2.2 non hanno la videochiamata.
    Stop. Nessuno vi obbliga a installare la Cyanogen. Praticamente la camera frontale non ne vuole sapere di funzionare senza la Touchwiz...

Android 2.3 avrà la videochiamata di default. Vedrete che le prossime release di Cyanogen la implementeranno.

Non so se avete notato ma un'altra limitazione è che non vede la SD interna, ma solo quella esterna (limitazione di Android AOSP).

Cmq stiamo a farci tutti sti pipponi... io non ho mai fatto una videochiamata in vita mia e non credo che ne sentirò il bisogno a breve.
    anch'io credevo che il telefono con la cyano non vedesse la sd interna... e invece la vede xd
    - Internal SD-Card is now at /mnt/emmc
    - External SD-Card is now at /mnt/sdcard
    citato dal changelog della B20101120, una "vecchia" versione della cm
    puoi seguire gli sviluppi qui [GT-I9000] CM6.1: Holy crap, it's full of BUGS! Version: BETA3 - CyanogenMod Forum

Baby Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iaio72 Visualizza il messaggio
    be allora x il momento ti conviene rimanere su una rom nobrand con la videochiamata implementata!
    intanto mi gusto la superfroyo

12. Il seguente Utente ha ringraziato alessandracav per il post:

iaio72 (10-12-10)

Pagina 18 di 23 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio