Visualizzazione stampabile
-
anche a me lo dava come problema :'( io dal mio avviso ho installato prima eclair la jm8 se nn erro poi la jp5 pulita senza lagfix ecc dopo ho installato kernell e rom cyano ed ora va una bomba
prova e fammi sapere se riflashando tutto come ho fatto io funziona.....
-
ciao ragazzi come faccio a trovare una guida che spiega passo passo come installare la cyanogenmod su galaxy s con dowload della rom (su xda hanno tolto il link)?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ALBERTOMODENA
anche a me lo dava come problema :'( io dal mio avviso ho installato prima eclair la jm8 se nn erro poi la jp5 pulita senza lagfix ecc dopo ho installato kernell e rom cyano ed ora va una bomba
prova e fammi sapere se riflashando tutto come ho fatto io funziona.....
Io avevo flashato un jm1prima della jp5. Ora xò sono con la leap in the dark di tatuato e sto benone.. quando esce l ufficiale della cyao la metto seguendo il tuo consiglio.. :-)
-
Quote:
releonida300
ciao ragazzi come faccio a trovare una guida che spiega passo passo come installare la cyanogenmod su galaxy s con dowload della rom (su xda hanno tolto il link)?
al primo post ho aggiornato il link che segue lo sviluppo direttamente sul sito di cyanogen!
-
-
la 6.1 ha ancora con tanti bugs e già esce la 3???? uffi io l'aspetto da tanto una mod stabile...
-
Quote:
tsumy
la 6.1 ha ancora con tanti bugs e già esce la 3???? uffi io l'aspetto da tanto una mod stabile...
Bhe, è proprio per questo motivo che rilasciano le beta.. alcuni bug vengono corretti.. :cool: altri vengono scoperti ex novo... :O
-
Quote:
tsumy
normalmente nelle beta successive vengono corretti i bugs delle precedenti. non c vedo niente d strano.
poi ora penso che cominceranno a sviluppare direttamente su gingerbread...fra 1 mesetto aspetto la rc basata su 2.3 :p
-
non vedo l'ora di sapere se sarà o no possibile videochiamare ... se qualcuno sa già qualcosa sul tema videochiamate ... ;)
-
Quote:
alessandracav
non vedo l'ora di sapere se sarà o no possibile videochiamare ... se qualcuno sa già qualcosa sul tema videochiamate ... ;)
Semplice con android 2.2 non si può, IMHO neanche con Cyano 6.1
-
Io però videochiamavo pure con la 2.1.
Merito di Samsung? Ma Samsung non era quella che aveva fatto un lavoro da cani?
E' curioso vedere che Samsung abbia messo così tante cose in più su Android e sentire così tante lamentele...
-
Quote:
Pascal
Io però videochiamavo pure con la 2.1.
Merito di Samsung? Ma Samsung non era quella che aveva fatto un lavoro da cani?
E' curioso vedere che Samsung abbia messo così tante cose in più su Android e sentire così tante lamentele...
android è nativo umts...ma nessun produttore in 2 anni ha mai pensato di implementare la videochiamata! ci ha pensato samsung!
ora pare che altri modelli in futuro avranno la videochiamata!
ma la rom di cyano non credo implementera mai la videochiamata, a me personalmente va benissimo una versione stabile, senza videochiamata!;)
-
Ma dico, prendiamo tanto in giro I mangiatori di mele che possono videochiamare solo via wi fi e adesso ci dovremmo accontentare di un super terminale che non fa neanche una video chiamata? A me sembra molto riduttivo. Ricordiamoci che prima di ogni cosa stiamo parlando di un telefono, che poi faccia egregiamente un miliardi di altre cose, che poi sia uno spettacoli solamente a guardarlo, questo é un altro discorso. Quando potremo godere di un software stabile veloce e completo allora potremo dirci soddisfatti.
-
Quote:
salvo77
Ma dico, prendiamo tanto in giro I mangiatori di mele che possono videochiamare solo via wi fi e adesso ci dovremmo accontentare di un super terminale che non fa neanche una video chiamata? A me sembra molto riduttivo. Ricordiamoci che prima di ogni cosa stiamo parlando di un telefono, che poi faccia egregiamente un miliardi di altre cose, che poi sia uno spettacoli solamente a guardarlo, questo é un altro discorso. Quando potremo godere di un software stabile veloce e completo allora potremo dirci soddisfatti.
Beh io credo che SALVO abbia in parte ragione, se dobbiamo spendere 500 euro per un cellulare a cui mancano alcune cose, credo che non sia il massimo. Certo se non ci interessano alcune applicazion, certi programmi o qualucnque cosa sia per noi superfluo conveniva spendere 100 euro per un cellulare qualunque. Poi ragazzi questa e' una mia opinione come quella di molti altri e ognuno e' libero di scegliere un cellulare che gli fa piu comodo roftlroftlroftl. Buona giornata a tutti (b giornata iaio)
-
Semplice Android 2.1 e Android 2.2 non hanno la videochiamata.
Stop. Nessuno vi obbliga a installare la Cyanogen. Praticamente la camera frontale non ne vuole sapere di funzionare senza la Touchwiz...
Android 2.3 avrà la videochiamata di default. Vedrete che le prossime release di Cyanogen la implementeranno.
Non so se avete notato ma un'altra limitazione è che non vede la SD interna, ma solo quella esterna (limitazione di Android AOSP).
Cmq stiamo a farci tutti sti pipponi... io non ho mai fatto una videochiamata in vita mia e non credo che ne sentirò il bisogno a breve.
-
Premesso che a me della videochiamata interessa meno di zero (mai fatta una in anni e anni di videofonini 3, non comincerò certo ora...!), qualcuno potrebbe fare un riassunto di come vanno le cose con questa CG? Ho letto i vari changelog delle varie beta, ma dicono cosa è stato corretto, non cosa non funziona..!
Ad esempio, sono stati implementati i codec video? Il GPS ora funziona? Si pianta spesso? La luminosità automatica funziona correttamente? Quella manuale? La batteria quanto dura? La memoria libera quant'è?
Grazie in anticipo a tutti ;)
-
Giusto per completare la discussione che ho iniziato io in merito alla videochiamata, vi dico solo che per me è fondamentale perchè con il pupillo della tre io controllo il mio cane a distanza, ecco perchè, per me, è di fondamentale importanza contare su questo servizio ;)
-
Quote:
alessandracav
Giusto per completare la discussione che ho iniziato io in merito alla videochiamata, vi dico solo che per me è fondamentale perchè con il pupillo della tre io controllo il mio cane a distanza, ecco perchè, per me, è di fondamentale importanza contare su questo servizio ;)
be allora x il momento ti conviene rimanere su una rom nobrand con la videochiamata implementata!
-
Quote:
GabrieleBeNN
Semplice Android 2.1 e Android 2.2 non hanno la videochiamata.
Stop. Nessuno vi obbliga a installare la Cyanogen. Praticamente la camera frontale non ne vuole sapere di funzionare senza la Touchwiz...
Android 2.3 avrà la videochiamata di default. Vedrete che le prossime release di Cyanogen la implementeranno.
Non so se avete notato ma un'altra limitazione è che non vede la SD interna, ma solo quella esterna (limitazione di Android AOSP).
Cmq stiamo a farci tutti sti pipponi... io non ho mai fatto una videochiamata in vita mia e non credo che ne sentirò il bisogno a breve.
anch'io credevo che il telefono con la cyano non vedesse la sd interna... e invece la vede xd
Quote:
- Internal SD-Card is now at /mnt/emmc
- External SD-Card is now at /mnt/sdcard
citato dal changelog della B20101120, una "vecchia" versione della cm
puoi seguire gli sviluppi qui [GT-I9000] CM6.1: Holy crap, it's full of BUGS! Version: BETA3 - CyanogenMod Forum
-
Quote:
iaio72
be allora x il momento ti conviene rimanere su una rom nobrand con la videochiamata implementata!
intanto mi gusto la superfroyo ;)
-
Io l' ho installata per poche ore, aspetto la gingerbread, cmq la sdcard la vede e non la vede, la monta ma è un hack che ha fatto cyanogen, perchè le applicazioni non la vedono, ho tentato di installare e usare dropbox e mi diceva che non c'era nessuna sd esterna apoi ho messo ldcard esterna e l' ha vista
-
Ciao a tutti Androidiani! questo è il mio primo post nel forum, piacere di unirmi a voi:) Ho provato per poche ore la Cyanogen per testarne la velocità e devo dire che è sorprendente! sono però tornato alla rom cucinata di Zeroblaster in quanto i numerosi bug non mi permettevano un uso giornaliero..ad esempio la rete che a volte spariva per poi tornare solo al riavvio manuale del sgs, impossibilità di fare video, le foto impostate a 3 mpx e alcune applicazioni che andavano in crash..non vedo l'ora che venga rilasciata la final!!;) ad ogni modo per fixare alcuni bug come appunto i driver video, stanno aspettando che venga rilasciato da samsung il source code del Nexus S a quanto ho capito, in quanto ha caratteristiche hardware quasi identiche (tranne mi pare per il GPS), e buone notizie..verrà pubblicato a breve:Dsperiamo bene!!
-
E' una mia impressione oppure questa CyanoGenMod sta per nascere già vecchia?
-
è una tua impressione visto che ora stanno lavorando direttamente sul dump del nexus S..
-
nel 3d di codework della cyano beta 3 hanno aggiunto il link al flash per Modem (Radio)
Version: JPM.....ma non danno dettagli! ---> [GT-I9000] CM6.1: Holy crap, it's full of BUGS! Version: BETA3 - CyanogenMod Forum
-
Quella è la versione del modem da usare per flashare la beta 3..e comunque hanno rilasciato la beta 4 già da qualche giorno! io l'ho subito installata il telefono è una scheggia, fa il boot in un attimo e non esita mai ad aprire o chiudere le varie applicazioni. Come difetti sono rimasti la fotocamera in b/n (ma le foto sono salvate a colori, e la risoluzione max è 3 mp) e la difficoltà nel riprodurre i video hd per mancanza dei giusti driver ma ci stanno lavorando..personalmente inoltre non riesco a connettermi tramite wifi, c'è una procedura tramite promt dei comandi ma non riesco a farla andare a buon fine..
-
Latest version: CM6.1-GalaxyS-BETA3
dove hai visto la beta 4?
-
Sempre nella prima pagina del 3d sulla beta 3;) se scorri giù la pagina al secondo post di codeworkx c'è il changelog e poi
NIGHTLY BUILD
Build date: 17.12.2010
e il relativo link per il download del file. La sto usando da 4 giorni e a parte i problemi che ho segnalato sopra mi trovo molto bene! Venivo dalla rom di Darkly's 5.6 molto buona anche quella, ma la cyano a parer mio è tutto un'altro pianeta..offre tantissime personalizzazioni, persino cambiare il colore dell'ora nella status bar, e di tutto il resto!!roftl se la provi poi mi dici come ti trovi col wifi?;)
-
Quote:
darkwater86
Sempre nella prima pagina del 3d sulla beta 3;) se scorri giù la pagina al secondo post di codeworkx c'è il changelog e poi
NIGHTLY BUILD
Build date: 17.12.2010
e il relativo link per il download del file. La sto usando da 4 giorni e a parte i problemi che ho segnalato sopra mi trovo molto bene! Venivo dalla rom di Darkly's 5.6 molto buona anche quella, ma la cyano a parer mio è tutto un'altro pianeta..offre tantissime personalizzazioni, persino cambiare il colore dell'ora nella status bar, e di tutto il resto!!roftl se la provi poi mi dici come ti trovi col wifi?;)
aah, ma quella è la nightly! non la beta 4! è una rom solo per sviluppatori! ;)
ok ora la provo, che gia tutte ste jpu jpy jpz mi hanno stancato! roftl
-
Non dirlo a me!! nell'ultima settimana avrò flashato 2-3 volte al giorno...cmq si è una nightly ma è la beta 4 fidati, lo vedo anche sulle info del mio sgs;-) cmq prova e fai sapere le tue impressioni
-
velocissima! il wifi funziona benissimo!
-
pero ho problemi con superuser.....!!
-
Perchè di default non è rootato!scarica il file Z4root.apk, ceerca su google, poi trasferiscilo sulla sd card ESTERNA del cel (sulla memoria interna non mi vedeva il file..). Poi dal market scarica Astro File Manager. A questo punto tramite gestore file sul menù principale seleziona il file e dovrebbe chiederti conferma per installarlo. Una volta fatto sul menu appare l'icona blu di Z4root, avvia il programma e clicca su permanent root. Lascialo fare e il ce avrà i permessi di root;-)
p.s. una volta avviato il programma mi è apparsa la scritta rebooting e si è fermato li..dopo un pò sono uscito e no problem ha svolto cmq il suo lavoro!
-
no ho risolto rifacendo il flash della nightly!
funge tutto, è davvero veloce, mai vsto il boot di avvio cosi veloce!
quando sara al completo sara davvero una rom da tenere x sempre!
-
Quote:
iaio72
no ho risolto rifacendo il flash della nightly!
funge tutto, è davvero veloce, mai vsto il boot di avvio cosi veloce!
quando sara al completo sara davvero una rom da tenere x sempre!
Ho cercato un po' di documentarmi, ma non ho ben capito quanto siano simili il progetto della Cyano e il porting del Nexus One di Supercurio (che tra l'altro lo ha appena aggiornato alla V4). Io la Cyano l'ho tenuta su per un bel po', è bella, personalizzabilissima, però non ha la videochiamata ed è ancora troppa zeppa di bug per un uso giornaliero.
-
Quote:
tinzy71
Ho cercato un po' di documentarmi, ma non ho ben capito quanto siano simili il progetto della Cyano e il porting del Nexus One di Supercurio (che tra l'altro lo ha appena aggiornato alla V4). Io la Cyano l'ho tenuta su per un bel po', è bella, personalizzabilissima, però non ha la videochiamata ed è ancora troppa zeppa di bug per un uso giornaliero.
hai provato la nightly del 17/12/2010?
ps mi linkeresti gentilmente il porting di supercurio?
-
Quote:
iaio72
hai provato la nightly del 17/12/2010?
ps mi linkeresti gentilmente il porting di supercurio?
No quella del 17 non l'ho provata, sono rimasto a quella prcedente.
Comunque su xda ci sono 2 progetti:
1. Supercurio: [MOD] Taste Nexus S Gingerbread on Galaxy S v4 update - buttons - xda-developers
2. sztupy: [MOD] Nexus S Gingerbread on Steam (with working keyboard) - xda-developers
Personalmente sono in trepida attesa della JPY by Tatuato, recentemente promosso (auguri !).
-
Quote:
tinzy71
La videochiamata non è ancora disponibile in quanto la rom attualmente è ancora basata su froyo..a quanto ho capito è possibile solo con la touchwiz di samsung! Quando uscirà la versione basata su gingerbread dovrebbe essere implementata anche quella;) comunque la beta 4 a parer mio ha molti meno bug rispetto alla beta 3, vale la pena provarla. ma quei 2 mod che hai postato in pratica sono progetti diversi dalla cyano? come ti sembrano?
-
Sembra che lo sviluppo della Cyanogenmod 6.1 per Galaxy S si sia fermato... il team si sta concentrando sul porting dell'AOSP Gingerbread sulla cui base nascerà la nuova Cyanogenmod 7. QUI l'annuncio
-
peccato peccato davvero che bloccano questo progetto! la nightly build va veramente veloce....ma anche di batteria, in 4 ore dal 80% è al 10%....
intanto ho messo su la gingerbread del nexus s...vabbe' è tutta buggata!!!