altra nightly, aka beta5, velocissimi 2400con quadrant......in attesa della 7..ottima rom!
Visualizzazione stampabile
altra nightly, aka beta5, velocissimi 2400con quadrant......in attesa della 7..ottima rom!
si sa una data "anche indicativa " per la 7 ?
mmm ok mi tengo stretta la k12H allora XD
2400 con quadrant ??? ma solo io non salgo + dei 1400 ?!?!?!
Avevo letto che non sarebbero più stati rilasciati aggiornamenti sulla base 6.x per il galaxy s in favore dello sviluppo della v7..cmq con questa beta 5 cosa c'è di nuovo?? hanno risolto il bug della fotocamera e della riproduzione video? no perchè se è così..torno alla cyano beta al volo:cool:roftl
e l'ultima news............
++ The team is working full bore on CM7/AOSP Gingerbread
.......CM6.x development is stopped right now...
http://code.google.com/p/cyanogenmod...msung-galaxys/
What's working:
•MTD
•Radio
•Audio
•GPS
•Wifi
•Bluetooth
•HQ Video PLayback
•internal SD-Card
•external SD-Card
What's not working:
•LQ Video Playback
•Camera
•Polling problem on RIL
•2G/3G toggle
•Compass
•Otapackage
•boot.img
•Gapps
•FM-Radio
•TV-Out
•USB sharing of internal SD-Card
Ovviamente si parla del work in progress della cm7
se gentilmente rimetti il link, grazie 1000!
Pardon, non mi sono accorto che non funzionasse il link!! rimedio subito:
[GT-I9000] CM7: Work in progress - CyanogenMod Forum
direttamente sal sito cyanogen. il primo link della pagina ti riporta esattamente i dati che ho postato sopra
non vedo l ora!
...io nel dubbio ho donato 5 euro...! ;)
un messaggio su twitter di uno sviluppatore:
...comincio a sbavare! :pQuote:
Did some #GPS testing yesterday. The result: simply stunning #GPS performance #sgs #ginger
speriamo che x agosto la rilascino -.-
scusate ma la creazione di questa rom sta procedendo o sono in stallo ? che e da un po che nn sento notizie
cyanogenmod7-for-samsung-galaxys - Project Hosting on Google Code qua non sembra cambiato niente... però leggo dai tweet degli sviluppatori e dal forum che comunque ci si sta lavorando... per ora è disponibile solo una versione alpha....
l'alpha e ancora tropo immatura x essere provata, uff chissa se x l'estate avremo una versione stabile o almeno RC
anche io voglio mettermi la cyanogen mod 7.2 sul mio galaxy ace.Da dove posso scaricare il download
e come faccio ad accedere al forum del galaxy ace e fare una domanda?