La tsunami penso ancora un mesetto.....
le rom pubblicate le porto avanti.... penso aggiornamento settimanale o quando ci sono modifiche sostanziali....
La rom va perfettamente,l'unica cosa che vorrei segnalare è la traduzione non completa,alcune voci sono ancora in inglese.
EDIT lory è possibile che il telefono impieghi più tempo a caricare la sd,e quindi le app che ho spostato,rispetto alla tsunami? Perché anche con questa mi ha dato lo stesso problema della vortex;quando però ho ripreso il telefono dopo una mezz'oretta la sd era presente regolarmente e tutte le applicazioni (comprese fotocamera e galleria) funzionavano...
Ultima modifica di 9Michele0; 30-12-12 alle 20:45
Mi sembra una bomba, ma come faccio ad avere il meteo come nell immagine del primo post?
Galaxy S con JB.. saluti da Tapatalk 2
Nei primi boot si è possibile....
Per scelta non ho ancora inserito gli script x aumenrare la velocità di lettura....
Con l app che ho inserito...... notification weather.....
In INTERFACE .... GENERAL .... LCD DENSITY
Sent from Tsunami X S3
lucanov (30-12-12)
Grande Lory!!!! Ottima scelta! Adoro le rom del team slim(più delle aokp) ed adoro le tue rom!!! Appena avrò tempo proverò sicuramente questa splendida rom
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Se vuoi iscriverti a Dropbox (il miglior sito di cloud esistente per archiviare documenti,video e foto) iscriviti usando questo link http://db.tt/u5f2muk in questo modo otterremo entrambi 500mb in più (rispetto ai 2gb base). E' gratis!!!
xlory (31-12-12)
ma anche qui x il colore della tastiera non si puo' cambiare