Visualizzazione stampabile
-
Una giornata COMPLETA usandolo senza smanettarci troppo mi sarebbe sufficiente. Purtroppo il 50% delle volte lo devo caricare ben prima di andare a letto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
danybg
io ho preso questo per il mio galaxy
Allegato 960
dovrebbe bastare?roftlroftlroftlroftlroftlroftl
io avrei preso un cummins piuttosto che un cat ! hahaha
-
Quote:
Pascal
Una giornata COMPLETA usandolo senza smanettarci troppo mi sarebbe sufficiente. Purtroppo il 50% delle volte lo devo caricare ben prima di andare a letto.
Vale lo stesso per me, motivo per il quale ho optato per la batteria aggiuntiva.
-
La prenderò anch'io, ma solo quando ci sarà il retro maggiorato ORIGINALE.
-
Quote:
Pascal
La prenderò anch'io, ma solo quando ci sarà il retro maggiorato ORIGINALE.
Ce ne e' uno in germania ma costa 70€ e nn sono riuscito a trovarlo da nessuna parte.
Bolt-on battery pack for Samsung Galaxy S adds 8 hours talk time - Pocket-lint
-
Scusate ma se rpevedete di stare tanto fuori ufficio o quant'altro fate come me e prendetevi un altra batteria originale da portarsi dietro sempre carica.
Già mi danno fastidio le dimensioni del Galaxy e tutti gli altri smarty apple incluso.... figuriamoci se mi metto un mostro del genere in tasca!!!:O
-
Quote:
macita
Scusate ma se rpevedete di stare tanto fuori ufficio o quant'altro fate come me e prendetevi un altra batteria originale da portarsi dietro sempre carica.
Già mi danno fastidio le dimensioni del Galaxy e tutti gli altri smarty apple incluso.... figuriamoci se mi metto un mostro del genere in tasca!!!:O
Altrimenti un nokia monocolore che dura 10gg :D
-
Quote:
macita
A me da meno sbattimento il telefono piu' spesso che la seconda batteria da mettere e da ricordarmi di tenere carica, poi ogniuno si sbatte in modo diverso !
-
Quote:
Tatuato
Altrimenti un nokia monocolore che dura 10gg :D
Se la batteria fosse l'unica mia preoccupazione nn prendevo un galaxy ;)
Pero' lo trovo limitante, ma nn e' che qui si sta diventando come gli utenti apple che sono pronti a difendere anche i difetti per proprio citofono ?!?!? hehe che dio ce ne scampi !
Su un po' di onesta' intellettuale, il glaxy ha tanti pregi ma sicuramente nn eccelle in autonomia ogniuno risolve come crede, chi rimane in 2g perche' consuma di meno, chi si porta la seconda batteria e chi gira, come me, con un mattone forato in tasca.
-
Re: Batteria 3000 mah
Verissimo
Sent from my GT-I9000