You'r right!
;)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi,ho preso la batteria da 3000mha....che goduria!! Quasi due giorni interi,notte compresa, con tutti i servizi attivi! Dati,telefonate,smanettamenti vari!
Sono stato quasi due giorni furoi per lavoro e avevo dimenticato il caricabatterie,NO PROBLEM! Fino al ritorno a casa avevo batteria,con anche un'oretta di satellitare!!
E non è poi così brutto,ne ingombrante (Certo non è figo come l'originale)
FANTASTICO!!
La consiglio vivamente a tutti!
L'unico problema che ho riscontrato è che non è corretto ad avvisarti quando è carica la batteria! Cioè,ti da la lucina verde prima che sia completamente carica la batteria!
Basta o tenerlo sotto carica per un tre orette,o la notte (che così se ne fa almeno 6 e si va tranquillissimi)
E' come se avessi un nuovo cellulare molto più performante!
Ciauuuuuuuuuuuuu
Interesserebbe anche a me sapere dove prenderla...
Ragazzi,
l'ho presa da un ebayer. Ora non ricordo,credo di averla pagata una quindicina d'euro!
L'ebayer era inglese.
Ha impiegato un pò per arrivare!
Comunque vedete su ebay,il prezzo più basso con la percentuale di feedback positiva più alta e andate sul sicuro! ;)
Anche a me non arrivava ad un giorno ed ho notato che oltre a dover mettere un kernel moddato per aumentarne la durata, la cosa principale che abbatte la batteria (scusate il gioco di parole hehehe) è la connessione dati attiva. Io la tenevo sempre attiva in quando perennemente connesso su skype (cosa che facevo anche con nokia e durava una favola). Una volta disattivata ho notato un incremento notevole.
Cmq vado a fare un giro su ebay...se il prezzo è irrisorio la compro anke io.. può essere utile.
Ps: avete visto il samsung power pack? Andatelo a vedere :)
Se proprio volete il link,eccolo!
Non mi accusate di pubblicità occulta però! :D
3000 MAH EXTREME BATTERY & BACK COVER FOR HTC DESIRE G7 su eBay.it Other Mobile Phone Batteries, Mobile Phone Batteries, Mobile Home Phones
Samsung power pack: SGS POWER PACK
Il rimedio trovato in casa samsung roftl
Io ho messo il kernel voodoo + UltimateJuice.
Se lo uso poco arrivo a 3 giorni (la notte è spento)
Se lo uso parecchio 2 giorni me li fa.... con quella batteria sarei a posto per almeno 5 giorni... e non costa neanche tanto
P.S. il consumo è dovuto al 3g+H, se lo si tiene sotto wireless dura molto ma molto di più.