CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 60
Discussione:

(ROM) [Froyo] Darky's Raw Steel Edition v3.0 | Voodoo + ULF

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid L'avatar di Pascal


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    582
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Esatto, proprio quella.
    Non ho capito come mai ma la Recovery modificata si comporta in maniera diversa tra la versione di Darky quella di Docs.
    Sono sconcertato perchè l'update è lo stesso. Dal momento che avevo già scaricato la recovery per montare Darky non l'ho riscaricata per montare Docs e ho usato la stessa. Appena installato la Docs però mi sono trovato diverse voci in più che prima non vedevo. Mah...

    Credo comunque che rimarrò per un bel pò con la Docs. Almeno per 3 giorni non cambio rom. GIURO!!!
    :-D

  2.  
  3. #52
    Androidiano L'avatar di EddardStark


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pascal Visualizza il messaggio
    Esatto, proprio quella.
    Non ho capito come mai ma la Recovery modificata si comporta in maniera diversa tra la versione di Darky quella di Docs.
    Sono sconcertato perchè l'update è lo stesso. Dal momento che avevo già scaricato la recovery per montare Darky non l'ho riscaricata per montare Docs e ho usato la stessa. Appena installato la Docs però mi sono trovato diverse voci in più che prima non vedevo. Mah...

    Credo comunque che rimarrò per un bel pò con la Docs. Almeno per 3 giorni non cambio rom. GIURO!!!
    :-D
    sulla batteria che mi dici? qualcuno su xda se ne sta lamentando
    Winter Is Coming...

  4. #53
    Senior Droid L'avatar di Pascal


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    582
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Troppo presto... Non mi posso sbilanciare oltre quello che ho già detto perchè la sto provando da troppo poco.
    Per ora è stata esente da difetti.

  5. #54
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    415
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 85 volte in 27 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho notato che nn si è parlato per niente del beowser che io con la 2.2 ho notato ancora lento e scattoso (con turto il browser fix)..
    come va con la 3.0??
    altra cosa tra questa rom e la Docs quale si comporta meglio??

  6. #55
    Senior Droid L'avatar di Pascal


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    582
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Il browser sulla Darky effettivamente mi faceva schifo. Ingrandire una foto in una pagina web e scorrerla su e giù era uno scatto continuo.
    Con la Docs non ho ancora navigato.

  7. #56
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    415
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 85 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pascal Visualizza il messaggio
    Il browser sulla Darky effettivamente mi faceva schifo. Ingrandire una foto in una pagina web e scorrerla su e giù era uno scatto continuo.
    Con la Docs non ho ancora navigato.
    Potresti provare e farcelo sapere?? XD

  8. #57
    Senior Droid L'avatar di Pascal


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    582
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giannir1988 Visualizza il messaggio
    Potresti provare e farcelo sapere?? XD
    Provato meglio la Doc_Kalpik... Non noto nessun difetto.
    Sembra fluido, non più di altre rom che ho provato ma neanche meno.

    Per quanto riguarda la batteria non posso ancora dire niente di definitivo ma al momento non ho ancora ricaricato il telefono (se escludiamo un trasferimento file col pc per 5 minuti che qualcsina mi avrà pur ricaricato...).
    Al momento i dati di accensione della batteria sono questi:
    - Display (76%): 2h 5m
    - Wi-fi (11%): 21h 05m
    - Stanby Cella (8%): 1d 2h 35m
    - Standby Telefono (4%): 1d 0h 32m
    - My Tracks (1%): CPU in uso 1m 45s, Primo piano CPU 57s, GPS 24m 22s

    Livello batteria residuo 18%

    Il telefono è staccato dalla corrente da ieri alle 9 di mattina, quindi ad ora è funzionante da 1 giorno e 7 ore.
    L'utilizzo è stato saltuario. Un paio di telefonate corte, un paio di mail, un sms, una prova con MyTracks (tempo fix satelliti da verificare, non mi è piaciuto ma devo ancora controllare tutto), qualche riavvio di configurazione, ho fatto diversi settaggi vari di tutte le funzioni durante l'arco della giornata, installazione via wifi e via 3G di tutti i programmi (circa 40-50 applicazioni scaricate ed installate), settaggio posta (3 caselle), rubrica e calendario con relativa sincronizzazione di tutte e tre le cose.
    Finora nessuna rom ha fatto meglio. Sono stracontento.

    Considerazioni:
    - Non è la rom più fluida che ho provato. La mia JP9+lagfix sembrava più fluida, non di molto però.
    - La batteria sta durando un'eternità, con le altre rom sarei alla fine della seconda carica o almeno a metà.
    - Fix satelliti (ho fatto un'unica prova) lentissimo, ci ha messo un quarto d'ora. Va doverosamente detto che devo ancora verificare le impostazioni oppure forse era solo un momento particolare.
    - Browser bello fluido.
    - App fluide.
    - Market più lento durante installazioni/download contemporanei multipli. Normale con una installazione per volta.
    - Tastiera con un piccolo ritardo tra la pressione del
    - Home ed elenco applicazioni: questa rom NON HA la home standard, è stata rimossa (quindi non gira in background). Si possono scegliere tra due launcher: Launcher PRO e ADW Laucher 1.2.0 standalone.
    Visto che ho già provato Launcher PRO e lo trovavo meno adatto a me (sebbene qualche ottima funzione), rispetto la home originale, ho messo come home di default ADW Launcher.
    Quest'ultimo laucher è simile a per quanto riguarda la home ma ha la possibilità di personalizzare l'elenco delle APP installate, in ordine alfabetico (verticale/orizzontale, categorie, sfondo e altro). Mi piace e lo preferisco al Touchwiz 3 originale.

    Se mi viene in mente altro riediterò il messaggio

  9. #58
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    415
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 85 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pascal Visualizza il messaggio
    Provato meglio la Doc_Kalpik... Non noto nessun difetto.
    Sembra fluido, non più di altre rom che ho provato ma neanche meno.

    Per quanto riguarda la batteria non posso ancora dire niente di definitivo ma al momento non ho ancora ricaricato il telefono (se escludiamo un trasferimento file col pc per 5 minuti che qualcsina mi avrà pur ricaricato...).
    Al momento i dati di accensione della batteria sono questi:
    - Display (76%): 2h 5m
    - Wi-fi (11%): 21h 05m
    - Stanby Cella (8%): 1d 2h 35m
    - Standby Telefono (4%): 1d 0h 32m
    - My Tracks (1%): CPU in uso 1m 45s, Primo piano CPU 57s, GPS 24m 22s

    Livello batteria residuo 18%

    Il telefono è staccato dalla corrente da ieri alle 9 di mattina, quindi ad ora è funzionante da 1 giorno e 7 ore.
    L'utilizzo è stato saltuario. Un paio di telefonate corte, un paio di mail, un sms, una prova con MyTracks (tempo fix satelliti da verificare, non mi è piaciuto ma devo ancora controllare tutto), qualche riavvio di configurazione, ho fatto diversi settaggi vari di tutte le funzioni durante l'arco della giornata, installazione via wifi e via 3G di tutti i programmi (circa 40-50 applicazioni scaricate ed installate), settaggio posta (3 caselle), rubrica e calendario con relativa sincronizzazione di tutte e tre le cose.
    Finora nessuna rom ha fatto meglio. Sono stracontento.

    Considerazioni:
    - Non è la rom più fluida che ho provato. La mia JP9+lagfix sembrava più fluida, non di molto però.
    - La batteria sta durando un'eternità, con le altre rom sarei alla fine della seconda carica o almeno a metà.
    - Fix satelliti (ho fatto un'unica prova) lentissimo, ci ha messo un quarto d'ora. Va doverosamente detto che devo ancora verificare le impostazioni oppure forse era solo un momento particolare.
    - Browser bello fluido.
    - App fluide.
    - Market più lento durante installazioni/download contemporanei multipli. Normale con una installazione per volta.
    - Tastiera con un piccolo ritardo tra la pressione del
    - Home ed elenco applicazioni: questa rom NON HA la home standard, è stata rimossa (quindi non gira in background). Si possono scegliere tra due launcher: Launcher PRO e ADW Laucher 1.2.0 standalone.
    Visto che ho già provato Launcher PRO e lo trovavo meno adatto a me (sebbene qualche ottima funzione), rispetto la home originale, ho messo come home di default ADW Launcher.
    Quest'ultimo laucher è simile a per quanto riguarda la home ma ha la possibilità di personalizzare l'elenco delle APP installate, in ordine alfabetico (verticale/orizzontale, categorie, sfondo e altro). Mi piace e lo preferisco al Touchwiz 3 originale.

    Se mi viene in mente altro riediterò il messaggio
    Scusate ragazzi ma io ho provato questa Nuova versione 3.0 ma la Swype manca ancora di Lingua Italiana???!!!

  10. #59
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    661

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    questa rom cambia il product code?

  11. #60
    ady
    ady non è in linea
    Androidiano L'avatar di ady


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Amo questa ROM;
    con utilizzo semi-intenso sono riuscito a fare 2 giorni con una carica. Ho utilizzato l'unica accortezza di bloccare la rete in 2G quando non mi serviva la connessione e sbloccarla all'occorrenza.
    Samsung Galaxy SII
    ROM: ICS 4.0.4 CM9 by Cis80 in continuo aggiornamento
    Il mio sito sui Programmi Gratis!!!

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy