io ho sul mio galaxy s una JPM con voodoo 5 pre6
per installare questa rom devo prima flashare una eclair??
Samsung Galaxy S firm JPM + Root + Voodoo 5 Pre-6
Forse l'installazione della rom 3.0 non è stata del tutto liscia. Sembra che il telefono non stia utilizzando il lagfix voodoo.
Se venivi dalla 2.2 devi per forza avere dentro /sdcard la cartella voodoo (/sdcard/voodoo) all'interno di questa cartella devi creare una nuova cartella chiamata "disable lagfix" . Poi riavvi il telefono e dovresti sentire quella sensuale voce femminile che ti dice che sta togliendo il lagfix, lo lasci lavorare fino a quando si riavvia.
Dopo questo passaggio avresti dovuto fare un bel wipe e poi procedere con l'installazione della rom.
Se non hai fatto questo passaggio dubito che l'installazione della rom 3.0 sia ben riuscita.
L'alternativa e tornare ad una versione eclair e poi fare l'installazione seguendo le istruzioni del primo post.
A me ha funzionato tutto facendo il passaggio da 2.2 a 3.0 , ma solo perchè ho seguito i passaggi che ti ho descritto. Sono in molti ad aver avuto problemi con questo tipo di aggiornamento, per questo motivo consiglio anche io di ripartire da una eclair.
Device: OnePlus 3
Samsung Galaxy SII
ROM: ICS 4.0.4 CM9 by Cis80 in continuo aggiornamento
Il mio sito sui Programmi Gratis!!!
Io penso che la potresti installare mantenendo la JPM (o almeno così è scritto sul thread originale) L'unica cosa che deve essere fatta è disabilitare il lagfix voodoo. Ma se non vuoi avere noie dovute alla presenza di chissà quale kernel, chissà quale lagfix sta girando sul tuo telefono, torna ad una eclair e poi metti su la rom 3.0
chi ha la 3.0 puo dirmi se in fatto di prestazioni migliora l ultima jpm?
Ho scoperto cosa non andava nel mio telefono.
ES Explorer aveva un processo appeso che continuava a girare in backgroud. Ho disinstallato il programma, riavviato ed ora il Quadrant è stabile a circa 1590.
Confermo però che i programmi sembrano fare un pò più fatica rispetto alla mia vecchia JM9+Lagfix. Il sistema è però fluido.
Per quanto riguarda la possibilità di disintallare i programmi preinstallati che mancano del relativo pulsante di disinstallazione è possibile toglierli mediante l'uso di Titanium Backup. Dalla sua lista è possibile disinstallare tutto quello che uno non vuole. A suo rischio e pericolo.
Ho notato che lo Swipe di wusta rom non ha l'italiano.
E' risolvibile questa situazione?