Niente, Odin non mi vede il telefono
Problema di driver?
Niente, Odin non mi vede il telefono
Problema di driver?
Yes, mi da sempre quel messaggio che il dispositivo non è supportato
Prova con un'altra Porta USB.
Se non va ancora disinstalla Kies e fai una Pulizia di Registro sul PC con Ccleaner.
Reinstalla Kies: ora dovrebbe funzionare.
Se ancora il PC non ti riconosce il Cello prova installare Kies su di un altro PC e verifica che venga riconosciuto. Deve andare.![]()
è fermo su setup connection
che faccio?
Anzi, mi ha dato fail![]()
secondo me se ti ha dato FAIL, che è comunque strano, non ti resta che togliere l'USB e sperare che sia un soft brick...dopo non puoi far altro che rimetterlo in download mode (sperando che vada, appunto) e flashare un fw...
p.s. ma durante il flash non ti ha più riconosciuto il telefono (come se si fosse scollegato) o cosa??
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
No il telefono è ok, mi è bastato scollegare e riaccendere
Puo aver influito il fatto che ci fosse un altro device collegato ad un'altra porta USB?
Grazie![]()
mmm forse...però boh xD
se te la senti (e te la senti...vero??!!!!!!!!) rimetti tutti i files e flasha!!
ah, kies non ce l'hai vero?? va beh, se ce l'hai chiudilo...anche dal task manager-->processi...inoltre disattiva l'antivirus e togli sim e micro sd...sono tutte precauzioni![]()
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Era come dicevo io
Ho cancellato Kies e pulito il registro
Reinstallato i drivers, tolti tutti i device...e ora in IDCOM c'è quello che ci deve essere
E nella finestra inferiore di Odin esce scritto "Added!!!"