Perfetto!! :D
Mettendo rom cucinata non cambi OS ;)
Cmq, la volevi GB, ICS o JB?
Inviato e basta.
Visualizzazione stampabile
Avanti, nessuno?? ho disinstallato kies, disinstallato i drivers, reinstallato i drivers, riavviato il pc, riaperto odin selezionati i file connesso il cell mentre è in download mode ma nulla. Dove sbaglio?
hai la possibilità di provare da un altro pc? così vediamo se il problema è il computer o il telefono
Più tardi provo, grazie del consiglio, non ci avevo pensato. speriamo sia il pc
ho provato su un altro pc però sempre windows 8. forse è il sistema operativo che ha qualche problema con odin? non ho la possibilità purtroppo di provare con altri... uso odin 3, c'è una versione che funziona con windows otto oppure non centra nulla?
Ciao anche a me con windows8 non riconosceva il tel, ma se ricordo ci dovrebbero essere dei driver o altro che dovrebbero risolvere Il problema mentre se collegavo il tel a window7 tutto a posto...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
salve ho un problema simile, il mio galaxy s advance non viene riconosciuto da odin, come posso risolvere? da kies e come dispositivo multimediale
Salve a tutti :D
Ho un problema alquanto strano: voglio riportare il mio galaxy S allo stato originale (adesso ho una cyano 4.2.2)...ma quando lo collego al pc in download mode, odin non lo riconosce. La cosa curiosa è che nemmeno il pc lo riconosce, dice "installazione hardware non riuscita, il dispositivo potrebbe non funzionare correttamente".
Da cosa può dipendere? :(