Penso dai driver oppure dal cavetto usb.
Mica hai disinstallato Kies? Forse è per quello. Per il cavetto prova con un altro ovviamente.
Visualizzazione stampabile
Nono kies è sempre li...e ho provato con tre cavetti, sempre stesso problema
Disinstalla Samsung kies e reinstallalo, vedi se ti può essere utile, ho avuto lo stesso problema con gs1
Ciao sai dove indirizzarmi, ti spiego il mio galaxy S non si accende piu, ma si accende solo ed esclusivamente in downlading e odin non me lo riconosce.
non è briccato perche altrimenti sarebbe apparso il triangolo con pc. non so ke fare, se puoi aiutarmi ho scaricato tutto cio ke necessita kernel firmware ecc
ciao Massimo
Richiesta spostata nell'area e nel thread dedicati, invece di cancellarlo da dove era ben specificato "NO Modding!"
Per favore, cerca di rispettare le persone a cui chiedi aiuto. Leggi QUI.
E' l'unico modo per ottenerlo... fidati ;)
... e poi guardati intono, con le mille risposte già fornite allo stesso problema.
Grazie.
Salve, volevo fare il root sul mio galaxy s1 I9000 ma il mio pc non riconosce il telefono in download mode e quindi non vuene riconosciuto neanche da odin. Però da acceso viene visto sia da kies che da odin. Qulacuno sa darmi qualche consiglio?