Dalle ultime prove fatte continuo a notare anomalie gps con Google Maps. L'aggancio dei satelliti con altri programmi invece avviene in pochi secondi.
Chissà perché...
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Dalle ultime prove fatte continuo a notare anomalie gps con Google Maps. L'aggancio dei satelliti con altri programmi invece avviene in pochi secondi.
Chissà perché...
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Ciao raga sono nuovo....Il mio galaxy 1 mese di vita ieri ho provato a sbloccare la modalità recovery....che ho seguito nel forum .tel.ne* adesso mi ritrovo con un galaxy fermacarte :O schermo nero non si accende più neanche con i 3 tasti..... che tristezza....
Per accedere al contenuto della /efs devi per forza essere root.
Poi puoi copiarne il contenuto o con una applicazione tipo RootExplorer (scomodo e poco completo), oppure collegarti al telefono da una shell esterna ed effettuare la copia come normali file-system linux.
QUI c'è la guida di Kalpik stesso, uno degli autori della ROM indicata come riferimento in questo thread.
Armati di un pò di pazienza e leggi come fare a flashare un nuovo firmware in questo forum, vedrai che riuscirai a resuscitare il tuo telefono.
La procedura consiste nel riuscire a mettere il telefono in downolad mode e poi utilizzare il programma odin per flashare un firmware. Naturalmente non è così semplice come te l'ho descitto, ma ce la puoi fare! ;)
il mio è europa brand vodafone,avevo usato il trucchetto del kies per aggiornare all'ultima versione di froyo quella uscita ad ottobre per la norvegia,poi ho messo la versione no brand europa 2.1 M1,M1.M1....queste cose le ho sempre fatte con kies e andava tutto bene...ieri volevo provare odin per mettere la jm9 un utente di tel.net mi ha dato una guida per usare odin ma non riuscivo con i 3 tasti a metterlo in downaloading e neanche in recovery i 3 tasti non funzionavano...aloora mi ha detto che dovevo sbloccare la modalità recovery...e mi ha dato un'altra guida.
Dovevo installare gli sdk android
poi dal terminale di wind spostarmi nella cartella tools e dare il comando
abd reboot recovery
è andato in recovery poi dovevo dare conferma con il tasto home su apply sdcard:update.zip.
poi c'erano delle scritte grandi blu nello schermo....nella guida era scritto che era la red_bend ua che stava lavorando...poi si è messo con lo schermo nero...e da li è iniziato lo schermo nero!non ha più dato segni di vita.....:'(
è andato tutto come descritto nella guida
Ok. Come prima cosa devi riuscire a far funzionare la download mode. Hai provato a togliere la batteria, lasciarlo qualche secondo senza, e poi dopo averla rimessa provare ad andare in download mode con i tasti Vol giù + Home + POWER?
Anche con lo schermo nero, hai provato a collegarlo al PC? Se si, viene riconosciuto dal PC?
nn viene riconosciuto
ho provato nche a togliere la batteria ma niente,ieri sotto carica scaldava dietro e anche il caricabatteria...quindi si ricaricava....è rimasto sotto carica tutta la notte la batteria è carica,ho provato con il tester.non succede + niente....mi sembra stano che facendo quella cosa è andato tutto a putt....