Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iaio72
IAIO Purtoppo non sono riuscito ad installarlo,c'e' un'altro modo?
ho tolto music.apk dopo averlo messo ma non ha funzionato,l'ho rinominato sovrascrivendolo in system/app music.apk all'originale ma non va',infine ho provato ad installarlo ma mi dice impossibile installare:'(
come posso risolvere?
-
Quote:
OTOGY2002
IAIO Purtoppo non sono riuscito ad installarlo,c'e' un'altro modo?
ho tolto music.apk dopo averlo messo ma non ha funzionato,l'ho rinominato sovrascrivendolo in system/app music.apk all'originale ma non va',infine ho provato ad installarlo ma mi dice impossibile installare:'(
come posso risolvere?
Dopo averlo messo in /system/app non va installato ma gli devi dare i permessi. Se usi root explorer tieni premuto sull'apk interessato e seleziona la voce "Permissions" poi dai le tre spunte alla prima colonna (verticale) e le prime due alla prima riga (orizzontale)...quasi una L capovolta di 180 gradi. Poi devi riavviare. Vedrai che funziona tutto ;)
-
Quote:
Tatuato
Dopo averlo messo in /system/app non va installato ma gli devi dare i permessi. Se usi root explorer tieni premuto sull'apk interessato e seleziona la voce "Permissions" poi dai le tre spunte alla prima colonna (verticale) e le prime due alla prima riga (orizzontale)...quasi una L capovolta di 180 gradi. Poi devi riavviare. Vedrai che funziona tutto ;)
Purtroppo non va' neanche cosi' purtroppo:'(
-
Quote:
OTOGY2002
Purtroppo non va' neanche cosi' purtroppo:'(
be io ti ho passato il musicplayer della jpo, quindi per forza di cose deve andare!!!quando entri in system da root explorer in alto a destra ti scrive " mount ro" ?
-
Quote:
iaio72
be io ti ho passato il musicplayer della jpo, quindi per forza di cose deve andare!!!quando entri in system da root explorer in alto a destra ti scrive " mount ro" ?
si ho dato prima rw e poi ho ho avuto ro,riavviato ma niente:'(
-
Fai un wipe della dalvik e della cache e poi riprova a mettere l'apk in /system/app, permessi e riavvio.
Inoltre controlla che in /data/data non ci siano residui dei file che vuoi cancellare o ripristinare ab initio. ;)
-
Quote:
Tatuato
Fai un wipe della dalvik e della cache e poi riprova a mettere l'apk in /system/app, permessi e riavvio.
Inoltre controlla che in /data/data non ci siano residui dei file che vuoi cancellare o ripristinare ab initio. ;)
ok faccio wipe totale e poi riprovo;)
-
Quote:
Tatuato
purtroppo non c'e' verso:'(
controllato in data/data e prima ho cancellato la cartella com.android.Music
rimessi Musicplayer.apk con i permessi in system/app riavviato ma niente di niente.
ho tolto pure music.apk da system/app ma assolutamente niente.
sono sul punto di arrendermi:(
-
Quote:
Tatuato
Iaio , Tatuato possibile che non c'e' modo di installare il file MusicPlayer.apk normarmente?
Si risolverebbero tutti i problemi:)
Iaio ma non ci sono nemmeno gli sfondi live?
si possono mettere?
-
Quote:
OTOGY2002
Iaio , Tatuato possibile che non c'e' modo di installare il file MusicPlayer.apk normarmente?
Si risolverebbero tutti i problemi:)
Iaio ma non ci sono nemmeno gli sfondi live?
si possono mettere?
Iaio ma gli sfondi live?
si possono mettere?