Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
OTOGY2002
Iaio , Tatuato possibile che non c'e' modo di installare il file MusicPlayer.apk normarmente?
Si risolverebbero tutti i problemi:)
Iaio ma non ci sono nemmeno gli sfondi live?
si possono mettere?
Se non si installa è strano in quel modo...ci deve essere qualcosa che non torna altrimenti il tuo sistema è corrotto...non penso sia problema di apk...tu poi non passi da un deodex ad un odex giusto?
-
Quote:
Tatuato
Se non si installa è strano in quel modo...ci deve essere qualcosa che non torna altrimenti il tuo sistema è corrotto...non penso sia problema di apk...tu poi non passi da un deodex ad un odex giusto?
avevo la jpo originale flashata con odin prima;)
comunque ho risolto aggiungendo e sostituendo i file che mi servivano creando una Custom rom personalizzata partendo dalla jpo v1 di iaio,
usando il clockwork recovery per flashare la rom -----.zip;)
resta pero' il problema che la jpo non ha i live wallpaper:'(
sai se si possono integrare?
ciao
-
Quote:
OTOGY2002
avevo la jpo originale flashata con odin prima;)
comunque ho risolto aggiungendo e sostituendo i file che mi servivano creando una Custom rom personalizzata partendo dalla jpo v1 di iaio,
usando il clockwork recovery pur il caricare lo -----.zip;)
resta pero' il problema che la jpo non ha i live wallpaper:'(
sai se si possono integrare?
ciao
certo che si possono integrare...li metti in system/app e gli dai i permessi (i soliti) poi riavvia. La lib che serve per farli andare non è necessaria perchè penso che non la tolgono quando rimuovono i LWP da una rom ;)
-
Quote:
Tatuato
certo che si possono integrare...li metti in system/app e gli dai i permessi (i soliti) poi riavvia. La lib che serve per farli andare non è necessaria perchè penso che non la tolgono quando rimuovono i LWP da una rom ;)
OK ho capito che si possono mettere in system/app dando i permessi ma poi non vanno:
se scelgo tappando sullo schermo non mi da la possibilita' di cliccare sfondi live,non c'e' proprio la voce:(
come potrei integrare questa funzione se l'hanno tolta?
te ne sarei molto grato
-
Quote:
iaio72
Base_Froyo_V.1
Dalla Build Froyo XXJPO BaSEBand: XXJPP
LEGGETE BENE LE ISTRUZIONI PER IL FLASH, PRIMA DI POSTARE DOMANDE INUTILI! :D
*
Scaricate ed installate la Rom XXJPO, (o una qualsiasi rom a vostra scelta) con odin ---> Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! (psw samfirmware.com)
* Controllate di avere Recovery 2e, se avete la 3e non vi si installera la clockworkmod recovery e di conseguenza non potrete fleshare le rom base jpxx,se partite da rom JPO pulita di default ha la 3e, quindi per avere la 2e fleshate questo file(contiene root/busybox/recovery2e) ---> " CF-Root-XX_XEU_JPO-v1.2-Busybox-1.17.1.zip che scaricate da qui ---> [30.10.10][CF-Root v1.2] JPH JPK JP6 JPM JPA JPO - superuser+busybox+2e, CWM compat! - xda-developers, scompattate e il file .tar all interno lo fleshate con odin come PDA, avendo messo in precedenza il Galaxys in DOWNLOAD MODE. (VolGIU'+Home+Power)
* Scaricate la clockworkmod, rinominatela in update e metterla nella sd interna --> http://koush.tandtgaming.com/recover....2-galaxys.zip
* Scaricate la Base_Froyo_V.1 e copiatela nella sd interna ---> Base_Froyo_JPO_V.1-signed.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download
* Da Galaxys spento, andare in recoveryMode (vol.SU+Home+Power), e fare un bel wipe data, poi digitare su "apply sdcard:update.zip" e reboot, in genere questa operazione va ripetuta 2 volte, al 2° riavvio saremo in clockwork mod recovery
* Da Clockworkmod recovery (scritte sono in verde) selezionate “install zip from sdcard” col volume e conferma con il tasto BACK
* Scegli “choose zip from sdcard”, navigate in giu' per selezionare la Base_Froyo_V.1.signed.zip e confermate, attendete l'installazione.
* Enjoy..
* Se volete installare alcuni tipi di lagfix, ritornate in recoverymode, andate su
"advanced ULK features", e da qui selezionate o scegliete il tipo di lagfix che fa per voi, in genere consigliano "NO-RFS advanced EXT4".....riavviate e avrete il lagfix installato, da voi scelto.
Specifiche:
* Rimosse appl. e widget samsung
* Root superuser 2.3.6.1
* Full zipaligned
* Busybox 1.17.1 in system/xbin
* Theme Orange by nexus 1
* Touchwiz30 modificato/landscape abilitato
* Cartella ITV in system/csc
* Desclock/Music/Browser AOSP Android**
* Apn on-off widget
* Sgs tools
* SGS Info
* Sgs toolbox
* Bfreemem
* Ultima Gmaps
* Adobe flashplayer in system/app
* Appbrain
* APPlanet
* Altro che ora non ricordo!
* Enjoy!
IAIO puoi postare uno zip da flashare per abilitare gli sfondi live perfavore:)
-
Quote:
Tatuato
il file :
liblwfa-0.A.2-mng-p1.so
dovrebbe essere quello dei live wallpaper e sinceramente c'e'(anche se non so' se sia giusto)
iaio purtroppo sara' sicuramente impegnato per non rispondermi(oggi c'era il derby)
il file si trova in:
system/lib
cosa sara' che non da' la possibilita' di scegliere i live wallpaper?:'(
Tatuato aiutami,ci tengo davvero:D
-
Quote:
OTOGY2002
il file :
liblwfa-0.A.2-mng-p1.so
dovrebbe essere quello dei live wallpaper e sinceramente c'e'(anche se non so' se sia giusto)
iaio purtroppo sara' sicuramente impegnato per non rispondermi(oggi c'era il derby)
il file si trova in:
system/lib
cosa sara' che non da' la possibilita' di scegliere i live wallpaper?:'(
Tatuato aiutami,ci tengo davvero:D
Aspetta fammi capire...tu vai in /system/app e metti i live wallpapers che ti interessano...poi gli dai i permessi e riavvii ma alla fine non ti dà la possibilità di selezionarli dalla home? Se è così di sicuro è stato modificato il framework-res.apk e quindi non saprei che razza di modifica è stata fatta...
-
Quote:
Tatuato
Aspetta fammi capire...tu vai in /system/app e metti i live wallpapers che ti interessano...poi gli dai i permessi e riavvii ma alla fine non ti dà la possibilità di selezionarli dalla home? Se è così di sicuro è stato modificato il framework-res.apk e quindi non saprei che razza di modifica è stata fatta...
Il il framework-res.apk se installo che ne so un tema posso sistemare?
ho provato a mettere il tema androdenna ma non va',sto cercando di trovare il framework originale di froyo jpo,puoi aiutarmi a capire o non si puo' fare niente?
grazie comunque tatuato sei grande;-)
-
Quote:
OTOGY2002
Il il framework-res.apk se installo che ne so un tema posso sistemare?
ho provato a mettere il tema androdenna ma non va',sto cercando di trovare il framework originale di froyo jpo,puoi aiutarmi a capire o non si puo' fare niente?
grazie comunque tatuato sei grande;-)
Comunque forse è stato rimosso da system/app "TwWallpaperChooser.apk"...puoi controllare?
Se il problema è nel framework e vuoi quello originale scaricalo da qui: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Va flashato ;)
-
Quote:
Tatuato
il file TwWallpaperChooser.apk
c'e',grazie x il framework,provo e ti faccio sapere;)
p.s: lo flasho da clockwork recovery si?