Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iaio72
gRAZIE MILLE;)
-
Quote:
iaio72
IAIO, ho provato ma non parte più il telefono... Si ferma alla scritta GalaxyS - SAMSUNG e non si schioda... Ora sto riflashando la ROM :'(
PS: ho visto che stai per mandar fuori la V.3 ;)
-
Quote:
Stech1987
IAIO, ho provato ma non parte più il telefono... Si ferma alla scritta GalaxyS - SAMSUNG e non si schioda... Ora sto riflashando la ROM :'(
PS: ho visto che stai per mandar fuori la V.3 ;)
si ma è da rifinire ha qualche bug!!:(
-
Quote:
iaio72
si ma è da rifinire ha qualche bug!!:(
Non ho fretta ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
OTOGY2002
Iaio ma non ci sono nemmeno gli sfondi live?
si possono mettere?
Per poter selezionare i LiveWallPaper devi mettere questo apk LiveWallpapersPicker su system\app
In pratica ti va a rimettere la voce "Sfondi Animati" quando clicchi su imposta sfondo ;)
-
Quote:
sconcau84
Per poter selezionare i LiveWallPaper devi mettere questo apk LiveWallpapersPicker su system\app
In pratica ti va a rimettere la voce "Sfondi Animati" quando clicchi su imposta sfondo ;)
Grande!!! L'avevo cancellata per errore... :D
-
Quote:
simonoir
Grande!!! L'avevo cancellata per errore... :D
Oddio ho un bug dello spazio tempo!
Sconcau84 ha postato il "10-11-10, 01:27" e tu hai risposto oggi "28-09-11, 11:52"? Potrebbe essere un guinness!!
-
Eheheh, lo so ma io sono nuova di android e mi sono subito iscritta al vs forum: poi, smanettando (e facendo casini ogni tanto) trovo le risposte che mi servono e debitamente ringrazio...
La cosa l'ho risolta poche ore fa grazie al post di Sconcau. Anche se vecchio è un post sempre utile ;)