Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iaio72
allora non sei obbligato a partire dalla jpo pulita.....essendo la mia rom completa!
se non hai recovery 2e non puoi installare la clockwork mod recovery e di conseguenza non puoi installare la mia rom....
quindi o metti la jpo pulita con pit 803 e siccome questa di base ha la recovery 3e tu per avere la 2e, devi fleshare con odin come pda il file del root e busybox che contiene la recovery 2e, dopodiche, da recovery mode puoi installare la clockworkmod recovery e infine la mia rom...;)
Quote:
Masami
iaio risolto il problema della clock però quando installo la rom base v1 da clock poi al riavvio il cell mi dice errore dell app launcher e devo ricominciare da capo...
fai un wipe data e reinstalla!
-
Quote:
tinzy71
Ciao iaio,
Ho montato la ROM DocRambone V7 JPO, a quanto ho capito posso installare la tua ROM senza partire da una JPO pulita vero ?
si certo, quindi non ti sto nemmeno a dire se hai recovery2e etc, perche se hai installato la rom di docrambone, sai come fare...questo è il procedimento standard per queste ultime rom dalla JPM in poi....speriamo sia definitivo!
-
-
iaio scusa ma il lag fix come lo faccio? nella recovery non c'è l'opzione...
-
Quote:
Masami
iaio scusa ma il lag fix come lo faccio? nella recovery non c'è l'opzione...
hai 3 opzioni per installarlo....
1- se hai installato e ti è andata bene la clockworkmod recovery da me linkata, all interno troverai advanced ukl e all interno ci sono i vari lagfix
2- ti scarichi su xda uno tra i molteplici kernel moddati, gia con lagfix o simili preinstallati e facili da fleshare
3- (la mia preferita) usi oclf.apk v.2.2.4 e clicchi prima su ext2tools, poi indietro e clicchi su lagfix v2.2+ al reboot hai il lagfix installato ma in ext2 non in ext4 come stanno sviluppando ora.....
-
puoi riupparla da problemi nell'installazione a me eppure parto dalla rom mod dic kalpin la 7.5
-
Quote:
smartgatto
no, devo fare l'update per entrarci..... ogni volta..
ma scusa una volta che entri in cwmod ti installa la rom?
-
iaio... la clock non ha l'opzione lagfix e la rom da errore quando si riavvia... il lancher per la precisione...
-
confermo,stesso problema...
-
Quote:
Karonte
confermo,stesso problema...
ok...trovati alcuni bug del signed......
riprovate riuppata la rom sistemata e corretta!
mi scuso per piccoli bug iniziali
fatemi sapere! :D
-
Quote:
iaio72
ok...trovati alcuni bug del signed......
riprovate riuppata la rom sistemata e corretta!
mi scuso per piccoli bug iniziali
fatemi sapere! :D
fuzionante, ma all'avvio dice: il processo com.android phone si è arrestato improvvisamente. riprovare.
chiusura forzata
-
Quote:
Karonte
fuzionante, ma all'avvio dice: il processo com.android phone si è arrestato improvvisamente. riprovare.
chiusura forzata
hai effettuato un wipe prima di installarla?
appena provata e va benissimo.....riscarica misa che il download è corrotto!
-
ciao appena installata ma mi da chiusura del browser forzata.succede anche a voi?
-
Quote:
ibra13
ciao appena installata ma mi da chiusura del browser forzata.succede anche a voi?
riscaricala e reinstalla.....prima un bel wipe, vedrai che è tutto ok...
roftl mentre scaricavi io uppavo la versione corretta, avevo messo il browser aosp, pensando andasse..poi ho ripristinato quello di default infatti va benissimo adesso, ci ho messo il lagfix v1+ ed è molto veloce!
-
tutto funzionante...
mi va in chiusura forzata la tastiera android,bene cmq uttilizzo la samsung...
grazie mille
-
Quote:
Karonte
tutto funzionante...
mi va in chiusura forzata la tastiera android,bene cmq uttilizzo la samsung...
grazie mille
roftlroftl lo so ma basta che non la selezioni!
non ti kiedo l'ennesimo download,ma avevo gia provveduto a toglierla e riuppare la rom!! non sempre si scoprono i vari bugs al primo colpo!
bello il touchwiz modificato!;)
-
Quote:
iaio72
riscaricala e reinstalla.....prima un bel wipe, vedrai che è tutto ok...
roftl mentre scaricavi io uppavo la versione corretta, avevo messo il browser aosp, pensando andasse..poi ho ripristinato quello di default infatti va benissimo adesso, ci ho messo il lagfix v1+ ed è molto veloce!
ok grazie.volevo chiederti ancora una cosa ma volendo passare alla v2 base jpa devo prima flashare la jpa originale o si puo' passare direttamente da questa?grazie
-
Quote:
ibra13
ok grazie.volevo chiederti ancora una cosa ma volendo passare alla v2 base jpa devo prima flashare la jpa originale o si puo' passare direttamente da questa?grazie
si puoi passare tranquillamentre dalla v.1 alla v.2, sono rom complete, quindi non ti serve nessun flash ulteriore...ma un wipe-data è raccomandato!!
-
grazie iaio sei mitico come sempre roftl
-
Quote:
ibra13
grazie iaio sei mitico come sempre roftl
per cosi poco!
-
Ciao Iaio72, per caso sai se c'è un limite di mb per poter inserire le applicazioni nella cartella
system/app ??
-
r
Quote:
sconcau84
Ciao Iaio72, per caso sai se c'è un limite di mb per poter inserire le applicazioni nella cartella
system/app ??
roftlroftlroftl
si fino a che non ti esplode il galaxys!!
scherzi a parte si cè un limite, ma non so dirti in quanti mb sia, in quanto, io preparando le rom e partendo da una rom originale in genere in system/app svuoto, non riempio!!!
quindi esattamente non saprei dirti quante ne puoi mettere, essendo quella la memoria del telefono e non sd interna/esterna!
-
-
Quote:
iaio72
scherzi a parte si cè un limite, ma non so dirti in quanti mb sia, in quanto, io preparando le rom e partendo da una rom originale in genere in system/app svuoto, non riempio!!!
quindi esattamente non saprei dirti quante ne puoi mettere, essendo quella la memoria del telefono e non sd interna/esterna!
Se vai in ADB SHELL sul telefono, con un
df -ha
vedi i vari mountpoint: la partizione /system, sia con JM2 che JM8 che ho visto, è nativamente piena al 97-98%. Giusto giusto lo spazio per qualche applicazione per il root in xbin (su, bash, busybox, ecc.)
Per la /data invece ci sono i canonici 1.9Gb ...
Ben venga lo svuotamento !! :p
-
Ma grazie!!!
Quindi in base a questa immagine ImageShack: Host and Share your Photos and Videos - screenshot1zs.png quanta memoria ho per poter mettere i programmi in system/app prima di flashare?
Edit: Ho visto solo ora che è possibile visualizzarlo anche con root Explorer in alto a sinistra.
@iaio72
Se volessi aggiungere qualche apk prima di flashare basta metterlo con 7zip nella cartella data/app? O c'è bisogno di qualche altro procedimento?
-
Quote:
sconcau84
Ma grazie!!!
Quindi in base a questa immagine
ImageShack: Host and Share your Photos and Videos - screenshot1zs.png quanta memoria ho per poter mettere i programmi in system/app prima di flashare?
Edit: Ho visto solo ora che è possibile visualizzarlo anche con root Explorer in alto a sinistra.
@iaio72
Se volessi aggiungere qualche apk prima di flashare basta metterlo con 7zip nella cartella data/app? O c'è bisogno di qualche altro procedimento?
o lo sposti da data-app in systema-app, o da sd interna in system-app!
-
-
Ultimamente le beta di Froyo mi stanno facendo impazzire più che le versioni dei processori Intel.
Che differenza c'è tra JPA & JPO ?
Anche su XDA vanno sempre accoppiate :-$
Grazie
-
Quote:
Val3r10
Ultimamente le beta di Froyo mi stanno facendo impazzire più che le versioni dei processori Intel.
Che differenza c'è tra JPA & JPO ?
Anche su XDA vanno sempre accoppiate :-$
Grazie
jpo è base UK
jpa è base asiatica
-
Ciao, installata stamattina ed è davvero ottima... Solo un paio di cose: è possibile ripristinare i live wallpapers? C'è il modo di mettere il menu a tendina semitrasparente?
Per il resto davvero eccellente, con il lagfix consigliato nessun impuntamento nonostante i "soli" 1500 su Quadrant (che come benchmark non faccia testo è appurato ormai...), ora la provo per bene!
-
Quote:
Stech1987
Ciao, installata stamattina ed è davvero ottima... Solo un paio di cose: è possibile ripristinare i live wallpapers? C'è il modo di mettere il menu a tendina semitrasparente?
Per il resto davvero eccellente, con il lagfix consigliato nessun impuntamento nonostante i "soli" 1500 su Quadrant (che come benchmark non faccia testo è appurato ormai...), ora la provo per bene!
si ovviamente! ma se non sei pratico di rootexplorer o prompt dei comandi è un po difficile riuscire a ripristinarli....
se hai pazienza stasera volevo postare una nuova versione della jpo diciamo stile samsung, con qualche piccolissima mod....
-
Quote:
iaio72
si ovviamente! ma se non sei pratico di rootexplorer o prompt dei comandi è un po difficile riuscire a ripristinarli....
se hai pazienza stasera volevo postare una nuova versione della jpo diciamo stile samsung, con qualche piccolissima mod....
Sarebbe fantastico! Però la TW lascia questa stile tab che è molto meglio (a meno che non sia quella di default sulla jpo, io ero rimasto alla jpm...!)
altra cosa: non riesco a sincronizzare l'account di Twitter e di Facebook con il telefono, col risultato che non posso nemmeno sincronozzare i contatti...! IMHO dovresti fare, se riesci, una bella versione "comes with kitchen" per accontentare tutti, altrimenti ci sarà sempre il rompipalle di turno (leggesi "me" !) che ti chiederà delle modifiche, che a loro volta scontenteranno altri... ed è un peccato, perché il tuo lavoro è davvero superlativo!
-
Quote:
Stech1987
Sarebbe fantastico! Però la TW lascia questa stile tab che è molto meglio (a meno che non sia quella di default sulla jpo, io ero rimasto alla jpm...!)
altra cosa: non riesco a sincronizzare l'account di Twitter e di Facebook con il telefono, col risultato che non posso nemmeno sincronozzare i contatti...! IMHO dovresti fare, se riesci, una bella versione "comes with kitchen" per accontentare tutti, altrimenti ci sarà sempre il rompipalle di turno (leggesi "me" !) che ti chiederà delle modifiche, che a loro volta scontenteranno altri... ed è un peccato, perché il tuo lavoro è davvero superlativo!
cosa intendi per stile IMHO?? e comes with kitchen....?
-
Quote:
iaio72
cosa intendi per stile IMHO?? e comes with kitchen....?
Stile IMHO? Questo lo hai detto tu ;) IMHO significa solamente "In My Honest Opinion" ;)
Io ho detto stile Tab (sottintendendo Galaxy Tab), ovvero con il pulsante del drawer in mezzo, il drawer semitrasparente e la schermata centrale come schermata di default! Magari con le icone del GalaxyS (quelle quadrate)...!
"Comes with kitchen" significa in pratica che la rom può essere cucinata direttamente online dall'utente (ovviamente partendo da una base comune) aggiungendo o togliendo features a seconda delle esigenze: in soldoni, crei una rom base con il kernel che vuoi, la spogli di tutto e permetti di aggiungere applicazioni e personalizzazioni (anche temi, icona batteria, schermata di sblocco, widget, wallpapers, ecc...) direttamente nel file finale che l'utente scarica tramite una applicazione online.
Non so dirti all'atto pratico come si faccia dal momento che non sono un cuoco e non capisco un'acca di programmazione, ma sono sicuro che è fattibile dal momento che alcune ROM (sicuramente per Desire, ma credo anche per gli altri Android) hanno questa possibilità... Inoltre significherebbe che la ROM è scaricabile solamente dalla fonte, e non da altri lidi, a meno di non rinunciare alla personalizzazione ;)
Ripeto, non so all'atto pratico come fare, ma siccome sei molto capace fossi in te mi informerei un attimo per capire se è fattibile anche con GalaxyS (penso proprio di sì però) :D
PS: cmq la v.1 è una scheggia :p
-
Iaio una domanda.... ma quando devo flashare la clock 2.0... devo mettere re-partition??? oppure no devo dare qualche selezione particolare????
-
Quote:
Outtahere
Iaio una domanda.... ma quando devo flashare la clock 2.0... devo mettere re-partition??? oppure no devo dare qualche selezione particolare????
fleshare la clockworkmod recovery? non si flesha, va rinominata update e messa nella sd interna....
o se intendi il file cf...con root/busybox/recovery2e quello lo fleshi semplicemente come pda, senta toccare repartition o altro...
-
Quote:
Stech1987
Stile IMHO? Questo lo hai detto tu ;) IMHO significa solamente "In My Honest Opinion" ;)
Io ho detto stile Tab (sottintendendo Galaxy Tab), ovvero con il pulsante del drawer in mezzo, il drawer semitrasparente e la schermata centrale come schermata di default! Magari con le icone del GalaxyS (quelle quadrate)...!
"Comes with kitchen" significa in pratica che la rom può essere cucinata direttamente online dall'utente (ovviamente partendo da una base comune) aggiungendo o togliendo features a seconda delle esigenze: in soldoni, crei una rom base con il kernel che vuoi, la spogli di tutto e permetti di aggiungere applicazioni e personalizzazioni (anche temi, icona batteria, schermata di sblocco, widget, wallpapers, ecc...) direttamente nel file finale che l'utente scarica tramite una applicazione online.
Non so dirti all'atto pratico come si faccia dal momento che non sono un cuoco e non capisco un'acca di programmazione, ma sono sicuro che è fattibile dal momento che alcune ROM (sicuramente per Desire, ma credo anche per gli altri Android) hanno questa possibilità... Inoltre significherebbe che la ROM è scaricabile solamente dalla fonte, e non da altri lidi, a meno di non rinunciare alla personalizzazione ;)
Ripeto, non so all'atto pratico come fare, ma siccome sei molto capace fossi in te mi informerei un attimo per capire se è fattibile anche con GalaxyS (penso proprio di sì però) :D
PS: cmq la v.1 è una scheggia :p
si comunque imho lo avevi detto tu....roftl
vabbe poco male ho capito cio che vuoi dire, ma una cosa del genere per le rom del galaxys non esiste, a meno non dai uno sguardo sul sito di modaco, mi pare lui abbia messo una kitchen, ma risale all jp3.....
-
Quote:
iaio72
si comunque imho lo avevi detto tu....roftl
vabbe poco male ho capito cio che vuoi dire, ma una cosa del genere per le rom del galaxys non esiste, a meno non dai uno sguardo sul sito di modaco, mi pare lui abbia messo una kitchen, ma risale all jp3.....
Beh, era una proposta, ti avevo preannunciato che non avevo idea di come farlo roftl
Ad ogni modo la v1 me la sto godendo davvero tanto, al punto che spero quasi che Froyo ufficiale ritardi ancora un po' ;)
-
Quote:
Stech1987
Beh, era una proposta, ti avevo preannunciato che non avevo idea di come farlo roftl
Ad ogni modo la v1 me la sto godendo davvero tanto, al punto che spero quasi che Froyo ufficiale ritardi ancora un po' ;)
queesto è froyo ufficiale, csc a parte!;)
-
Quote:
iaio72
queesto è froyo ufficiale, csc a parte!;)
Questo è quello che si dice, ma finché non vedo l'aggiornamento ufficiale su Kies non ci credo (sono un po' diffidente circa Samsung e il lato SW...!)
PS: attendo con ansia la tua JPO "stile Samsung ma con qualche piccolissima (e conoscendoti fondamentale) mod" annunciata qualche post fa...!