Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Masami
nO IAIO l'errore me lo da subito al flash della clock recovery!!!!!
già formattato più volte la sd interna! non capisco proprio
eventualmente c'è la possibilita di fare root e lag fix direttamente dal cell senza la recovery?
queste nuove build cucinate di froyo si fleshano solo con la clockworkmod recovery....quindi non capisco perche non ti funziona.....
comunque busybox e root lo installi con un solo file mettendolo come pda con odin.
qui ---> [30.10.10][CF-Root v1.2] JPH JPK JP6 JPM JPA JPO - superuser+busybox+2e, CWM compat! - xda-developers
-
Quote:
iaio72
Base_Froyo_V.1
Dalla Build Froyo XXJPO BaSEBand: XXJPP
* Se volete installare alcuni tipi di lagfix, ritornate in recoverymode, andate su
"advanced ULK features", e da qui selezionate o scegliete il tipo di lagfix che fa per voi, in genere consigliano "NO-RFS advanced EXT4".....riavviate e avrete il lagfix installato, da voi scelto.[/B]
[/B]
ciao,sono arrivato fino a questo punto, solo che non riesco a trovare questa opzione advanced ulk features! da me compare solo advance ma non c'è altro di simile...
-
Quote:
smartgatto
ciao,sono arrivato fino a questo punto, solo che non riesco a trovare questa opzione advanced ulk features! da me compare solo advance ma non c'è altro di simile...
hai usato la clockworkmod recovery da me linkata?
se si, quando vai in recovery mode ti entra subito in clockworkmod recovery?(scritte verdi)
-
no, ho usato questo:
[30.10.10][CF-Root v1.2] JPH JPK JP6 JPM JPA JPO - superuser+busybox+2e, CWM compat! - xda-developers
perchè con il file che hai allegato tu mi da sempre Failed to verify whole-file signature e poi installation aborted...
e cmq entro nel menu con le scritte verdi ma di quell'opzione neanche l'ombra...
-
Quote:
smartgatto
ma questo che hai allegato è il file per installare permessi di root e busybox.....che poi va fleshato come pda tramite odin.....;) fatto cio' dopo puoi usare la clockworkmod che ho linkato io......
-
ah, quindi i passaggi corretti sono:
-flashare la jpo
-flashare il kernel per il root e la busybox
-copiare, rinominare in update e installare la clockworkmod
-installare la Base_Froyo_V.1.signed.zip tramite la clockworkmod
giusto?
due cose:
1) quando mi appare il menu in verde c'è scritto:
clockworkmod recovery 2.5.1.2
-apply update.zip
-wipe
-install zip from sdcard
-backup and restore
-mounts and storage
-advanced
se vado su advanced c'è:
-reboot recovery
-wipe dalvik cache
-wipe battery stats
-report error
-key test
-partition sd card
-fix permissions
non c'è "advanced ULK features"
2) ho provato a rifare tutto dall'inizio, ma una volta che ho finito di installare la Base_Froyo_V.1.signed.zip ho riavviato tutto e mi si riavvia come se non avessi fatto niente, ovvero con la jpo nuda e cruda, senza alcuna modifica...eppure al termine dell'installazione mi dice "Installing from sdcard complete"
-
se vai in recovery mode sei gia nella clockworkmod?
-
no, devo fare l'update per entrarci..... ogni volta..
-
ho lo stesso problema di smargatto anche se la sto usando per la Doc v7.1...per accedere alla clockworkmod recovery devo andare su update.zip..
edit: in realtà accendendendo il galaxy e poi riavviando direttamente in recovery parte la clockworkmod...da lì ci sono tutti i menù e sono riuscito a formattare tutto in ext4..:D
-
Quote:
thewhiterabbit
in realtà accendendendo il galaxy e poi riavviando direttamente in recovery parte la clockworkmod...da lì ci sono tutti i menù e sono riuscito a formattare tutto in ext4..:D
cioè? hai fatto partire il galaxy fino al caricamento completo e poi? come hai fatto a riavviare direttamente in recovery? grazie