Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
ho provato ad installare la rom di iaio, ho incontrato però dei problemi e sono ritornato indietro. ecco i passaggi che ho seguito:
- provengo da eclair JM5
- copiato worldclockmod (rinominato in update.zip) e froyo base v1 nella mem interna
- wipe
- flashato con odin la XXJPO (ho impostato la pit 512, repartition e solo il tar del firmware senza csc e modem).
- al riavvio il samsung non fa partire android, dopo il logo "galaxy s" con la scena animata il telefono presenta uno schermo nero ed ogni tanto vibra, sembra entrato in un loop.
Nemmeno a seguito di ulteriore wipe riparte.
Poi mi sono accorto di avere la recovery 3e quindi non ho potuto proseguire applicando la personalizzazione di iaio72, credo comunque che il comportamento non sia normale.
-
selezionando recovery schiacciando il tasto power..
-
uhmm..allora c'è qualcosa che non va...
io se tengo schiacciato il tasto power (da galaxy acceso) mi da queste opzioni:
-modo silenzioso
-modalità rete di dati
-modalità offline
-spegnimento
e basta......
-
Quote:
Originariamente inviato da
walker73
Ciao a tutti,
ho provato ad installare la rom di iaio, ho incontrato però dei problemi e sono ritornato indietro. ecco i passaggi che ho seguito:
- provengo da eclair JM5
- copiato worldclockmod (rinominato in update.zip) e froyo base v1 nella mem interna
- wipe
- flashato con odin la XXJPO (ho impostato la pit 512, repartition e solo il tar del firmware senza csc e modem).
- al riavvio il samsung non fa partire android, dopo il logo "galaxy s" con la scena animata il telefono presenta uno schermo nero ed ogni tanto vibra, sembra entrato in un loop.
Nemmeno a seguito di ulteriore wipe riparte.
Poi mi sono accorto di avere la recovery 3e quindi non ho potuto proseguire applicando la personalizzazione di iaio72, credo comunque che il comportamento non sia normale.
JPO va flashata con pit .803 e senza repartition...
Fai le cose per bene e riparti da JM8 con repartition e pit .512 dopodiché passi a JPO senza repartition e pit 803...:)
-
Quote:
smartgatto
uhmm..allora c'è qualcosa che non va...
io se tengo schiacciato il tasto power (da galaxy acceso) mi da queste opzioni:
-modo silenzioso
-modalità rete di dati
-modalità offline
-spegnimento
e basta......
magari è un opzione della rom che sto provando io...ora provo da tel spento e ti dico..
edit: no...mi funziona anche con i 3 tasti da spento...
-
com'è possibile secondo te che per entrare nella recovery devo ogni volta caricare l'update.zip e non ho altri modi per farlo?
-
Quote:
smartgatto
com'è possibile secondo te che per entrare nella recovery devo ogni volta caricare l'update.zip e non ho altri modi per farlo?
allora non sei obbligato a partire dalla jpo pulita.....essendo la mia rom completa!
se non hai recovery 2e non puoi installare la clockwork mod recovery e di conseguenza non puoi installare la mia rom....
quindi o metti la jpo pulita con pit 803 e siccome questa di base ha la recovery 3e tu per avere la 2e, devi fleshare con odin come pda il file del root e busybox che contiene la recovery 2e, dopodiche, da recovery mode puoi installare la clockworkmod recovery e infine la mia rom...;)
-
-
iaio risolto il problema della clock però quando installo la rom base v1 da clock poi al riavvio il cell mi dice errore dell app launcher e devo ricominciare da capo...
-
Ciao iaio,
Ho montato la ROM DocRambone V7 JPO, a quanto ho capito posso installare la tua ROM senza partire da una JPO pulita vero ?