Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iaio72
allora non sei obbligato a partire dalla jpo pulita.....essendo la mia rom completa!
se non hai recovery 2e non puoi installare la clockwork mod recovery e di conseguenza non puoi installare la mia rom....
quindi o metti la jpo pulita con pit 803 e siccome questa di base ha la recovery 3e tu per avere la 2e, devi fleshare con odin come pda il file del root e busybox che contiene la recovery 2e, dopodiche, da recovery mode puoi installare la clockworkmod recovery e infine la mia rom...;)
Quote:
Masami
iaio risolto il problema della clock però quando installo la rom base v1 da clock poi al riavvio il cell mi dice errore dell app launcher e devo ricominciare da capo...
fai un wipe data e reinstalla!
-
Quote:
tinzy71
Ciao iaio,
Ho montato la ROM DocRambone V7 JPO, a quanto ho capito posso installare la tua ROM senza partire da una JPO pulita vero ?
si certo, quindi non ti sto nemmeno a dire se hai recovery2e etc, perche se hai installato la rom di docrambone, sai come fare...questo è il procedimento standard per queste ultime rom dalla JPM in poi....speriamo sia definitivo!
-
-
iaio scusa ma il lag fix come lo faccio? nella recovery non c'è l'opzione...
-
Quote:
Masami
iaio scusa ma il lag fix come lo faccio? nella recovery non c'è l'opzione...
hai 3 opzioni per installarlo....
1- se hai installato e ti è andata bene la clockworkmod recovery da me linkata, all interno troverai advanced ukl e all interno ci sono i vari lagfix
2- ti scarichi su xda uno tra i molteplici kernel moddati, gia con lagfix o simili preinstallati e facili da fleshare
3- (la mia preferita) usi oclf.apk v.2.2.4 e clicchi prima su ext2tools, poi indietro e clicchi su lagfix v2.2+ al reboot hai il lagfix installato ma in ext2 non in ext4 come stanno sviluppando ora.....
-
puoi riupparla da problemi nell'installazione a me eppure parto dalla rom mod dic kalpin la 7.5
-
Quote:
smartgatto
no, devo fare l'update per entrarci..... ogni volta..
ma scusa una volta che entri in cwmod ti installa la rom?
-
iaio... la clock non ha l'opzione lagfix e la rom da errore quando si riavvia... il lancher per la precisione...
-
confermo,stesso problema...
-
Quote:
Karonte
confermo,stesso problema...
ok...trovati alcuni bug del signed......
riprovate riuppata la rom sistemata e corretta!
mi scuso per piccoli bug iniziali
fatemi sapere! :D