Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iaio72
ok...trovati alcuni bug del signed......
riprovate riuppata la rom sistemata e corretta!
mi scuso per piccoli bug iniziali
fatemi sapere! :D
fuzionante, ma all'avvio dice: il processo com.android phone si è arrestato improvvisamente. riprovare.
chiusura forzata
-
Quote:
Karonte
fuzionante, ma all'avvio dice: il processo com.android phone si è arrestato improvvisamente. riprovare.
chiusura forzata
hai effettuato un wipe prima di installarla?
appena provata e va benissimo.....riscarica misa che il download è corrotto!
-
ciao appena installata ma mi da chiusura del browser forzata.succede anche a voi?
-
Quote:
ibra13
ciao appena installata ma mi da chiusura del browser forzata.succede anche a voi?
riscaricala e reinstalla.....prima un bel wipe, vedrai che è tutto ok...
roftl mentre scaricavi io uppavo la versione corretta, avevo messo il browser aosp, pensando andasse..poi ho ripristinato quello di default infatti va benissimo adesso, ci ho messo il lagfix v1+ ed è molto veloce!
-
tutto funzionante...
mi va in chiusura forzata la tastiera android,bene cmq uttilizzo la samsung...
grazie mille
-
Quote:
Karonte
tutto funzionante...
mi va in chiusura forzata la tastiera android,bene cmq uttilizzo la samsung...
grazie mille
roftlroftl lo so ma basta che non la selezioni!
non ti kiedo l'ennesimo download,ma avevo gia provveduto a toglierla e riuppare la rom!! non sempre si scoprono i vari bugs al primo colpo!
bello il touchwiz modificato!;)
-
Quote:
iaio72
riscaricala e reinstalla.....prima un bel wipe, vedrai che è tutto ok...
roftl mentre scaricavi io uppavo la versione corretta, avevo messo il browser aosp, pensando andasse..poi ho ripristinato quello di default infatti va benissimo adesso, ci ho messo il lagfix v1+ ed è molto veloce!
ok grazie.volevo chiederti ancora una cosa ma volendo passare alla v2 base jpa devo prima flashare la jpa originale o si puo' passare direttamente da questa?grazie
-
Quote:
ibra13
ok grazie.volevo chiederti ancora una cosa ma volendo passare alla v2 base jpa devo prima flashare la jpa originale o si puo' passare direttamente da questa?grazie
si puoi passare tranquillamentre dalla v.1 alla v.2, sono rom complete, quindi non ti serve nessun flash ulteriore...ma un wipe-data è raccomandato!!
-
grazie iaio sei mitico come sempre roftl
-
Quote:
ibra13
grazie iaio sei mitico come sempre roftl
per cosi poco!