Ciao Iaio72, per caso sai se c'è un limite di mb per poter inserire le applicazioni nella cartella
system/app ??
Visualizzazione stampabile
Ciao Iaio72, per caso sai se c'è un limite di mb per poter inserire le applicazioni nella cartella
system/app ??
rroftlroftlroftl
si fino a che non ti esplode il galaxys!!
scherzi a parte si cè un limite, ma non so dirti in quanti mb sia, in quanto, io preparando le rom e partendo da una rom originale in genere in system/app svuoto, non riempio!!!
quindi esattamente non saprei dirti quante ne puoi mettere, essendo quella la memoria del telefono e non sd interna/esterna!
Ok, ti ringrazio :)
Se vai in ADB SHELL sul telefono, con un
df -ha
vedi i vari mountpoint: la partizione /system, sia con JM2 che JM8 che ho visto, è nativamente piena al 97-98%. Giusto giusto lo spazio per qualche applicazione per il root in xbin (su, bash, busybox, ecc.)
Per la /data invece ci sono i canonici 1.9Gb ...
Ben venga lo svuotamento !! :p
Ma grazie!!!
Quindi in base a questa immagine ImageShack: Host and Share your Photos and Videos - screenshot1zs.png quanta memoria ho per poter mettere i programmi in system/app prima di flashare?
Edit: Ho visto solo ora che è possibile visualizzarlo anche con root Explorer in alto a sinistra.
@iaio72
Se volessi aggiungere qualche apk prima di flashare basta metterlo con 7zip nella cartella data/app? O c'è bisogno di qualche altro procedimento?
Di nuovo grazie!
Ultimamente le beta di Froyo mi stanno facendo impazzire più che le versioni dei processori Intel.
Che differenza c'è tra JPA & JPO ?
Anche su XDA vanno sempre accoppiate :-$
Grazie
Ciao, installata stamattina ed è davvero ottima... Solo un paio di cose: è possibile ripristinare i live wallpapers? C'è il modo di mettere il menu a tendina semitrasparente?
Per il resto davvero eccellente, con il lagfix consigliato nessun impuntamento nonostante i "soli" 1500 su Quadrant (che come benchmark non faccia testo è appurato ormai...), ora la provo per bene!