CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

parere su mod

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    329
    Smartphone
    Nexus 7

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    parere su mod

    ciao a tutti, da oggi sono possessore di un galaxy s dopo aver avuto per un po lo spica, quindi non sono tanto negato però sono come 2 mondi diversi e mi ci vorrà qualche giorno per iniziar ad imparare e capire meglio questo terminale.
    oggi ho subito montato la2.2(seguendo la guida per principianti anche perchè i procedimenti non sono proprio uguali a quelli che usavo per lo spica),
    però vorrei sapere da voi quale mod è migliore soprattutto per durata della batteria, ma anche quella che toglie definitivamente tutte le applicazioni samsung, ho provato a toglierle da terminale ma non riesco ad identificarne il nome...
    vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte, e se avete qualche informazione e consiglio sarei lieto di ascoltarli

    ps capisco anche voi che vi scocciate a leggere sempre gli stessi post ogni volta che uno acquista questo cellulare, ma a me i precedenti post non sono sembrati lineari eesaustivi.
    Ultima modifica di afrinick; 03-11-10 alle 23:09

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Pascal


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    582
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Il mio consiglio è quello di usare almeno una o due settimane il tuo Galaxy senza allontanarti troppo dai firmware ufficiali.
    Così impari a conoscerlo.
    Dopo e solo dopo, sarai in grado di apprezzare le rom modificate e sarai in grado di capire quali sono quelle valide, il perchè e riuscirai a distinguere meglio i bug che ogni rom ha sparsi qua e là.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    329
    Smartphone
    Nexus 7

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    si hai ragione, però volevo cercare di ottimizzarlo gia da ora soprattutto per quanto riguarda la batteria....anche se c'è qualche nuova applicazione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy