CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Aiuto a 360°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aiuto a 360°

    Ciao a tutti,sto valutando l'acquisto di un GS bran 3,visto i molteplici post riguatrdanti varie tematiche vorrei che mi aiutaste a racchiudere qui un po' di nozioni "a prova di deficiente",per chi come me intende prenderlo e capire come muoversi nel mondo del galaxy:

    Anzitutto per rootarlo?
    Cambiare rom?
    debrandizzarlo?(necessario per alcuni fix che non ho capito bene perchè o cosa facciano)
    Fix LAG ecc?
    Consiugli vari?

    vi prego dettagliati e precisi spiegando bene i passaggi...

    Grazie MILLE

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axel09 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,sto valutando l'acquisto di un GS bran 3,visto i molteplici post riguatrdanti varie tematiche vorrei che mi aiutaste a racchiudere qui un po' di nozioni "a prova di deficiente",per chi come me intende prenderlo e capire come muoversi nel mondo del galaxy:

    Anzitutto per rootarlo?
    Cambiare rom?
    debrandizzarlo?(necessario per alcuni fix che non ho capito bene perchè o cosa facciano)
    Fix LAG ecc?
    Consiugli vari?

    vi prego dettagliati e precisi spiegando bene i passaggi...

    Grazie MILLE
    dai un occhio a questa discussione, inizi a farti un idea
    https://www.androidiani.com/forum/sa...laxy-wind.html
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iaio72 Visualizza il messaggio
    dai un occhio a questa discussione, inizi a farti un idea
    https://www.androidiani.com/forum/sa...laxy-wind.html
    grazie...sto valutando fra questo e il desire che è mille volte più semplice da rootare,flashare.aggiornare e chi più ne ha più ne metta,ma a suo sfavore ci sono un paio di dettagli come la possibilità dei riavvii che son molto fastidiosi...(se non fosse per quello probabilmente i samsung non l'avrei nemmeno considerato anche se mi sto ricredendo)...per questo volgio capirci qualcosa sul come e perchè fare determinate operazioni,sul come si facciano più o meno lo sto capendo,ma voglio capire COSA faccio,nel senso del capire passo passo in cosa consistono le varie operazioni come il cambio firmware,il root,il fixlag ecc...del tipo ad ogni azione voglio capire il perchè farla e capire in cosa consiste il cambiamento sul device ad ogni nuova operazione...solo cosi mi posso convincere a prendere il galaxy...altrimenti mi prenderò il riscio con il desire(più maneggevole e migliore con la sense)

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    scusate qualcuno sa spiegarmi come scaricare gratis applanet per galaxy s possibilmente che funzioni........????

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy